Posts written by Caneymar

view post Posted: 30/3/2016, 22:16     Ciao sono Giorgio - Mi presento...prima di scrivere nel forum
Grande Griffondoro, ci vediamo presto sul panno verde!!!

:clap: :clap:
view post Posted: 2/3/2016, 22:54     Dei poveri stronzi - il subbuteo in generale
CITAZIONE (Tallino64 @ 2/3/2016, 22:30) 
Buonasera,sono il povero S*****o come ha definito me e i ragazzi del mio club,quel gran Lord di Claudio.Io sono Tallino64 al secolo Dazzi Alessandro (ma si smettiamo di nasconderci dietro a dei Nickname di comodo) e sono il referente del C.C.M.L. di livorno,e sono inoltre l'autore della "vignetta satirica" che mi sembra abbia creato nell'animo di questo signore (se cosi'lo possiamo definire) un turbamento degno delle prime pulsioni sessuali di un quindicenne.
Dal momento che ho ricevuto telefonate ,messaggi,whats up da mezza Toscana chiedendomi cosa avevo fatto….e io che solitamente non sono un grande frequentatore dell'Old Subbuteo mi sono sbattezzato per capire quale poteva essere la causa di cotanto fermento.E l'ho anche capito…la locandina.
Una innocua locandina che voleva essere simpatica e chiamare all'adunanza i club della Toscana a partecipare alla coppa Toscana a squadre. L'unica pecca e' che ho usato la figura di un personaggio che probabilmente rimane indigesto a qualcuno che vede, con un pizzico di malizia,chissà quale contatto con le diatribe che ci sono tra i frequentatori dell'Old e quelli della Federazione.Tanto per spazzare ogni dubbio non era assolutamente una mia idea fare una locandina per poter offendere nessuno(oltretutto questa non e' nemmeno la locandina finale ma una "Prelise" di quella ufficiale)ma voleva sono ricordare a chi ancora non lo sapeva, che il nostro club avrebbe organizzato questa manifestazione,che per inciso NON ABBIAMO PUBBLICIZZATO SUL FORUM.
Vorrei inoltre ricordare che ne il mio club ne nessuno dei miei colleghi e' stato mai additato dagli amministratori come "carbonaro" o sobillatore nei confronti di questo Forum ,di cui facciamo parte e a cui fino ad oggi abbiamo portato rispetto,lo stesso rispetto che il Sig Claudio e tutti gli altri che hanno commentato ci devono.Concludo facendo un mea culpa e chiedendo scusa agli amministratori, forse non avrei dovuto inserire il logo dell'old (e che prontamente rimuoverò')ma che in nessuna maniera cancellerò' la locandina dello scandalo….
E CHE IL SUBBUTEO (quello giocato) SIA CON VOI
P.S.
a Claudio e agli altri cialtroni gli lascio quello parlato

:up:
view post Posted: 22/2/2016, 18:52     3^ Rievocazione "Campionato Italiano Subbuteo 1974" -Arenzano (GE)- 23/24 Aprile 2016 - Liguria
Grande Pise !! sempre pronto !!!
appena verrà spostata la discussione in agenda , apriremo i post per le iscrizioni dei tornei a squadre e singolo con le varie date..

:flag: :flag:
view post Posted: 2/1/2016, 23:48     OSC BANDA BASSOTTI – Genova - Old Subbuteo Club al NORD
CITAZIONE (frengo71 @ 2/1/2016, 19:44) 
Vedo che per il vostro torneo del 28.02.2016 (peraltro non pubblicizzato nell'apposita sezione) sono previsti almeno 32 partecipanti...
In quella data è già inserito in calendario eventi il torneo di Cremona..
Vi ricordo che l'art. 6 del regolamento tornei del 2016 prevede:
6- Tornei interni agli Old Subbuteo Club:
Tornei "piccoli" o meeting in fiera con meno di 32 partecipanti possono essere pubblicizzati all'interno delle discussioni di riferimento del proprio club, senza necessità di richiedere alcun consenso al Comitato Eventi a patto che venga rispettata la regola 4 sui materiali di questo regolamento. Oltre 24 partecipanti è comunque obbligatorio verificare anche la compatibilità con altri eventi OLD previsti nello stesso periodo.

