BASEBALL , work in progress, ...intanto cominciamo dal campo...

« Older   Newer »
  Share  
riccardodimilano
view post Posted on 11/9/2008, 13:51




beh, siamo tutti felici di trovarti così pimpante.
immagino che il 21 a todi a questo punto non sia un'eresia...
 
Top
mcgallons
view post Posted on 11/9/2008, 14:17




tieni duro gianluca, appena esci ti offro un duplo scaduto!
 
Top
Robuteo
view post Posted on 11/9/2008, 14:58




Bellissime le miniature x il baseball.
Sono al corrente della storia grazie alle spiegazioni del mitico G.Castelli e so anche di altri tentativi di altri sports. Cmq il plastico del campo è favoloso.... mi viene voglia di provare, ma il sottoscritto non è così esperto nel fere i giocatori, avrei bisogno di una mano.
Bravissimi tutti!!! :clap: :clap: :clap: :w:
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 07:55
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,819
Location:
PARMA, abitante a BRESCIA

Status:


CITAZIONE (mcgallons @ 11/9/2008, 15:17)
tieni duro gianluca, appena esci ti offro un duplo scaduto!

Ho il divieto assoluto di mangiare tali leccornie :wacko: , solo acqua naturale, bistecchina di pollo, pasta in bianco
niente più sbrodoloni alla crema o bigné super farciti :wacko: :wacko: :wacko:

CITAZIONE (riccardodimilano @ 11/9/2008, 14:51)
beh, siamo tutti felici di trovarti così pimpante.
immagino che il 21 a todi a questo punto non sia un'eresia...

Grazie, per Todi decide il medico oggi, il problema sembra che siano i punti, che non me li tolgono prima di 10 giorni e stare in piedi con i movimenti tipici di una partita fanno parecchio male... Non pensavo così tanto.

Se vengo vorrà dire che mi farete partire dall'1-0 per me :D :D :D


 
Web  Top
ilcomandantemark
view post Posted on 12/9/2008, 08:47




ragazzi parmensi... complimenti per il bel lavoro per il campo da baseball che state ri-facendo... a distanza di anni!... :clap: :clap: a giorgio vanno i miei auguri per la miglior convalescenza possibile e che sia velocissima! :)
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 13:30
Avatar

il parmigianino

Group:
ref
Posts:
3,502

Status:


- CONTINUA

una volta cucito il campo va piazzato sul pannello. dopo aver preso di riferimento le linee di foul si posiziona ad equa distanza il diamante sul pannello, fissandolo con del nastro telato ad esclusione della zona del fuoricampo dove andrà risvoltato intorno al bordo e fissato con graffette.

image

si passa poi a tracciare le linee di delimitazione del campo e le zone per il doppio e fuoricampo, dopo aver preso riferimento con il muro che si andrà ad installare.

image

image

si fissano poi le basi che devono esser in rilievo (ad esclusione di casa base). le ho realizzate prendendo quei feltrini in gomma da applicare sotto i mobili.

image

nel frattempo ho dipinto tutti i vari listelli per la recinzione ed il muro del fuoricampo, scaricato e adesivato varie pubblicita, pronte per essere attaccate.
non mi resta che assemblare il tutto e finire il campo.

- CONTINUA

Edited by johan65 - 9/12/2008, 10:12
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2008, 13:32
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,819
Location:
PARMA, abitante a BRESCIA

Status:


ATTENZIONE ATTENZIONE

E' stato stilato definitivamente il regolamento e tutti i dettagli per coloro che volessero cimentarsi in questa variante "subbuteistica" da noi inventata e praticata.
Naturalmente anche il regolamento e lo scorer saranno postati e scaricabili.

in attesa del Baseball day, Oldsubbuteo television presente all'evento!!

