OSC RIFLESSI LONTANI - Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2014, 20:57
Avatar

Oscles........

Group:
Utente
Posts:
5,008
Location:
Da Suburra

Status:


CITAZIONE (macchese @ 12/7/2014, 19:41) 
alo alo

ier sera è andata in onda la 1 edizione della
S&S Cup = Subbuteo e Sarciccia CUP!!!!

Prodigiosa partecipazione alla seconda parte (quella della sarciccia) e totale astensione alla Cup!!!

Graditi regali da parte di Achille che ha omaggiato i presenti di un bel pallone per subbuteo modello Brazuca e graditissima presenza di Cristina di Manrico+compagno e bellissima bimba (anche la piccola non ha disdegnato le portate della serata)!!!!

Carlx alla brace, Mauro Rione XIII e Flycorvo agli approvvigionamenti, il Presidente primo in assoluto a diametro (...de panza) e 13° degno compare!!

Questa la sintesi che più sintesi non zepò!!!

Alla prox edizione e chi ha le foto le posti quanto prima!!!

Ciaooooooo

.........Pensavo che la stagione era stata chiusa............non mi arrivano più le vostre mail.......... :up:
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 10:11
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
847
Location:
via della pisana

Status:


ciao Stefano!!!

ci saremo ancora fino a tutto luglio anche se a ranghi ridotti tra ferie, partenze, ecc ecc quindi se passi ci facciamo 2 skikkere!!!

La S&S Cup era per i conclubbini e poi........ tra te, 13° ed il Presidente Fab 8131 a noi che ce restava da magnà!?!?!?!?!
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 18:52
Avatar

iltredicesimo13

Group:
Member
Posts:
2,047
Location:
Berlino Est

Status:


Nel ringraziare quanti si sono prodigati affinché la festa riuscisse bene,vedi:il fochista (Carlo),gli addetti agli approvvigionamenti ( Mauro e Flavio ) e sempre benedicendo il
Presidente che,altrimenti,nulla sarebbe possibile.
Contesto e smentisco quanto detto da Macchese,sempre a batter cassa,sulle maldicenze
Nei confronti miei e del Presidente.
In primis,come direbbe non ricordo più,mezza sarsiccia a testa e una miserrima e sottilissima fetta di casereccio e' poca cosa,per non parlare delle crostate che,solo una di essa,me la mangio a colazione,lo stesso dicasi per il Presidente.
Fortuna ha voluto che portassi gli stuzzichini greci e il culatello,per poi ricordare e ancora assaporare il fiasco,superciuk style,di chianti,sempre da me gentilmente offerto.
Nell'essermi sollazzato assai e nell'aver gradito e goduto della bella serata in compagnia dei soliti noti,i conclubbini,mi sono scordato della fame patita,che qualcuno ha voluto rimembrare.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Detto ciò non rimane che aspettare la pubblicazione dei risultati del torneino,di contorno! :up:
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 11:37
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
847
Location:
via della pisana

Status:


alo alo

si riaprono i battenti in quel dei Granatieri per la stagione 2014-2015!!!

Chi ancora in ciocie e bermuda...chi già stressato dal rientro... ma tutti sicuramente con una gran voglia di ricominciare a skikkerare, scambiare pareri e pezzi mancanti, ecc ecc!!!!


Ven scorso primo torneino d'approccio per i 9 presenti: TORNEO DI APERTURA

3 gironi da 3 con qualificazioni alle semifinali dei primi di ogni girone e del miglior secondo classificato, ecco come di consueto come è andata:

girone 1
Rione XIII - il Conte= 0-2
il Conte - Rudy 70 = 2-0
Rudy 70 - Rione XIII=0-1

classifica
Rione XIII XX
il Conte XXXX
Rudy 70 -

girone 2
achille-macchese=0-3
flycorvo - macchese=0-2
achille-flycorvo=1-1

classifica
achille X
macchese XXXX
flycorvo X

girone 3
fab8131-prosub=0-1
prosub-andrea m=0-1
andrea m-fab8131=0-0

classifica
andrea m XXX
fab8131 X
prosub XX* (passa per differenza reti rispetto a rione XIII)

SEMIFINALI
macchese-il conte=2-0
andrea m - prosub=0-1

FINALE
macchese-prosub=4-0

nel rimandarvi a venerdì prossimo un saluto ed una raccomandazione: tenere attivi i post sul forum con interventi di tutti!!!
sarebbe anche simpatico a fine stagione raccogliere tutti i risultati dei tornei serali fatti, in un libretto da regalare ai conclubbini. Che ne pensate!!!!