Avete richiesto all'Osc River Po il loro assenso?

Frengo71
Moderatore

Scusate ma dopo l'intervento di frengo71 il meeting interno è stato ridimensionato a 24 giocatori pertanto dovrebbe rientrare nella regola sopra citata , naturalmente verrà anche chiesto il nulla osta a L'OSC River Po .. Chiedo umilmente perché è stata cancellata parte della discussione?
view post Posted: 27/4/2015, 20:45     Quiz a premio III Edizione: vinci una squadra...West Ham - I concorsi dell'Imperatore
Concordo con Good Fellas , inoltre nella risposta di fox ci sono strane punteggiature tipo / ,
Pertanto il punto spetta a meeeeee :pr:
view post Posted: 6/3/2015, 22:41     Le magie dei tornei interni - il subbuteo in generale
Genova, un gruppo di amici, torneo interno, le tre di notte: Exeter torna a casa e fa il resoconto della serata .. Da non perdere...piccole grandi chicche di Subbuteo:

Grazie Enrico


Eccoci al resoconto della "notte magica Italiana".
Da nord a sud ieri sera si respirava un'aria particolare; 2 giocatori al loro debutto nel cicuito europeo:" GIUSE HW e IL TOMBO"
Il torneo si arricchisce all'ultimo istante di personaggi del calibro di Tubino, Caneymar, Yanez, che in un primo momento avevano pensato di rientrare nei 24, due ore dopo l'apertura delle iscrizioni: ILLUSI!!!!! Torneo quindi al solito di altissimo livello nonostante defezioni importanti come Diego, Man.Utd. Barra Vikingo o Pise tutti bloccati da imprevisti di vario genere;c'è chi sospetta di accordi tra i giocatori entrati dalle riserve e mogli e compagne dei ritirati ma andiamo avanti.......
La sorte distribuisce gironi abbastanza equilibrati fatta eccezione per il girone F :IMPROPONIBILE. Tubino, Exeter, Yanez, LucaPa.
Proprio in questo girone si decide tutto all'ultima giornata in cui LucaPa può spingere un "presuntuoso" Exeter, fresco vincitore della Carling, in Europa league.
Infatti Exeter perde il testa a testa con Tubino e rimane in Champion's solo grazie a Yanez che blocca LucaPa sullo 0-0. Negli altri gironi si registra un Fabiettox davanti a Caneymar sfida che si ripropone ormai da diversi tornei europei, un passaggio allo spareggio champions di un pimpante Cucullo e una leadership del sempre più sorprendente Piga nel girone con Svelto DJ ,Genius e MancioilProf!!!!! Grande Piga!!!
Agli spareggi si registrano diverse esclusioni importanti!! ADT con la sua Roma, Svelto DJ e la sua Fiorentina, l'Udinese di Fabiettox e il Toro di Mauro c old cadono sotto i colpi di avversari in gran spolvero e devono inaspettatamente abbandonare il torneo anzitempo.
In Europa League Giuse hw dopo un primo girone anonimo si rimbocca le maniche e passa col suo Parma alla nuova fase a gironi da 3. Il Genoa di Genius, l'Avellino di Mancioil Prof e il Brescia di Plutosamp devono arrendersi di fronte ad avversari decisi ad arrivare fino in fondo.
L'Europa League vede in finale LucaPa con la sua Pistoiese capace di vincere un girone non facile spedendo alla finalina il Palermo di Yanez mentre nell'altro girone sono necessari gli shoot out tra Giuse Hw e il suo Parma e La Juventus di Joe Condor.
Qua non c'è nessuno che regala orologi quindi Parma in finale e Juventus per terzo e quarto posto.
In finale la Pistoiese di LucaPa vince solo agli shoot out lasciando il secondo posto ad un comunque entusiasta Parma di Giuse Hw.
3°-4° posto Yanez(Palermo)-Joe Condor(Juventus) 3-0.
Passiamo alla Champions.
Girone X: Caneymar,Zizou,Kilburn alla guida di squadre cosiddette "Provinciali" quali Livorno, Spezia,Varese.
Girone Y: Exeter,Tubino,Stissi alla guida di squadre di blasone differente quali Milan,Inter,Lazio.
