Posts written by Il Luga

view post Posted: 31/10/2019, 14:46     Cerco Wolverhampton HW - oldsubbuteBay: Cerco
Ciao a tutti,
sto cercando squadre Wolverhampton rigorosamente HW dagli anni 80/90 ai giorni nostri, sia original, sia dipinte a mano che con decals....

Grazie mille a tutti.

Il Luga
view post Posted: 29/10/2019, 10:00     OSC MORTARA – Mortara (PV) - Old Subbuteo Club al NORD
Ed eccoci ancora quì, a distanza di 3 anni sono tornato dai giovinastri dell'OSC Mortara e dal presidentissimo Mauro Starone.
Bhè, che dire...entrando dalla porta ho sentito già il profumo dei panni verdi e il rumore delle flickkate su vari tavoli.
L'accoglienza che mi è stata data e stata fin troppo importante, io sono e rimarrò uno dei tanti, uno del gruppo, uno su cui fare affidamento....il gruppo da la forza, il singolo da solo il suo supporto.

Questo affetto mi ha caricato e mi ha fatto fare 4 partire consecutive dove ho potuto prendere di nuovo "il dito", la gente del vecchio corso è stata un piacere rivedere....i nuovi, invece, è stato un piacere conoscere....tutta BELLA GENTE, veramente!

Tornare a casa dopo 3 anni come se non fossero mai passati tutti questi anni.....emozionante!

Grazie OSC MORTARE e Grazie PRES!!! :old:
view post Posted: 4/11/2015, 20:13     OSC MORTARA - CAMPIONATO DI SERIE A e DI SERIE B 2015/2016 - I campionati degli Old Subbuteo Club
Bhè, che dire...fantastica presentazione dei campionati di A e B. Dopo questo proporrei di fondare un giornalino con direttore il buon Pimbol...tutti giornalisti x una volta!
view post Posted: 18/6/2015, 10:48     CERCO Piccola tribuna - oldsubbuteBay: Cerco
Sorry....hai fatto bene ad avvisare.

GRAZIE!
view post Posted: 18/6/2015, 09:15     CERCO Piccola tribuna - oldsubbuteBay: Cerco
Yes esattamente quella.

A me basta che sia old, marrone a mattoni mi andrebbe benissimo....ma il tetto ad ondulina come sarebbe?
view post Posted: 17/6/2015, 14:55     CERCO Piccola tribuna - oldsubbuteBay: Cerco
Sarebbe perfetto quello del EAST STAND settore ospiti ma quello coperto lato sx del tabellone (alla sx della porta per intenderci), se riesci a farlo uguale con il tetto verde....

A quanto lo faresti?
view post Posted: 17/6/2015, 11:08     CERCO Piccola tribuna - oldsubbuteBay: Cerco
Io lavoro a milano per cui non ci sarebbero problemi.

Sai dirmi le dimensioni? Hai una foto di quelle che fai?
view post Posted: 17/6/2015, 08:00     CERCO Piccola tribuna - oldsubbuteBay: Cerco
Ciao a tutti, sto cercando una tribuna centrale piccola e scoperta, possibilmente versione vintage (marrone) dove poterci mettere "solo" 25 omini vari...deve essere una cosa facile da spostare.

Legno o plastica non fa differenza.

Qualcuno ha qualcosa?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

:wlcm:
view post Posted: 13/6/2015, 13:37     Respect League - Old Subbuteo Solitario...
qui si gioca da soli!
Dopo una lunga attesa finalmente i risultati della seconda giornata.

risultati

E la classifica aggiornata.

classifica

Il Chelsea capolista batte l'Aston Villa 2 a 0 e si porta in testa alla classifica solitario, partita povera di emozioni, il Chelsea porta a casa la vittoria con una prestazione normale, l'Aston Villa delude le attese dopo aver vinto la prima giornata.
Seguono Milan, Brescia e Genoa, tre squadre che nella seconda giornata hanno vinto, non senza qualche difficoltà, rispettivamente contro Arsenal, Celtic e Ajax; quest'ultima ultima a zero punti e unica squadra a non aver ancora segnato...lancieri già in crisi?
Da segnalare la bellissima partita tra Borussia D. e Atl. Madrid, entrambe le squadra votate all'attacco, entrambe le squadre che hanno affrontato la partita a viso aperto, attenzione a queste due...potrebbero essere le mine vaganti del torneo anche se sono ancora con pochi punti in classifica.

Già alla terza giornata potremmo avere un'analisi più completa sullo stato delle squadre.

A breve il calendario della terza giornata.
view post Posted: 11/6/2015, 20:40     Respect League - Old Subbuteo Solitario...
qui si gioca da soli!
Scusate ma ho qualche problema tecnico sull'inserimento delle immagini riguardanti i risultati e la nuova classifica...se non verrà risolto dovrò inserire tutto a mano.

Il postimage mi dice che i file di che inserisco non sono validi...eppure sono gli stessi che ho inserito l'ultima volta.

Se a qualcuno è successo e sa come rimediare e mi desse qualche dritta sarebbe ben accetta.
view post Posted: 3/6/2015, 07:40     Respect League - Old Subbuteo Solitario...
qui si gioca da soli!
Grazie Pablo !!! :up:

E' fatto tutto semplicemente con un Excel, FONT "MV Boli" ......copia incolla su paint e lo salvo come immagine.

:-c:
view post Posted: 1/6/2015, 14:04     Respect League - Old Subbuteo Solitario...
qui si gioca da soli!
Siamo pronti per la seconda giornata.