Daje Flavio che c'è lavoro pettè!
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 11:44
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
847
Location:
via della pisana

Status:


alooo alloooo
ieri sera presso il nostro clebbe è andato in onda - tra un panettone e l'altro (perché è sempre meglio portarsi avanti col lavoro!) il ""prestigiosissimo"" torneo

:alienff: :alienff: :alienff: Coppa COBRAM

di cui posto i risultati

girone A
michele - prosub= 2-0
pro sub-macchese=0-1
michele-macchese=1-1

classifica
Michele 3p
Macchese 3p
Pro Sub 0p

passa Michele

girone B

corvo67-conte=0-0
carlo-corvo67=2-0
conte-rione XIII=3-1
carlo-rione XIII= RNP vittoria di carlo però
rione XIII-corvo67=0-2
conte-carlo=0-2

classifica
carlo 6p
conte 4p
flavio 4p
rioneXIII 0p

passa come primo: carlo


girone C
il tranviere-rudy70=2-0
milziade-il tranviere=1-1
rudy 70-milziade=0-2

classifica

milziade 3p
il tranviere 3p
rudy70 0p

passa in turno come primo Milziade

per il 4 partecipante alle semifinali è stata organizzato un ulteriore turno tra i migliori secondi (Macchese rinuncia)

passa in semifinale, alla fine di partite agguerritissime: il tranviere

SEMIFINALI
il tranviere - carlo=1-2
michele 1969 - milziade= 0-0 (0-1 SH)


FINALE
carlo - milziade= 0-0 (0-2)

vince il torneo COPPA COBRAM (visconte)
M I L Z I A D E

ps: è inutile che me fate fa sta fatica de mette i risultati dei tornei interni se poi nessuno li commenta!!!!

Forzaaaaa co' sti ditini sulli pursanti!!!!!

:clap: :wow: FA CUP - 2013-2014

la prossima settimana - 5 dicembre avrà luogo la FA CUP in serata unica presso il clebbe dei Riflessi Lontani di via dei Granatieri

tutte le squadre che la scorsa stagione hanno partecipato alla Premier League si contenderanno l'ambito trofeo messo a disposizione dal sor Achille, che con questa serata lascerà il nostro clebbe per dedicarsi all'attività "in proprio" AUGURIIIIII

Era stato effettuato un sorteggio di cui il solo abbinamento ricordato era quello tra il Manchester Utd di Macchese ed il West Ham del sor Carlo....tutti gli altri non si ricordano il loro avversario

Il papiro originale del sorteggio non è più reperibile e già voci maligne parlano di combine!!!!
A tal fine l'esimio 13° ha proposto di sua sponte un nuovo sorteggio tra il supplì e la pizza, così se rovina la digestione a qualcuno!!! :((: :((: :((:

Tutti d'accordo con questa proposta e con l'altra bislacca (!!!) di adoperare il portiere Cruch (quello assettato sulla tazza!!!)

Allora prepariamoci al grande evento che verrà filmato con camera digitale messa a disposizione del grande FlyCorvo

PS: Monchetti ha iniziato il riscaldamento...sur termosifone de casa!!!!

Edited by macchese - 1/12/2014, 20:03
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 13:07
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,211
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


Finalmente un ritorno sul Sito dei nostri combattutissimie goliardicissimi torneini!
L'occasione di una finale del sottoscritto con il bentornato Milziade non poteva essere circostanza migliore;
certo, visto come è andata, mannaggia a chi ha voluto riaccogliere il genitore del Tigna nel club! :P
A Macchese, va bè che ancora te brucia l'esclusione dai 4 semifinalisti :fsh: ma Conte-Carlo è finita 0-2!
Approfitto per segnalare l'esordio assoluto del Luton Town 125th anniversary che, dopo uno scoppiettante 3-3 di esordio col Tranviere partendo da un fulmineo 0-2, ...si è preso la rivincita in una semifinale a senso unico, annichilendo il volenteroso Stefanone Tram-munito!
Venerdì prossimo, per celebrare l'FA Cup ci aspettiamo di degustare Fish &Chips con la Colomba pasquale...tanto per portarsi avantio con il lavoro!
Hai stata tu...!
 