Si ripete quindi la sfida Exeter-Tubino che nei gironi aveva visto quest'ultimo vincitore.
Nel girone X Caneymar arriva ancora una volta alla finalissima dopo uno spareggio con Kilburn che a 1 minuto dalla fine ha la palla buona per pareggiare e quindi per giocarsi la finale in virtù di una migliore differenza reti. (Ma si sa il dito in certi momenti può giocare brutti scherzi).Complimenti comunque al Varese di Kilburn che va a giocarsi la finale 3°-4° posto.
Nel Girone Y prima partita derby di Milano, Milan-Inter 1-1. Exeter questa volta tiene, sarà la Lazio di Stissi ad essere decisiva per decretare le posizioni finali.
Il campo assegnato per questo girone è il Luigi Ferraris di Genova.
Viene liberata l'aquila Laziale nei cieli di genova ma in realtà Stissi guardando verso l'alto vedrà soltanto dei "Draghi".
Exeter e Tubino hanno gli occhi iniettati di sangue. Exeter è il primo a sfidare la compagine bianco-celeste. La Lazio perderà entrambe le partite seppelita da una valanga di reti tanto che Stissi lascerà la villa dopo essersi informato sull'ubucazione dei veicoli dei suoi avversari.Sarà quindi la differenza reti a decidere la finalista del gruppo X.
Qui succede l'imprevedibile: chi non è un profano del subbuteo sa bene che eliminare Tubino da un torneo per differenza reti equivale a eliminare Rocco Siffredi dall'isola dei famosi per una questione di.......centimetri.
Ebbene Rocco a casa e il Milan di Exeter alla finalissima!!!!!!
Milan-Livorno in finale e Tubino alla sua prima finalina con l'Inter che avrà la meglio sul Varese di Kilburn per 4-0.
Rivincita di Berlino.
Motivazioni:
1)portarsi avanti con il numero di vittorie al circuito europeo finora 2 per parte.
2)Caneymar guida il Livorno città Natale di sua moglie e farlo vincere potrebbe voler dire una settimana di libertà e passione; Exeter guida la sua squadra del cuore.
Partita sostanzialmente equlibrata forse il Livorno di Caneymar costruisce qualcosina di più ma l'ultima azione a pochi secondi dalla fine è del Milan di Exeter che spreca malamente.Saranno gli Shoot out a decidere la finale.
Dopo 4 tiri liberi 2-2 ma al quinto tiro libero le motivazioni famigliari di Caneymar prevalgono sulla fede rossonera di Exeter. Il Livorno è Campione. :clap: :clap: :haka: :haka:
Exeter sembra prenderla bene ma una nuova leggenda urbana è già in circolazione.
Sembra che Exeter, cioè il sottoscritto, sia stato visto in Corso Perrone subito dopo il torneo e che dopo aver trovato quella che per 200 Euro era disposta a fare tutto quello che voleva, l'abbia portata nel suo garage e li' dopo aver tirato fuori .......la tavola, l'abbia messa in porta fino ad alba inoltrata per provare i tiri liberi dalla posizione 5. Ma come si sa queste sono solo leggende......ora vi lascio che vado..... a dormire.
Ci vediamo al torneo Olandese. Per chi volesse allestire un banchetto con marjuana ashish o quant'altro si senta libero di farlo tanto ad Amsterdam tutto è fattibile. :rolf: :rolf: :rolf: Alla prossima e ricordate: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
La classifica del master è stata aggiornata alla discussione"CLASSIFICA PARZIALE MASTER CIRCUITO EUROPEO" non perdetevela e fatevi i vostri conti mi raccomando siamo a -2 tornei dal master!!!!!
view post Posted: 4/3/2015, 21:03     Coppa Toscana a Squadre 15 mar 2015 - Toscana
Grande presentazione!! Domenica sarò a Livorno e cercherò di passare a salutare tutti !!! Grandiiiii
view post Posted: 22/2/2015, 10:22     trailer sul subbuteo - il subbuteo in generale
il trailer di presentazione di Arenzano dello scorso anno