Immagine

Subito scontro al vertice tra Chelsea e Aston Villa.
view post Posted: 28/5/2015, 10:17     Respect League - Old Subbuteo Solitario...
qui si gioca da soli!
Eccoci con i primi risultati e primi commenti sulla prima giornata della Respect League.

20150527_201637
La foto è stata scattata nel pre-partita di inaugurazione tra Milan e Celtic.

I RISULTATI
risultati1

LA CLASSIFICA
class1

COMMENTI

AC MILAN vs CELTIC, 1-1: la partita di inaugurazione non ha tradito le attese, forse la più combattuta dall'inizio alla fine, Celtic in vantaggio al 4° minuto con un gran goal dalla distanza che si va ad infilare agli incroci, il goal è stato leggermente viziato da un tocco di un difensore rossonero. Il Milan spinge per tutto il resto della partita alla ricerca del pareggio ma la difesa biancoverde tiene bene il campo; a 30" dal termine il pareggio, liscio di un difensore biancoverde che lascia il via libera all'attaccante rossonero che, a tu per tu con il portiere, infila all'angolino dx. Pareggio che non fa male a nessuno ma che sta stretto ai rossoneri.

ARSENAL vs BORUSSIA D., 0-0: la partita decisamente più brutta, pochissime occasioni da entrambe le parti, le squadre si studiano per 12 minuti dando l'impressione che un triste pareggio vada bene ad entrambe. Partita sonnifero.

ATL. MADRID vs CHELSEA, 0-1: bella partita, gli spagnoli partono come se fossero ad una corrida, cercano di infilzare il toro (Chelsea) ma senza mai prenderlo. Il Chelsea fa barriera a centrocampo e riparte in contropiede, al 7° minuto lancio dalla 3/4 che imbecca l'attaccante londinese in mezzo all'area di tiro, si beve due avversari, si gira e colpisce di collo pieno...è la rete del vantaggio. Gli spagnoli reagiscono e in due minuti colpiscono un palo clamoroso e recriminando per un fuorigioco fischiato all'attaccante che si stava involando da solo contro il portiere. Finisce la partita sotto una bordata di fischi, l'arbitro verrà poi scortato fuori dallo stadio dalla polizia.

ASTON VILLA vs FLUMINENSE, 1-0: partita a senso unico, forse sarà stato il fuso orario ma i brasiliani non sono mai stati in partita, fermi sulle gambe, niente corsa e nessun tiro in porta. Gli inglesi hanno segnato subito dopo 2 minuti con un dai e vai fulmineo tra i due attaccanti; il goal spezza le gambe ai rossoverdi che non sanno reagire, i restanti 10 minuti sono un assedio dell'Aston Villa che, grazie anche allo stato di grazia del portiere brasiliano (l'unico), non riesce ad arrotondare il risultato. Se non ci fosse stato il portiere sarebbe finita 5 a 0.

TORINO vs AJAX, 1-0: granata in stato di grazia, sembra il grande toro di Aguilera e Casagrande, gira la palla per almeno 5 minuti senza che i lanceri tocchino la sfera. L'affondo avviene al 6° minuto alla prima vera occasione, dopo un tiki taka prolungato la palla finisce all'esterno sx, porta avanti la palla con tocco e al secondo smarca l'attaccante che al volo infila l'incolpevole portiere biancorosso, difesa dell'ajax imbarazzante. Gli olandesi si fanno sotto e all'11° minuto, a un minuto dal termine, sfiorano il pareggio con in siluro che colpisce la traversa, niente da fare...triplice fischio e tutti sotto la doccia.

GENOA vs BRESCIA, 0-0: le rondinelle partono bene, nei primi 3 minuti colpiscono un palo e sfiorano gli incroci con un tiro dal dischetto del rigore (più o meno), i luguri presi alla sprovvista salgono con la difesa e tengono i bresciani lontani dall'area, cercano il vantaggio in 3 occasioni ma la difesa biancoblu tiene bene. Unico sussulto genoano allo scadere del tempo quando, in fase di ripartenza, sprecano un'occasione a tu per tu con il portiere. Finita la partita tutti a fare il terzo tempo al pub.

Da quello che si è visto in queste partite sembra che nessuno volesse farsi troppo male, partite molto contratte e con molti errori, magari l'emozione o magari l'ansia da prestazione...la prossima giornata ci potrebbe dare altri spunti su cui riflettere.

Dal Luga Stadium è tutto, alla prox.
view post Posted: 28/5/2015, 07:41     Respect League - Old Subbuteo Solitario...
qui si gioca da soli!
Ringrazio tutti del benvenuto a quella che per me è la prima esperienza "solo play".

A breve i risultati e commenti sulla 1a giornata di campionato.

:up: :wlcm:
view post Posted: 27/5/2015, 14:58     OSC MORTARA – Mortara (PV) - Old Subbuteo Club al NORD
Che bel torneo....che bella serata....che bella gente!!!!

Torneo ricco di sorprese, la vittoria di Max alla coppa degli Ucon ha cambiato un po' qulle che sono le gerarchie...una sorpresa che rende l'idea di quanto il nostro Club sia il più imprevedibile...

Devo dire che la tortellinata post girone eliminatorio mi ha leggermente scombussolato tanto da soccombere 3 a 0 (senza fare un tiro in porta) contro Maggi62 (partita che avrei perso cmq :((:).

Chissà quale sarà il leitmotiv del prossimo torneo sociale? ATTENDO IMPAZIENTE! :up:

W L'OSC MORTARA
19 replies since 30/12/2014