Top
Corvo67
view post Posted on 30/11/2014, 11:23




Carlo devi da li sordi ar portiere mio.... !
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 12:48
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
664
Location:
Roma - OSC_less

Status:


io il mio sorteggio lo ricordo : RUDY70-FABRIZIO !!!!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 14:07
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,211
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


CITAZIONE (Corvo67 @ 30/11/2014, 11:23) 
Carlo devi da li sordi ar portiere mio.... !

Sei tu che je ne devi dà de più, sennò nun se impegna!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 20:01
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
847
Location:
via della pisana

Status:


CITAZIONE (carx67 @ 29/11/2014, 13:07) 
Finalmente un ritorno sul Sito dei nostri combattutissimie goliardicissimi torneini!
L'occasione di una finale del sottoscritto con il bentornato Milziade non poteva essere circostanza migliore;
certo, visto come è andata, mannaggia a chi ha voluto riaccogliere il genitore del Tigna nel club! :P
A Macchese, va bè che ancora te brucia l'esclusione dai 4 semifinalisti :fsh: ma Conte-Carlo è finita 0-2!
Approfitto per segnalare l'esordio assoluto del Luton Town 125th anniversary che, dopo uno scoppiettante 3-3 di esordio col Tranviere partendo da un fulmineo 0-2, ...si è preso la rivincita in una semifinale a senso unico, annichilendo il volenteroso Stefanone Tram-munito!
Venerdì prossimo, per celebrare l'FA Cup ci aspettiamo di degustare Fish &Chips con la Colomba pasquale...tanto per portarsi avantio con il lavoro!
Hai stata tu...!

ancoraaaaaa....me so' autoescluso!!!
grazie per la correzione, aggiorno anche la classifica che chiudi a punteggio pieno!!!

bene, sono contento che sul forum qualcosa ancora se move!!!!
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 14:56
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
847
Location:
via della pisana

Status:


annunciaziò annunciziò

in data 19 dicembre avrà luogo presso il nostro clebbe il mitico TORNEO DI NATALE 2014

campi bianchi immacolati (ricordatevi di portarli!!!)
libagioni di un certo spessore (ricordatevi di portarle!!!)
palline colorate gialle od arancio (ricordatevi di portarle!!!)
tabellone multicolor (ricordateMI di portarlo!!)

aho io il dovere mio l'ho fatto...ho "ricordato" l'evento!!!!
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 15:54
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,211
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


A avecceli sul lavoro collaboratori che soddisfano ogni bisogno come fai te!
 
Top
Rekkietta
view post Posted on 24/12/2014, 22:20




AUGURONI a tutti i riflessisti un saluto al presidente e a michele
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 22:43
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
175
Location:
Roma-OSC Riflessi Lontani

Status:


Salve ragazzi,

da qualche mese mi sono riavvicinato al mondo del subbuteo.Mi sono
iscritto a questo forum . Sto provando a
ritornare in forma subbuteistica . Mi piacerebbe partecipare a qualche
vostro incontro per scambiarci opinioni e perché no se ci scappa anche
un paio di partitelle :)

Siete il primo Osc di Roma che contatto perché avete la sede vicino a
uno dei miei lavori e sarebbe comodo per me. Ho un approccio al gioco
piuttosto ludico e non ossessivo-agonistico. Ho con me il regolamento
dell'old subbuteo e sono un tipo piuttosto educato e preciso.

Se per voi va bene fatemi sapere un giorno e un orario in cui posso
passare così da conoscerci .

Grazie e a presto,
Federico Ferrari
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2015, 19:55
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
392
Location:
Roma

Status:


Caro Federico grazie per l'attenzione e per l'educazione con cui ti presenti.
Ci farà senz'altro piacere conoscerti, nonostante al momento il club sia "al completo".

Noi ci incontriamo (tranne casi particolari) il venerdì sera, a partire dalle 19 e 30 circa fino al massimo alle 23 e 45.
Solo che il prossimo venerdì (9 gennaio) è da tempo "prenotato" per una serie di incombenze interne al club che ti annoierebbero e basta, per cui ti invito a venirci a trovare, se puoi, il prossimo venerdì 16.
Sicuramente la partitella ci scappa...
A presto
Fabrizio
 
Top
1090 replies since 16/7/2009, 06:28   26715 views
  Share