| |
| ...purtroppo,mio presidente,comprenderai..l'accesso di ira che ha colpito lnd dominik,l'educazione fisica e'una parentesi sempre benvenuta,ha radici profondissime..esse affondano i loro viticci nel terreno sempre fertile di una smodata gelosia che egli nutre verso me....ho scoperto,dopo lunghe indagini,che le telefonate con sospiri notturni che arrivavano a casa mia il lunedi sera a'vutat' de quatt'a matina,erano opera sua...si e'tradito perche',in una di queste,poiche'ero sospettosamnte certo,gli ho domandato...."sei roberto?"...come saprai,mio presidente,al solo sentire nominare il suo criptonitico rivale,lnd la geografia astronomica mi fa un baffo,monta su tutte le furie come un etto di panna su una torta di fragole...mi rispose "si pazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz"...ed io seppi essere lui il marrano...fino ad oggi ho taciuto,ma mio presidente,ho dovuto confessare per poterti meglio far comprendere il suo disperato sfogo...ebbene...domenico mi ama.......... 3° classificato Torneo OSC Partenope u.c. sampdoria |
| | |