OSC MOLFETTA - Molfetta (BA)

« Older   Newer »
  Share  
teofilo garagnas
view post Posted on 3/5/2007, 12:14




:clap: :clap: :clap: W Oronzo, W Oronzo, W Oronzo!!!!!!!!!!
Bravissimi ragazzi!!!!!
Io a volte sono in sosta a Bari e Brindisi......se vi fara´piacere un etrusco avra´l´onore di farvi visita e di solcare il gia´mittttico panno verde pugliese....
Ciao, a presto!
:w:
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 12:27

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


Sarebbe un immenso piacere averti tra noi e solcare il verde panno di Oronzo Canà.

:D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 12:45
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,603
Location:
Varese

Status:


Grandissimi ... non mollate ... Ormai old subbuteo spopola da nord a sud ...
 
Top
gillesvilleneuve
view post Posted on 4/5/2007, 09:23




:clap: :clap: Finalmente rientrato da Milano felice e contento apprendo con enorme piacere la nascita del nostro old club subbuteo. Ringrazio prima di tutto l'amico Giuseppe che pazientemente mi ospita ogni sabato sul mitico stadio Oronzo Canà, sabato scorso mi ha battuto in tutte le gare disputate :sob: il dito non mi accompagnava. Appena arriverà il mio panno verde vedremo a chi dedicarlo :D
inoltre saluto tutti gli amici che ci hanno dato il benvenuto ^_^
e forza Molfetta :D .
 
Top
gillesvilleneuve
view post Posted on 4/5/2007, 16:10




CITAZIONE (riccardodimilano @ 2/5/2007, 22:56)
CITAZIONE (oldteam @ 2/5/2007, 17:11)
P.s. Un grosso saluto da Leonardo - gillesvilleneuve attualmente a milano per vedre la semifinale Milan - Manchester.

hehe, mica scemo il ragazzo...

Riccardo il Milan si segue ovunque...mica come oldteam che festeggia ogni 18 anni :D
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/5/2007, 08:05

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


Buongiorno a tutti

A partire da oggi sarà mia consuetudine riportare un breve resoconto delle amichevoli che il sottoscritto e il prode gillesvilleneuve disputano nello stadio "Oronzo Canà".

Faccio una premessa dicendovi che il mio amico gillesvilleneuve è di fede milanista :sick:
mentre io sono interista. Pertanto grazie all'amico "devo" che mi ha regalato un'inter lw, è arrivata e non ti preoccupare per la tua squadra sarà in lavorazione a breve, abbiamo deciso di dar vita a una serie di derby sul campo neutro.

Prima Amichevole Inter - Milan : 1-0

Inizio ore 15:00, tempi da 10 minuti l'uno.
Stadio "Oronzo Canà", Cielo coperto temperatura 15 °C.

L'emozione del derby si fa sentire, entrambi i contendenti affilano le loro unghiette per poter sferrare colpi geniali.
I polpastrelli leggermente sudati lasciano trapelare una certa emozione dell'evento. Un derby è sempre un derby.

Schema Milan 6 - 1 - 3
Schema Inter 5 - 2 - 3

Calcio di inizio battuto dall'inter, subito in avanti e contrastata dall'azione difensiva del milan.
Poche azioni nei primi minuti e poche emozioni, l'inter più volte tenta di andare in vantaggio, ma con scarsi risultati. Tiri a lato e fuori dallo specchio della porta.
In più occasioni è bravo l'estremo difensore milanista a difendere lo 0 a 0.
Fine del primo tempo, noioso forse dettato dalla dormiveglia dei giocatori...forse un bel caffè sarebbe bastato.
Inizio secondo tempo milan subito aggressivo, ma mai pericoloso. Un fantasma nell'are di tiro. Otttima l'azione difensiva dell'inter che riparte subito.
Azione travolgente dell'inter, milan sguarnito, area di tiro un giocatore milanista cerca di immolarsi, ma nulla da fare palla a palombella e vantaggio interista :wow: :wow: :wow:.
Milan frastornato e incredulo, forse gli bastava lo 0 a 0.
L'Inter dopo il vantaggio non è sazia, e va alla ricerca del goal sicurezza. Tanto tiri, ma anche tanto fumo e così termina il primo derby.
Inter ancora vittoriso sul Milan alquanto deludente.

