data di uscita subbuteo fabbri editori

« Older   Newer »
  Share  
alongdecember
view post Posted on 19/1/2010, 15:31




come si fa a postare una foto? voglio mettere la foto dell'anteprima Pro Vercelli
image

Edited by alongdecember - 19/1/2010, 15:47
 
Top
alongdecember
view post Posted on 19/1/2010, 15:48




credo di esserci riuscito )
 
Top
Laudrup
view post Posted on 19/1/2010, 15:51




E' il VALENCIA..!

Ma anche Derby County.
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 19/1/2010, 17:12




dallo scudetto sembra più il valencia...
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 18:33
Avatar

Valentino

Group:
Member
Posts:
4,610
Location:
Verona

Status:


[QUOTE=Miomovie.it,19/1/2010, 02:37]
CITAZIONE (ce pesa lu picchio @ 19/1/2010, 01:36)
CITAZIONE (Laudrup @ 18/1/2010, 18:08)
Ma è tutto giallo il Chievo ? Vedo bene?

il chievo quell'anno li aveva la maglia tutta gialla col colletto blu ;)

CITAZIONE (Laudrup @ 18/1/2010, 23:57)
Ma la Provercelli 1912-13,secondo voi, è convertibile come Valencia ??

lo domandi proprio te?! :D

Speriamo almeno che abbiano disegnato la sagoma del cavaliere (chiedo scusa ai tifosi del Chievo ma non so come si chiama)

(IMG:www.puppatzinside.com/public/maglie/chievo.jpg)


Il cavaliere in questione è Cangrande della Scala (casato nobiliare di spicco del medioevo veronese).

La "gobba" non è altro che l'elmo alato scivolato ed aggaccianciato sulla schiena, riproduzione della statua equestre presso le arche scaligere.

A proposito, non sono tifoso del Chievo e neanche del Verona.
;)
 
Top
Miomovie.it
view post Posted on 19/1/2010, 19:09




CITAZIONE (devo @ 19/1/2010, 18:33)
Il cavaliere in questione è Cangrande della Scala (casato nobiliare di spicco del medioevo veronese).

La "gobba" non è altro che l'elmo alato scivolato ed aggaccianciato sulla schiena, riproduzione della statua equestre presso le arche scaligere.

A proposito, non sono tifoso del Chievo e neanche del Verona.
;)

Grazie devo.

Ma cosa ci sarebbe di male ad essere tifoso del Chievo? Penso che sia una delle più belle realtà del calcio italiano. E poi, una volta avevo letto sul Guerin Sportivo che Campedelli è un appassionato di Subbuteo.
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 19/1/2010, 19:34




grazie x la precisazione sullo stemma del chievo ;)
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 03:14
Avatar

the King FisH

Group:
Member
Posts:
87
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
Ma cosa ci sarebbe di male ad essere tifoso del Chievo? Penso che sia una delle più belle realtà del calcio italiano. E poi, una volta avevo letto sul Guerin Sportivo che Campedelli è un appassionato di Subbuteo.

Porca miseRia, ad aveRlo saputo.. un paio d'anni fa io " e il Sig Campedelli" abbiamo visitato una mostRa di PittuRa a tReviso. Nel senso: siamo entRati *assieme* :B): e abbiamo visto tutta la mostra """insieme""". :shifty: Insomma eRavamo spesso appiccicati (c'eRa il finimondo di gente) e alla fine l'ho salutato e abbiamo chiaccheRato un minuto a pRoposito del pallone...

SE L'AVESSI SAPUTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!


A Campedè, te sei saRvato... te facevo 'na capa tantissima... :sick: :sick:

 
Top
nodeschicchera
view post Posted on 20/1/2010, 10:18




cari compagni subbuteisti... faccio una domanda a chi di voi ha ordinato il campo subbuteo la leggenda riempendo di bollini la cartolina e spedendola.
vi è arrivato sto cacchio di campo?
io l'ho ordinato a metà dicembre ma ancora niente.
avete notizie?
 
Top
Miomovie.it
view post Posted on 20/1/2010, 10:26




CITAZIONE (nodeschicchera @ 20/1/2010, 10:18)
cari compagni subbuteisti... faccio una domanda a chi di voi ha ordinato il campo subbuteo la leggenda riempendo di bollini la cartolina e spedendola.
vi è arrivato sto cacchio di campo?
io l'ho ordinato a metà dicembre ma ancora niente.
avete notizie?

Anch'io ho spedito la cartolina qualche giorno dopo la trentesima uscita ma non è arrivato ancora nulla.
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 10:34
Avatar

Valentino

Group:
Member
Posts:
4,610
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Miomovie.it @ 19/1/2010, 19:09)
CITAZIONE (devo @ 19/1/2010, 18:33)
Il cavaliere in questione è Cangrande della Scala (casato nobiliare di spicco del medioevo veronese).

La "gobba" non è altro che l'elmo alato scivolato ed aggaccianciato sulla schiena, riproduzione della statua equestre presso le arche scaligere.

A proposito, non sono tifoso del Chievo e neanche del Verona.
;)

Grazie devo.

Ma cosa ci sarebbe di male ad essere tifoso del Chievo? Penso che sia una delle più belle realtà del calcio italiano. E poi, una volta avevo letto sul Guerin Sportivo che Campedelli è un appassionato di Subbuteo.

Si . ed è anche appassionato di calcio inglese: difatti , non a caso , le seconde maglie del chievo richiamavano temi e colori di squadre inglesi.


 
Top
Miomovie.it
view post Posted on 20/1/2010, 10:55




CITAZIONE (devo @ 20/1/2010, 10:34)
CITAZIONE (Miomovie.it @ 19/1/2010, 19:09)
Grazie devo.

Ma cosa ci sarebbe di male ad essere tifoso del Chievo? Penso che sia una delle più belle realtà del calcio italiano. E poi, una volta avevo letto sul Guerin Sportivo che Campedelli è un appassionato di Subbuteo.

Si . ed è anche appassionato di calcio inglese: difatti , non a caso , le seconde maglie del chievo richiamavano temi e colori di squadre inglesi.

Infatti l'articolo parlava anche di quello.

 
Top
Maucat
view post Posted on 20/1/2010, 15:41




CITAZIONE (nodeschicchera @ 20/1/2010, 10:18)
cari compagni subbuteisti... faccio una domanda a chi di voi ha ordinato il campo subbuteo la leggenda riempendo di bollini la cartolina e spedendola.
vi è arrivato sto cacchio di campo?
io l'ho ordinato a metà dicembre ma ancora niente.
avete notizie?

Si ricevuto il 7 dicembre 2009...
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 20/1/2010, 15:54




CITAZIONE (nodeschicchera @ 20/1/2010, 10:18)
cari compagni subbuteisti... faccio una domanda a chi di voi ha ordinato il campo subbuteo la leggenda riempendo di bollini la cartolina e spedendola.
vi è arrivato sto cacchio di campo?
io l'ho ordinato a metà dicembre ma ancora niente.
avete notizie?

io la cartolina l'ho spedita a ottobre e ancora niente...
 
Top
hulk84
view post Posted on 20/1/2010, 21:25




se chiamate la fabbri vedono se state in elenco per il campo, io l'ho mandata con posta prioritaria casualmente non gli è arrivata.... per me.... lo spediscono solo a chi lo manda con raccomandata...
 
Top
7720 replies since 25/10/2008, 21:02   234690 views
  Share