| |
| CITAZIONE (scott66 @ 21/11/2009, 16:23) CITAZIONE (alex80ago8 @ 19/11/2009, 21:35) Concordo con roberto sia per la "creazione" dell'ibrido che, parere personale, sa di poco  , mentre confermo che il panno (old-non naylon) sulla tavola di legno oltre a un fascino particolare ha una giocabilità  che non ha niente- sottolineo niente- da invidiare all' astropitch.(sempre parere personale)  Quoto e rilancio dicendo che forse per il gioco OLD niente è meglio di un panno anni 60-70. Spero proprio che qualcuno ci dica se quelli prodotti oggi a imitazione ne raggiungono pure la qualità. p.s. scusatemi in anticipo perchè non so se innescherò una polemica e mi subisserete di improperi, ma vi dico ugualmente il mio parere sulle superfici di gioco: I campi stile Astropitch sono l'inizio della fine ... nel senso che le loro qualità (per vari versi indubbie) costituiscono, per me , la "cellula embrionale" che ha portato all' "evoluzione" odierna delle basi piatte... penso che, chi ha proposto tali basi, l'ha fatto perchè la superficie premiava il gioco dritto e veloce. A mio quasi insignificante e modestissimo giudizio, se si fosse restati sui bei panni, con un bel peletto alto che si spazzolava prima degli incontri, anche se si fosse prodotto artigianalmente lo si sarebbe fatto in modo differente , al più con lo smusso, ma non certo quelle basi che tutto sono tranne che da Subbuteo.  sulle basi non commento perchè abbondantemente si è già parlato e non stiamo più a parlarne ma , io giudicavo l'uso del panno su di un'astropich (ibrido) ma non concordo sul fatto che l'astro sia stato il principio della fine è uscito nell'78 e onestamente lo reputo il meglio per il subbuteo precisione per il tocco e facilità di applicazione sono state le sue armi vincenti.  io gioco solo con materiali originali subbuteo e tu??
|
| | |