Seconda Amichevole Inter - Milan : 2-0

I giocatori sono ormai caldi, l'emozione è svanita e c'è tanta rabbia da parte del milan che è pronto a dar battaglia per portare a casa un risultato untile che manca da parecchio.
La cabala è contraria alla causa milanista, perchè l'inter di questi tempi è troppo forte.
Calcio di inzio battuto dal milan che cerca di sguarnire la difesa interista. Pochi tocchi e subito un bel tiro...parato.
L'inter inizia a macinare gioco e a piccoli passi si avvicina alla porta rossonera. L'interventodeciso di un difensore milanista evita il peggio, rovesciamento di fronte e subito milan pericolossimo e vicinissimo al goal, ma nulla da fare ancora una volta il tiro è parato.
L'inter cerca di costruire il suo gioco, ma un milan deciso glielo impedisce. Ancora milan, ancora tiro a questa volta è al lato. Inter inesistente nei primi dieci minuti, qualche tiro ma nulla di interessante.
Secondo tempo l'inter è scesa decisa in campo, pochi tocchi, zona tiro e splendido goal sotto la traversa.
Milan frastornato, ma mai domo. Riprende con insistenza l'azione rossonera alla ricerca del pareggio. Nuova incursione in area, tiro splendiodo e angolato, ma di poco a lato.
Rinvio dell'inter, per de la palla e nuova occasione rossonera tiro improvviso e miracolosa parata dell'estremo difensore neroazzurro, angolo.
Tiro dalla bandierina, ottimo piazzamento degli attaccanti milanisti, non si può dire lo stesso di quelli interisti :sick: .
Milan libero di fare il tap in decisivo, ma ancora una volta portiere neroazzuro insuperabile.
Rinvio questa volta deciso e sicuro, possesso di palla interista, siamo alla metà campo tempo quasi scaduto utilmi scampoli di gioco.
Pochi tocchi e l'inter è in area, smarcamento dell'ariete interista, passaggio e tiro rasoterra....goal :wow: :wow: :wow:
Raddoppi dell'inter e chiusura dei conti, milan ancora una volta sconfitto, ma sarebbe stato giusto un bel pareggio.

Terza Amichevole Inter - Milan : 1-0

Ancora una volta il derby è di scena allo stadio Oronzo Canà. Pubblico in delirio, le forze dell'ordine :cop1: a stento riescono a placare gli animi del popolo milanista in forte contestazione per gli ultimi risultati :cry: .
Dalla parte opposta il popolo neroazzurro e sicuro di portare a casa il terzo risultato utile nel derby. Sbeffeggia con la scritta "Non vincete mai" :D.
L'arbitro aspetta che la visibilità ritorni dopo i fumogeni, la partita inizia con l'inter che perde subito palla e da vita una l'offensiva milanista.
Sulla fascia il pendolino dei bei tempi torna a correre e subito infila un lungo rasoterra di poco a lato.
Rinvio neroazzurro, la palla è banalmente persa in prossimità dell'area, fallo e punizione. Ottima occasione per il milan di segnare. E' tutto pronto, la distanza è rispettata, tiro e parata. I difensori neroazzuri liberano l'area mandano fuori la palla. Fallo laterale, ancora milan e ancora tiro secco e deciso che si infrange sul fondo.
L'Inter respira e avanza, qualche tocco ed è subito in area, colpo sotto e traversa. Rinvio del milan, l'azione difensiva dell'inter costringe al cambioo palla. Possesso palla neroazzurro, pallone in area, tiro dal limite e cilecca del giocatore neroazzurro.
Il primo tempo finisce qui.
Inizio del secondo squadre lunghe alla ricerca dell'insperato vantaggio. Nel primo tempo il milan ha dato dimostrazione di superiorità, ma l'inter si sa esce quando meno te lo aspetti.
Prima tocchi di riscaldamento e l'inter è subito in area, tiro al volo e ancora traversa.
Il milan riprende il possesso di palla, ma non riesce a superare la metà campo. Ancora inter e ancora tiro, ma questa volta il portiere rossonero si oppone con fermezza.
Lo squadrone rossonero non si fa intimorire e avanza costringendo al fallo al limite zona tiro. Il fantasista rossonero è pronto a segnare, ma ancora la sorte è avversa rimpallo e angolo. Si è immolato un difensore interista. Angolo rossonero tiro al volo e parata.
Ormai il tempo scorre e l'inter sembra accontentarsi del pareggio, che le garantirebbe l'imbattibilità nei derby.
Rinvio interista, ottimo fraseggio neroazzurro che porta al tiro, ma angolo è il solo risultato utile.
Ultime azioni, angolo neroazzurro, giocatori posizionati al limite. La palla arriva all'attaccante neroazzurro, lasciato inspiegabilmente libero, un difensore milanista si pone davanti alla palla, tiro deviazione e goal :wow: :wow: :wow: .
Inter alla scadere in vantaggio. Non c'è più tempo per battere il nuvo calcio di inizio. Finisce la terza amichevole, con la terza sconfitta milanista :sob: . Inter inbattibile :wow:

