RECENSIONE MINIATURE

« Older   Newer »
  Share  
danvintageslot
view post Posted on 6/4/2009, 20:29




vorrei da cotanta bravura e conoscenza avere una opinione sulle santiago type 1, per intenderci quelle piu' old con l'omino tipo giocatore anni 30/40 che non sono state nominate, chi le ha provate e dipinte e cosa ne pensate???
ne ho acquistate alcune squadre da dipingere e sono curioso della vostra opinione, ciao e grazie.
 
Top
falcosubbuteo
view post Posted on 7/4/2009, 09:05




non mi riferivo ai gusti personali. Le nbasi Santiago sono un po' più leggerine delle classiche basi subbuteo hw, le nuove basi top spin sono allo stesso livello o sono invece più vicine all'originale?
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 17:15
Avatar

Old subbuteo mania

Group:
Member
Posts:
10,769
Location:
Lipari Isole Eolie

Status:


Grandissimo Jhoan, mai letto una recensione cosi certosina ed accurata. Dipingo da molti anni e l'ho sempre fatto su hw per me le più belle in assoluto( anche se concordo con te sulla fragilità,data l'età) ne ho messe in vendita alcune su ebay tipo il (GREMIO FBPA Replica hw)
e ci terrei molto ad un tuo giudizio scade oggi ma se non fai in tempo posso spedire una foto grazie Roberto
Ovviamente terrei al commento di voi tutti
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 18:29
Avatar

Old subbuteo mania

Group:
Member
Posts:
10,769
Location:
Lipari Isole Eolie

Status:


CITAZIONE (Gary Shaw @ 25/3/2009, 03:33)
bravo maestro johan, anche se le hw originali sono sempre il meglio su piazza... image

concordo pienamente :up: :up:
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 22:05
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
815

Status:


Ciao Johan. Volevo sapere se avevi anche avuto modo di dipingere le miniature di Replay e di Kick off e quali erano state le tue impressioni a completamento della tua splendida e completa recensione. Grazie anticipato per la risposta.
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 12:24
Avatar

OSC Hirpinia - Avellino

Group:
Member
Posts:
1,520
Location:
Avellino

Status:


maestro Johan potresti completare questa bellissima discussione con gli aggiornamenti sulle T3 ed Hybrid Top Spin e sul resto del materiale replica ancora non trattato?

Grazie.
 
Web Contacts  Top
Ascoli1
view post Posted on 22/8/2013, 14:58




Quoto CYBERTAK.
Scusa JOHAN65, potresti fare una analisi delle T3 (accurata come per le T1 eT2) ?
Grazie
 
Top
triglia
view post Posted on 22/8/2013, 15:24




Questo è un trattato. Chapeau! :clap:
 
Top
37 replies since 24/3/2009, 19:13   4674 views
  Share