view post Posted: 18/2/2015, 21:59     stress subbuteistico - il subbuteo in generale
Ciao Pise sono juan maria lobos del club el corason del diablo di toluca , quando ti fai vedere al club che ci facciamo due partite ?????

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
view post Posted: 20/1/2015, 21:14     club di Subbuteo a BOLOGNA - Around Old Subbuteo
CITAZIONE (gulliver @ 20/1/2015, 09:49) 
Abbiamo lasciato passare qualche giorno dalla presentazione sul forum del nuovo club subbuteo Bologna in modo da lasciare e scrivere la propria opinione. Adesso mi sento in dovere di dare risposte ai quesiti che sono emersi e sottolineare :
1 . In questo club si giocherà con regole e materiali old
2 Le battute sul 360'.. preferisco per altri "motivi" ....quelle a 90 ! è intesa come possibilità di giocare con tutti i materiali old lw hw e di dare la possibilità a tutti di divertirsi bravi e meno bravi !
3. Uno dei nostri scopi principali é quello di insegnare a giocare ai principianti e insegnare a loro le regole old. Lo testimoniano i 5 nuovi arrivati di cui 2 hanno già avuto qualche "pillola" di subbuteo.

Come si è già capito si é deciso di non replicare ed entrare in polemica con nessuno.
I Fatti parleranno in futuro per noi.

W il subbuteo !

Ciao ragazzi,

fatti .. non pugnette!!

Vi aspettiamo a Genova in primavera..

benvenuti :clap: :clap: :clap:
view post Posted: 16/1/2015, 22:32     Subbuteo Club Labronico al Centenario dell'A.S.Livorno Calcio - il subbuteo in generale
Leggo adesso.. Grande e splendida iniziativa ..
Siete sempre un passo avanti 👍
view post Posted: 15/10/2014, 22:16     Leone cambia nome - Mi presento...prima di scrivere nel forum
Sono passati più di due anni da quando ho visto quell'omino replica HW in una vetrina di Genova e da allora , grazie a quell'omino, ho incontrato un sacco di bella gente con cui condividere la stessa passione rimasta assopita per venticinque lunghi anni.
Sul forum mi conoscete come Leone11 referente dell'OSC Banda Bassotti ma da oggi mi ripresento con un nuovo nickname ..così sfoltiamo la schiera di Leoni sul forum.. ... :rotfl:

Pertanto:

Ciao a tutti sono Caneymar , malato di panno verde e omini basculanti , gioco solo con Hw originali perché questo é stato il mio vissuto da ragazzino e non riesco a stancarmene , ho un po' di materiale originale che custodisco gelosamente in un angolo della casa protetto da raggi infrarossi , tagliole e trappole per topi ... A volte dipingo e mi vengono anche fuori cosine belline, mai ai livelli dei mostri sacri conosciuti qui dentro...
Che faccio parte di un Osc lo sapete, che sono a capo diuna Banda di Bulicci anche, che prediligo le trasferte a Livorno perché ho la scusa di andare a trovare i suoceri pure ..Va be' direi che ho detto tutto!!!!!

Ci vediamo intorno al panno

Buon Subbuteo a tutti!!!!
210 replies since 18/5/2012