il forum dell'old subbuteo

Closed
Ultima_Dea e..La Presentazione DOVEROSA
view post Posted on 29/11/2009, 13:40Quote

hybrid

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 17:18

CITAZIONE (Ultima_Dea @ 29/11/2009, 09:36)
E se fossi una femminuccia che non ha proplemi di farfalla???? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Davvero rido...

Eddai, su ... si e' mai vista una femminuccia che se la chiama "farfalla" da sola???

Scommetto un caffe' con lui alla prima occasione che e' un maschio (se e' una femmina pago io, e sia chiaro che in tale ipotesi non le voglio vedere prima la farfalla, so distinguere comunque, non sono Marrazzo).

Il Subbuteo è il presepe del football: immagine in miniatura di un mistero più grande che ci accompagna fin da bambini.

image image

PM Email Top
view post Posted on 29/11/2009, 17:26Quote

co-founder & co-admin del forum oldsubbuteo

Group: Longobardi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 01:21

CITAZIONE (...daniela... @ 26/11/2009, 19:06)
Ric dixit:
questi vecchi subbuteisti apparentemente sono dei bambinoni, in realtà sono adolescenti con l'ormone impazzito che tornano ai 12 anni perché tornare ai 17 non gli è consentito da mogli e fidanzate.

:D Riccardo sei un grande! Sottoscrivo tutto. Nonostante la mia penna da scrittrice prestata ai documentari tv sul cinema (che tocca fa' pe' campa') non avrei saputo coniare una definizione migliore :up:

grazie cara! :woot:
mi ero perso gli (sotto?)sviluppi di questa bella presentazione.

2 tituli! maggio 08, FA cup 4-4-2: 1°classificato (vs kalle: 1-0); ottobre 09, no lucido, 1° classificato (vs allystephen: 2-1)
Congrations to Riccardo a great champion of no glosso. (allystephen @ 12/10/2009, 23:52)
if you love slot cars: http://carreradigital.forumfree.net/

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 30/11/2009, 11:23Quote

monaco '74 edition

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:34

CITAZIONE (Ultima_Dea @ 29/11/2009, 09:36)
@ RudyKrol5:
Quale onore Sig.Dott.Illustrissimio Presidente..Io la ringrazio... :o:
Mi sento quasi di chieder scusa per averla SCOMODATA..Le "Imposizioni Superiori" non so cosa le abbian detto per farle anticipare il suo intervento! ^_^
Posso solo sorridere immaginando e sperare di non aver deluso le sue attese!!!
................. in altri Post.

Ciao U.D.
l'onore, se mi permetti, è tutto mio; ché, anzi, son stato pessimo "padrone di casa" nell'arrivare tardi a dare il benvenuto ad una personaggio che si è presentata direttamente nella nostra umile casetta, prima di approdare nella più grande Casa del mondo Old.
2 cosette:
la prima è : non mi dia del Lei altrimenti mi imbarazza.....diamoci, se ci risentiremo, del tu.
la seconda è : non mi sono scomodato assolutamente, ripeto che è stato solo un onore ed un piacere. "Le Imposizioni Superiori" erano solo una semplice gara tra me (che vorrei poter dare il mio benvenuto a tutti i nuovi adepti del forum) ed il nostro carissimo ed amabile Mr. Claudio, riedizione moderna del notissimo LUPO SOLITARIO di American Graffiti, che dall'alto, in una navicella che sorvola il pianeta, tutto osserva e tutto dirige con grande maestria e "pazienza";
Lui chiudeva i post delle presentazioni ed io cercavo di dare il mio saluto prima della chiusura. E' stata una lotta impari che io credevo di poter vincere. In realtà l'ho solo, involontariamente, costretto ad un surplus di lavoro.
Tra poco si chiuderà questo post; a noi resterà il piacere di averti letta (in alcuni anche la curiosità ed il dubbio da te insinuato), a te, lo spero, la piacevole esperienza di essere entrata in un mondo, quello dell'Old Subbuteo, che non è scontato né fasullo; popolato, invece, da tantissime belle persone e di cui mi onoro di far parte anch'io.
Con stima, chiunque tu sia, carissima U.D. (sperando che non sia l'ultima)
Sergio (R.K.)

Northwich Victoria f.c. "Ludere causa ludendi"
[size=1]
F.A.CUP 1871-72 winner: Queen's Park F.C. Glasgow[/color][/size]
[IMG

PM Email Top
62 replies since 23/11/2009, 21:45

Closed

AFFILIATI & AMICI

Tracked by Histats.com