Il campo di gioco. Quale?, una piccola guida alla scelta del campo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2009, 22:26
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
6,363

Status:


iO SONO PER IL PANNO CRUDO E VERDE DI COTONE, MA ANCHE L'ASTROPITH NON MI SPIACE
 
Top
Diavoli Milano
view post Posted on 24/3/2009, 00:21




Parlando di cose ben più serie, ieri al Mundialito sotto i tavoli Astroturf c'erano dei campi in Nylon perfettamente tirati e incollati dal 1990.

Ricordo che dopo averli incollati tutti e 16, io e Galeazzi abbiamo assistito inermi alle assi che si incurvavano tutte e 16 a schiena d'asino :((: 800mila lire di assi buttate nel cesso, per non parlare dei campi.. :((: :((:

Così ho pensato: 2 forze uguali e contrarie si annullano: abbiamo girato tutte le assi e le abbiamo spennellate di colla vinilica pure sull'altro lato.

Una volta asciugate, erano perfettamente dritte :clap: (volevo limonare Galeazzi per la felicità, ma non è il mio tipo :ph34r: )

Al G.P. di Berlino ci sono i campi in panno talmente lisi che li stendono senza manco una puntina e rimangono lì: un mistero :seek:
 
Top
_•·÷[€l_Tø®0$]÷·•_
view post Posted on 26/3/2009, 22:33




Vado pazzo x il subbuteo!!
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 26/3/2009, 22:46




ammazza che nick!
benvenuto tra noi.

presentati pure nell'apposita sezione, a presto!
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 23:20
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
6,363

Status:


Già ma che nick è? Non lo saprei pronunciare
 
Top
Robuteo
view post Posted on 28/3/2009, 15:16




Caro Mc,
ti sei scordato di un'altro campo, che per il sottoscritto è l'eccellenza, (a parte il PANNO), ....EXTREMEPITCH! :wow:
Mooolto meglio di astro..., newfoo...,zeugo...,ecc ;)
Provare per credere! :up:
 
Top
mcgallons
view post Posted on 30/3/2009, 13:17




caro robuteon
io sull'extrempitch non ho mai giocato. non ci gioco e non so come sia.

se ti va prova a fare una recensione che l'aggiungo senza problemi
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 13:50
Avatar

qui fut tout, et qui ne fut rien

Group:
Member
Posts:
6,026

Status:


CITAZIONE (cartaginese @ 28/3/2009, 00:20)
Già ma che nick è? Non lo saprei pronunciare

El Toros ?
:shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2009, 14:08
Avatar

Roberto

Group:
Member
Posts:
1,294
Location:
Milano

Status:


a proposito di panni, ne esistono di diversi tipi o è una mia impressione?, per cominciare c'è quello con la scritta subbuteo tutta maiuscola e quella con la scritta subbuteo in minuscolo (quale dei due è più datato?)
se non erro ci sono anche dei panni senza nessuna scritta e altri in cui manca la linea di tiro...
insomma di panni ne esistono molte varianti.

il mio l'ho posizionato su un astroturf nuovo di pacca e tiene benissimo, fa la sua bella figura old e ancora di più se si pensa che come supporto utilizzo un campo che costa dieci volte tanto... :wow:

però almeno su questo anche una capra come il sottoscritto riece a volte per sbaglio a fere qualche girello..cosa per me impossibile su un campo gommato.

un caro saluto ;)
 
Top
RudyKrol5
view post Posted on 14/4/2009, 09:45




CITAZIONE (mcgallons @ 30/3/2009, 14:17)
caro robuteon
io sull'extrempitch non ho mai giocato. non ci gioco e non so come sia.

se ti va prova a fare una recensione che l'aggiungo senza problemi

Ciao, sono Sergio; io sull'extreme ci ho giocato ma è per il c.d.t., sono più che mai convinto che il migliore resta il vecchio panno.
L'extreme è probabilmente il migliore per il c.d.t. ma, appunto, è un campo veloce e difficile è effettuare il cd. girello. Un bravo giocatore ci riesce pure, ma non è certo il girello come lo intendiamo noi.
 
Top
jobbas
view post Posted on 23/4/2009, 14:21




faccio una domanda a voi guru del subbuteo...

allora riuscireste a capire la differenza che c'è tra questi 2 panni?

ovviamente le annate...

scritte esterne
image


scritte interne(area)
image
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 14:56
Avatar

il parmigianino

Group:
ref
Posts:
3,502

Status:


CITAZIONE (Robuteo @ 28/3/2009, 16:16)
Caro Mc,
ti sei scordato di un'altro campo, che per il sottoscritto è l'eccellenza, (a parte il PANNO), ....EXTREMEPITCH! :wow:
Mooolto meglio di astro..., newfoo...,zeugo...,ecc ;)
Provare per credere! :up:

l'extremepicht è sicuramente perfetto per il cdt.
giocarci con le hw è un pochino frustante in quanto girano la metà rispetto ad un astropicth (sul quale a lor volta girano meno che su un panno).
poi ti schizzano da tutte le parti anche se ti favoriscono agganci da difesa a difesa (molto stile cdt).
prodotto sicuramente ottimo per un altro "sport".
io ci ho giocato al torneo di verona 2 partite e devo dire che ho rimpianto il panno........
 
Web  Top
berserk1979
view post Posted on 24/4/2009, 08:41




volevo aggiungere qualcosa circa il borsino dei panni su Ebay.

Domenica scorsa mi sono aggiudicato da Ebay inglese il buon vecchio
astropich. Costo, spese di spedizione incluse, 50.50 sterline pari a 57 e qualcosa Euro.

Il venditore ha anche il tubo originale.

Direi che rispetto a quello che ho visto su Ebay nazionale, ho risparmiato
una 30 di euro
 
Top
Almin
view post Posted on 29/4/2009, 22:07




ragazzi su ebay ho trovato questo campo qui:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=170325458078

che sto seguendo...però mi spaventano le pieghe della foto...se conoscete metodi per toglierle rompo gli indugi ed offro altrimenti desisto...

in alternativa ci sarebbe questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=280337030270

Li sto seguendo perchè se riesco a pagare meno dei 25€ che dovrei spendere in edicola per avere il campo con la decima uscita ci risparmio qualcosa...
attendo vostri commenti e pareri ;)
 
Top
berserk1979
view post Posted on 30/4/2009, 09:09




il primo secondo me è irrecuperabile, se quanto dice è vero, l'ha tenuto piegato in quella maniera per 5 anni, mi sembra difficile riportarlo alla normalità.Se fosse stato un panno normale allora si ma questo è l'astropich non si può stirare.

Il secondo è molto meglio, punta su questo. Toglimi una curiosità in edicola alla decima uscita daranno l'astropich?
 
Top
122 replies since 21/3/2009, 17:38   19269 views
  Share