Qui termino il resoconto delle prime tre amichevoli di cinque. Poi posterò le altre due.

Aspetto i commenti e soprattutto quello di gillesvilleneuve, milanista che non vince col milan :D

Edited by oldteam - 7/5/2007, 09:27
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 7/5/2007, 09:01




questo milan è solo lontano parente degli undici leoni di mercoledì scorso.
urge allenamento specifico!!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 09:19


Group:
Member
Posts:
2,160

Status:


Meritate tanti, tanti applausi, BRAVI!!!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 10:23

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


E già, il milan deve allenarsi di brutto se vuole vincere con me e con la mia inter
 
Top
gillesvilleneuve
view post Posted on 7/5/2007, 10:49




Premettiano una cosa che prima di avere il Milan ho vinto qualche volta con il mitico Giuseppe :D . Comunque ieri pomeriggio il Milan ha cercato in tutti i modi di riuscire a vincere, ci ha messo impeto, cuore, anima ma contro il .........dell'Inter non c'e nulla da fare. :blink:
Inoltre lo stadio Cana non è provvisto di Bar e questo ha fatto addormentare gli attacanti milanisti che avevano bisogno di un buon caffe ristoratore. Prometto a Riccardo che la prossima volta manterrò alto il nome del Milan, sperando anche in un buon caffe ristoratore offerto dall'amico Giuseppe (è un tirchione) :D .
Comunque oggi sempre e domani forza Milan :clap:
Ciao ai prossimi incontri e oggi pomeriggio foto dello stadio Canà
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 11:08

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


E' vero solo una volta ha vinto con me e non giocava col milan....sarà la squadra con cui gioca? :D

La prossima volta ti porto una bel secchio di caffè così rimani sveglio davanti ai miei goal. :D :D :D

Comuque è lo spirito old che mi piace dei nostri incontri :wub: ...........
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 7/5/2007, 11:23




bravi!
dovete assolutamente fare proselitismo.

anzi, perché non richiedete una bella locandina da appendere in giro per molfetta all'amico claudio?
 
Top
maxdarcan
view post Posted on 7/5/2007, 11:39




CITAZIONE (oldteam @ 7/5/2007, 11:23)
E già, il milan deve allenarsi di brutto se vuole vincere con me e con la mia inter

Bel racconto :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Quando dice male e contro il c....ops cuore non c'e' niente da fare ,ne so' qualcosa io ultimamente in Campionato .
Comunque allenati che prima o poi la ruota gira :up:
:old:
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 11:47

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


Ok Riccardo come sempre ottima idea.
Inoltro la richiesta al mitico claudio per la locandina
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 14:48
Avatar

Stefano

Group:
Member
Posts:
2,979
Location:
OSC Longobardo Roberto Garagnani

Status:


CITAZIONE (oldteam @ 7/5/2007, 09:05)
Buongiorno a tutti

..........Dalla parte opposta il popolo neroazzurro e sicuro di portare a casa il terzo risultato utile nel derby. Sbeffeggia con la scritta "Non vincete mai" :D........

è proprio vero che nella vita una volta fai il cane e un'altra volta fai la volpe....... :P ................oppure "chi la fa, l'aspetti" etc. etc. :pr:
 
Top
5605 replies since 2/5/2007, 16:11   43188 views
  Share