RECENSIONE MINIATURE

« Older   Newer »
  Share  
oldkick
view post Posted on 25/3/2009, 15:24 by: oldkick
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
4,697
Location:
roma prati

Status:


ho lettto frettolosamante il trehad e voglio portare una mia riflessione sui 2K Corda.

Fattezze
Come dicevo per me è una bellissima miniatura, da la possibilità di dipingere squadre sai a maniche corte che lunghe, con maglia fuori o dentro i pantaloncini. Questi ultimi però riprendono i “bragoni” delle maglie di nuova generazione e mal si adattano a divise antecedenti gli anni 90, ma del resto la resa di maglie di tali periodi è comunque eccellente. Un grossissimo difetto lo trovo nelle scarpe: l’incisione tra scarpa e calzettone è molto in alto, seguendola più che dipingere scarpette si dipingono scarponcini da trekking.
Altra cosa che non mi convince è il viso, poco marcato e sicuramente anonimo, come pure l’assoluta mancanza di una accenno di capigliatura.

Bragoni lunghi per dipingere squadre massimo fino agli anni 50 cosi come gli scarponi da trekking servono per simulare le scarpe da calcio di quel periodo.

Questa e' il mio spunto di riflessione sugli omini Korda per me sono perfette per realizzare squadre del tempo dei pionieri del calcio.

John sei un mito per il grande lavoro di catalogazioni delle miniature , un vero arricchimento del forum di cui avevamo bisigno.

OLDKICK

 
Top
37 replies since 24/3/2009, 19:13   4674 views
  Share