OSC CENTO PASSI - GAB - Campionato "GAB LW 84-85", il campionato interno del GAB

« Older   Newer »
  Share  
ugoworld
view post Posted on 9/9/2010, 00:03




CIAO...CIAO...CIAO...LAZIOOOOO...SERIE BBBBBBBBBBBB image
 
Top
bubu kempes
view post Posted on 9/9/2010, 00:26




scusaci ale,non ti rimane che fermare il milan capolista,fallo per l'orgoglio da buon laziale però se lo fermi favorisci la roma! che bel dilemma image fumiamoci sopra.
 
Top
haleksandro
view post Posted on 9/9/2010, 11:37




maledetto gab...ora l'unico obbiettivo rimasto è fermare l'as roma unicredit...
amala...pazza inter amala...
 
Top
CesarMenotti
view post Posted on 9/9/2010, 11:41




in attesa della pubblicazione dei risultati di 11a e 12a giornata (mancano solo due gare), possiamo dire che il Milan con le due vittorie tira un bel sospiro... ma la strada è si ora breve ma però zeppa di ostacoli, la Lazio e il suo orgoglio ferito il primo!

QUANDO POI I DUE ROMANACCI GIOCHERANNO STA BENEDETTA PARTITA DI RECUPERO VALEVOLE PER LA 13a GIORNATA DI ANDATA...

eh sì... povera Lazio!
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 17:22
Avatar

ref 476.. e basta!!

Group:
Member
Posts:
4,348
Location:
romano in val parma..

Status:


azz.. certo che fare un lazio - roma con halek sarebbe uno spettacolo..
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 22:25

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,054

Status:


oggi è stata una giornata da manicomio solo ora posso ringraziare i gabbisti per la solita e squisita ospitalità!
domani CARTA STAMPATA!!!
 
Top
haleksandro
view post Posted on 10/9/2010, 00:03




CITAZIONE (qpr @ 9/9/2010, 23:25)
oggi è stata una giornata da manicomio solo ora posso ringraziare i gabbisti per la solita e squisita ospitalità!
domani CARTA STAMPATA!!!

mi raccomando fabio...metti in luce i soliti intrighi di palazzo...è ovvio che la lazio in b è frutto di un complotto...
 
Top
bubu kempes
view post Posted on 10/9/2010, 12:03




halek nessun complotto!!!!! image IN B
 
Top
haleksandro
view post Posted on 10/9/2010, 12:15




mi pare scontato dunque che l'anno prossimo il gab farà la serie B lw 1985-86...o no?
ahahhahahah...
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 12:21
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Member
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (haleksandro @ 10/9/2010, 01:03)
CITAZIONE (qpr @ 9/9/2010, 23:25)
oggi è stata una giornata da manicomio solo ora posso ringraziare i gabbisti per la solita e squisita ospitalità!
domani CARTA STAMPATA!!!

mi raccomando fabio...metti in luce i soliti intrighi di palazzo...è ovvio che la lazio in b è frutto di un complotto...

Ci puoi giurare! E' un'anno intero che dico che c'è sotto qualcosa...prima di andarsene anche il mister Luque fu al centro di una polemica ricordate?
Ho avete insabbiato anche questo? La Lazio in B? La mia/ nostra risposta è una sola: BOMBE A MANO SU MILANO ALE'....UN SOLO GRIDO, UN SOLO ALLARME, MILANO IN FIAMME MILANO IN FIAMME!!! :cop1: :cop1:
image image image image image
 
Top
gabrigiù
view post Posted on 10/9/2010, 12:26




CITAZIONE (tretocchi @ 10/9/2010, 13:21)
CITAZIONE (haleksandro @ 10/9/2010, 01:03)
mi raccomando fabio...metti in luce i soliti intrighi di palazzo...è ovvio che la lazio in b è frutto di un complotto...

Ci puoi giurare! E' un'anno intero che dico che c'è sotto qualcosa...prima di andarsene anche il mister Luque fu al centro di una polemica ricordate?
Ho avete insabbiato anche questo? La Lazio in B? La mia/ nostra risposta è una sola: BOMBE A MANO SU MILANO ALE'....UN SOLO GRIDO, UN SOLO ALLARME, MILANO IN FIAMME MILANO IN FIAMME!!! :cop1: :cop1:
image image image image image

...oppure..daje de tacco daje de punta quant'è bbona sorate assunta
oppure..il barcarolo va controcorente...la la la la
oppure..e mi e ti e il toni ande'm da la tetona...ghe baserem la mona ghe baserem la mona...
oppure..corteddu lupara tenimmo u' catanzara

fai tu ALE ma la B è tutta tua... :pr: :flag: :wlcm:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 12:31
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Member
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (haleksandro @ 10/9/2010, 13:15)
mi pare scontato dunque che l'anno prossimo il gab farà la serie B lw 1985-86...o no?
ahahhahahah...

Assicurato! mettiti in fila per l'abbonamento però... :D
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 12:47

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,054

Status:


Edizione de La Gazzetta del GAB

image

 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 13:44
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Member
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


La società sportiva Lazio, ringrazia pubblicamente l'amico QPR per il sostegno e il far play dimostrato nei nostri confronti!
La S.S. Lazio da oggi iniziera' una dura battaglia nei confronti di palazzo, oggi, domani, sempre! Chi ama la Lazio ci segua...
 
Top
bubu kempes
view post Posted on 10/9/2010, 14:41




si va be ale, puoi rigirare la frittata quanto vuoi,tirare in ballo il palazzo,la contestazione e quant'altro stà di fatto che la lazio è in B senza nessun ombra di dubbio.

image FATTENE UNA RAGIONE
 
Top
406 replies since 7/9/2009, 21:43   7078 views
  Share