OSC RIFLESSI LONTANI - Roma

« Older   Newer »
  Share  
unopiłundici
view post Posted on 16/7/2009, 16:43 by: unopiłundici




CITAZIONE (Bruco68 @ 16/7/2009, 11:23)
Scusa se rompo ma...stņ cazzeggiando in ufficio...
CITAZIONE (unopiłundici @ 16/7/2009, 07:28)
Il materiale usato per giocare sarą solamente ed unicamente Subbuteo, lw o hw con eccezione dei giocatori che potranno esser Top Spin, ma basi ed inner saranno Subbuteo.
Vorremmo organizzare un campionato di sole HW ed uno di sole LW, per il regolamento ci atterremo al classico
regolamento Old Subbuteo
La dotazione di ogni giocatore sarą di una squadra per tipo.
I pittori del negozio sono a disposizione per dipingere gratuitamente le varie squadre che daranno vita al campionato.
Infine per chi trovasse difficolta nel reperire una HW o LW volendo mettiamo a disposizione una LW dipinta a 10 euro ed una HW dipinta a 20 euro, per dipinta intendiamo con i colori del torneo che si andrą ad organizzare es:
campionato italiano o inglese o di nazioni etc etc.
Manrico Martella

non ho ben capito se posso giocare con le mie vecchie squadre dipinte da me...

Tornato ora dal lavoro :huh:
per quanto riguarda le squadre credo che dipenda dal campionato che tutti democraticamente sceglieremo di fare.
Ad esempio se scegliamo il campionato inglese del 1970 per render il tutto piu' realistico sarebbe bello avere le squadre che hanno partecipato a quel campionato ........
Comunque parliamone tutti insieme e si decide, se la maggioranza ha squadre italiane .... facciamo il campionato italiano
Proponete anche voi
 
Top
1090 replies since 16/7/2009, 06:28   26717 views
  Share