OSC RIFLESSI LONTANI - Roma

« Older   Newer »
  Share  
maxbruce
view post Posted on 16/7/2009, 09:35




:clap: :old: :w: Complimenti e un grosso in bocca al Lupo....quello romanista :rotfl:
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 09:37
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,081
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


CITAZIONE (unopiùundici @ 16/7/2009, 09:46)
Per quanto riguarda il Campionato si giocherà di Lunedì sera, visto che si segue il martedi mercoledi e giovedi le partite di coppe europee.
Invece da sabato giochiamo on the road prendendo il testimone da Francao che per problemi climatici (sole battente) ha dovuto sospendere quest'iniziativa

Ottimo, grazie :up:

Facci sapere da quando il club sarà frequentabili il lunedì...

:w:
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 10:23
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,081
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


Scusa se rompo ma...stò cazzeggiando in ufficio...
CITAZIONE (unopiùundici @ 16/7/2009, 07:28)
Il materiale usato per giocare sarà solamente ed unicamente Subbuteo, lw o hw con eccezione dei giocatori che potranno esser Top Spin, ma basi ed inner saranno Subbuteo.
Vorremmo organizzare un campionato di sole HW ed uno di sole LW, per il regolamento ci atterremo al classico
regolamento Old Subbuteo
La dotazione di ogni giocatore sarà di una squadra per tipo.
I pittori del negozio sono a disposizione per dipingere gratuitamente le varie squadre che daranno vita al campionato.
Infine per chi trovasse difficolta nel reperire una HW o LW volendo mettiamo a disposizione una LW dipinta a 10 euro ed una HW dipinta a 20 euro, per dipinta intendiamo con i colori del torneo che si andrà ad organizzare es:
campionato italiano o inglese o di nazioni etc etc.
Manrico Martella

non ho ben capito se posso giocare con le mie vecchie squadre dipinte da me...
 
Top
Remus77
view post Posted on 16/7/2009, 10:44




Un grande in Bocca al Lupo Manrico. :w:
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 12:02
Avatar

omnia sunt communia

Group:
Member
Posts:
3,278
Location:
ROMA

Status:


Un ottimo programma direi :up: e una grande disponibilita'

Un grande in bocca al Lupo per l'iniziativa e penso che ci si continuera' a vedere ancora piu' spesso, la scena subbuteistica romana diventa sempre piu' ricca di opportunita'

:up:
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2009, 12:20
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,542
Location:
Subbuteo's Ambassador

Status:


Ottima iniziativa, verrò a trovarvi
a Roma il Subbuteo lievita :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2009, 13:08

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
938

Status:


A Roma ci sono quindi 5 club!

Un record italiano!
 
Top
unopiùundici
view post Posted on 16/7/2009, 16:43




CITAZIONE (Bruco68 @ 16/7/2009, 11:23)
Scusa se rompo ma...stò cazzeggiando in ufficio...
CITAZIONE (unopiùundici @ 16/7/2009, 07:28)
Il materiale usato per giocare sarà solamente ed unicamente Subbuteo, lw o hw con eccezione dei giocatori che potranno esser Top Spin, ma basi ed inner saranno Subbuteo.
Vorremmo organizzare un campionato di sole HW ed uno di sole LW, per il regolamento ci atterremo al classico
regolamento Old Subbuteo
La dotazione di ogni giocatore sarà di una squadra per tipo.
I pittori del negozio sono a disposizione per dipingere gratuitamente le varie squadre che daranno vita al campionato.
Infine per chi trovasse difficolta nel reperire una HW o LW volendo mettiamo a disposizione una LW dipinta a 10 euro ed una HW dipinta a 20 euro, per dipinta intendiamo con i colori del torneo che si andrà ad organizzare es:
campionato italiano o inglese o di nazioni etc etc.
Manrico Martella

non ho ben capito se posso giocare con le mie vecchie squadre dipinte da me...

Tornato ora dal lavoro :huh:
per quanto riguarda le squadre credo che dipenda dal campionato che tutti democraticamente sceglieremo di fare.
Ad esempio se scegliamo il campionato inglese del 1970 per render il tutto piu' realistico sarebbe bello avere le squadre che hanno partecipato a quel campionato ........
Comunque parliamone tutti insieme e si decide, se la maggioranza ha squadre italiane .... facciamo il campionato italiano
Proponete anche voi
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 16:48
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
6,363

Status:


In bocca al lupo Manrico, probabile che in autunno venga a Roma il sabato a giocare adesso è dura a livello climatico. Qui sembra di essere in Egitto adesso e non in provincia di Roma
 
Top
just Flic!
view post Posted on 16/7/2009, 17:15




Complimenti Manrico e in bocca al lupo! Tienici aggiornati che una puntatina di sabato , o un torneuzzo corto cotto e mangiato lo si viene a fare.

image image image
 
Top
haleksandro
view post Posted on 16/7/2009, 17:17




solo materiale subbuteo? un'altro club di talebani!!! :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
grande manrico!
mega in bocca al lupo....
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 18:16
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,081
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


CITAZIONE (unopiùundici @ 16/7/2009, 17:43)
Tornato ora dal lavoro :huh:
per quanto riguarda le squadre credo che dipenda dal campionato che tutti democraticamente sceglieremo di fare.
Ad esempio se scegliamo il campionato inglese del 1970 per render il tutto piu' realistico sarebbe bello avere le squadre che hanno partecipato a quel campionato ........
Comunque parliamone tutti insieme e si decide, se la maggioranza ha squadre italiane .... facciamo il campionato italiano
Proponete anche voi

Personalmente ho una discreta varietà di HW originali dipinte con le divise anni '70 di squadre italiane. Di inglesi ho solo un Fulham HW 100%. Sto dipingendo il Plymouth ref.54 Top Spin e l'Arsenal Home/Away 1971 facendo un ibrido miniatura e inner HW Zeugo su basi Top Spin HW.
Ho anche le quattro nazionali del regno unito in HW 100%...per tutto il resto ci si organizza! :up:
 
Top
franco1663
view post Posted on 16/7/2009, 20:06




CITAZIONE (haleksandro @ 16/7/2009, 18:17)
solo materiale subbuteo? un'altro club di talebani!!! :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
grande manrico!
mega in bocca al lupo....

BRAVO MANRICO,splendida iniziativa,un grande in bocca al lupo!!!!!
vedo oltretutto che il fronte dei "talebani"cresce,mejo così,qualcun'altro se roderà er fegato,sai che hai tutto il nostro appoggio.INVADIAMO LA CITTA' :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
 
Top
unopiùundici
view post Posted on 16/7/2009, 20:34




Ragazzi grazie per gli auguri
speriamo di esser all'altezza
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 23:26
Avatar

Il Subbuteista non è, se non in un campo psichico con il resto del mondo

Group:
Member
Posts:
1,602
Location:
Roma

Status:


:up: :up: :up:
Complimentoni!!! Sarò probabilmente uno dei vostri!

a presto!
 
Top
1090 replies since 16/7/2009, 06:28   26715 views
  Share