OSC RIFLESSI LONTANI - Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2009, 23:39

¯

Group:
Member
Posts:
3,020
Location:
Roma

Status:


Come già detto di persona, io sarò ovviamente un associato del club.
Per quanto riguarda il regolamento e quant'altro, si discuterà ovviamente poi di persona. L'unico dubbio è, per il sottoscritto, l'obbligo di una HW e una LW per il campionato, dal momento che mi sono votato all'ellevvuismo totale.
Ad ogni modo, ci vediamo questo sabato!

image
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 17/7/2009, 07:29




complimenti e in bocca al lupo!
 
Top
unopiùundici
view post Posted on 17/7/2009, 08:34




Ancora Grazie a tutti per il sostegno morale.
"Io speriamo che me la cavo"
è il titolo di un gran bel film
 
Top
subbuteo75
view post Posted on 17/7/2009, 10:39




Ma in Via del Gesù N°60/61 non c'è un negozio di subbuteo OLDissimus ?
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 10:44

¯

Group:
Member
Posts:
3,020
Location:
Roma

Status:


Infatti siamo li, il locale è di fianco al negozio. image
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:53

¯

Group:
Member
Posts:
3,020
Location:
Roma

Status:


Bhè? Dove sono gli iscritti e gli aspiranti? Avanti gente, accorrete numerosi!

P.S.: Claudio, non è che si può avere anche noi una sezione all'interno della zona riservata agli OSC? Altrimenti qui il topic rischia di finire nel dimenticatorio.

image
 
Top
J-LUX
view post Posted on 22/7/2009, 16:07




Un grazie particolare a Davide che mi ha spiegato tutto per telefono e a Furetto che mi ha dato la dritta giusta!
A settembre sarò dei vostri! sono pronto per amichevoli e tornei...
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 16:18

¯

Group:
Member
Posts:
3,020
Location:
Roma

Status:


Allora se puoi, invece di aspettare settembre, raggiungici questo sabato pomeriggio per qualche amichevole.
 
Top
J-LUX
view post Posted on 22/7/2009, 16:39




Orfeo, questo sabato sto fuori Roma... il prossimo sono liberissimo e sarei felicissimo di venire!
In linea di massima i giorni dal lunedi al giovedi inclusi sarebbero perfetti (almeno per me ovviamente), dopocena verso le 21:30 magari sarebbe un modo fantastico di concludere la giornata. Il venerdi sera come il sabato e la domenica sono legato alla mia metà che non vedo praticamente mai durante la settimana.
Il regolamento è quello OLD SUBBUTEO che ho scaricato qui sopra? questa sera a letto me lo finisco di leggere!!!
Non immagini neanche quanto vorrei già essere sul tavolo verde!
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 16:52

¯

Group:
Member
Posts:
3,020
Location:
Roma

Status:


Si, il regolamento è questo che trovi sul sito.
Io da settimana prossima non ci sarò, ma torno comunque a settembre, ad ogni modo troverai tutti gli altri ragazzi, tra cui Manrico, che sapranno spiegarti meglio di me come nascerà l'OSC.
 
Top
unopiùundici
view post Posted on 22/7/2009, 18:26




Venerdi sera dopo le 18 porteremo un'altra tavola per montare un campo in panno, così d'avere da subito un astropich ed un panno. Se qualcuno vuol venire a dare una mano........
nel frattempo si giocherà con l'altro campo prestato da Francao i totale per sabato potremmo avere 3 campi
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 18:39

¯

Group:
Member
Posts:
3,020
Location:
Roma

Status:


Io purtroppo, come avevo già accennato nell'altro topic, venerdì non posso venire perchè ho una partita di pallone alle 20.00.
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 19:01
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,081
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


Idem come Orfeo, venerdì non posso venire...peccato,speravo si facesse oggi o domani... :(
 
Top
J-LUX
view post Posted on 23/7/2009, 11:38




Manrico, di plastici (essendo un architetto) ne ho fatti parecchi: posso dare un mano a montare e abbellire i tavoli con siepi, cartellonistica, riflettori... insomma la fantasia non mi manca e la metterei volentieri a disposizione vostra (nostra).
Sono disponibile la sera dal lunedi al giovedi inclusi, anche gli altri giorni se sono a Roma potrei venire!
Fate un po' voi!

Questo week-end ad esempio non sono a Roma; ma il prossimo SI
 
Top
unopiùundici
view post Posted on 23/7/2009, 11:47




Amici grazie,
per sabato farò la conta per vedere quanti siamo
J-Lux grazie per la collaborazione ed è ben accetta ci sentiamo per telefono, ora scappo al lavoro
 
Top
1090 replies since 16/7/2009, 06:28   26715 views
  Share