Stay tuned

Edited by johan65 - 19/9/2008, 14:34
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2008, 13:48
Avatar

Capo Vikingo in pensione

Group:
Administrator
Posts:
10,025
Location:
Århus - Danmark

Status:


CITAZIONE (GIORGIO CASTELLI @ 19/9/2008, 14:32)
ATTENZIONE ATTENZIONE

E' stato stilato definitivamente il regolamento e tutti i dettagli per coloro che volessero cimentarsi in questa variante "subbuteistica" da noi inventata e praticata.
Naturalmente anche il regolamento e lo scorer saranno postati e scaricabili.

in attesa del Baseball day, Oldsubbuteo television presente all'evento!!

Stay tuned

Voglio tutto... voglio giocare... voglio una squadra... dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai ......
 
Web  Top
9140lap
view post Posted on 19/9/2008, 14:15




Ora tutto è possibile!!!!!
Da paura.
Complimenti! :woot: :woot:
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 19/9/2008, 14:20




è di una bellezza disarmante.
la seconda base vista dall'alto mi fa venir voglia di rubare.
dio, che bello. non vedo l'ora.
e chi non salta è un nettunese!
 
Top
ilcomandantemark
view post Posted on 19/9/2008, 14:35




azz...!!!! come vi siete portati avanti bene con il lavoro ragazzi... quanta fatica, senza quel furbo di castelli che pur di non aiutarvi si e' fatto ricoverare... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 15:08
Avatar

il parmigianino

Group:
ref
Posts:
3,502

Status:


CITAZIONE (ilcomandantemark @ 19/9/2008, 15:35)
azz...!!!! come vi siete portati avanti bene con il lavoro ragazzi... quanta fatica, senza quel furbo di castelli che pur di non aiutarvi si e' fatto ricoverare... :D :D :D

quando c'è da fare del lavoro "fisico" il castelli si dilegua a prescindere, quindi usa pure il singolare. :D

però dall'alto della sua somma sapienza baseballistica si è immerso nella revisione e stesura del regolamento, oltre che partecipare al progetto come sommo consulente.

diciamo che io sono il braccio ed entrambi le menti (da ricovero). :cop1: :cop1:
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2008, 17:37
Avatar

Ref 7-72-156 fan

Group:
Member
Posts:
3,900
Location:
genovese apolide

Status:


OMMIODDIO!voglio giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siete dei grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W il SUBBUTEO!W il Baseball!!!!!!!!!!!!!

il regolamento?E' pronto?Dov'è?Dai dai....! :wow: ehm scusate...
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 18:39
Avatar

il parmigianino

Group:
ref
Posts:
3,502

Status:


CITAZIONE (.:BeppeT:. @ 19/9/2008, 18:37)
OMMIODDIO!voglio giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siete dei grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W il SUBBUTEO!W il Baseball!!!!!!!!!!!!!

il regolamento?E' pronto?Dov'è?Dai dai....! :wow: ehm scusate...

lunedì sarà online così potrai cominciare a costruirti il campo dato che al suo interno c'è anche la parte tecnica con le misure per realizzare tutto quanto...... :D :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:18
Avatar

Ref 7-72-156 fan

Group:
Member
Posts:
3,900
Location:
genovese apolide

Status:


CITAZIONE (johan65 @ 19/9/2008, 19:39)
CITAZIONE (.:BeppeT:. @ 19/9/2008, 18:37)
OMMIODDIO!voglio giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siete dei grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W il SUBBUTEO!W il Baseball!!!!!!!!!!!!!

il regolamento?E' pronto?Dov'è?Dai dai....! :wow: ehm scusate...

lunedì sarà online così potrai cominciare a costruirti il campo dato che al suo interno c'è anche la parte tecnica con le misure per realizzare tutto quanto...... :D :D :D :D

GRANDI!!!!tra l'altro devo farlo sapere a un paio di amici giocatori del Ball Game....impazziranno sicuro! :up: :clap:
 
Top
113 replies since 10/9/2008, 12:36   13169 views
  Share