CITAZIONE (Ultima_Dea @ 29/11/2009, 09:36)
@ RudyKrol5:
Quale onore Sig.Dott.Illustrissimio Presidente..Io la ringrazio...

Mi sento quasi di chieder scusa per averla SCOMODATA..Le "Imposizioni Superiori" non so cosa le abbian detto per farle anticipare il suo intervento!

Posso solo sorridere immaginando e sperare di non aver deluso le sue attese!!!
................. in altri Post.
Ciao U.D.
l'onore, se mi permetti, è tutto mio; ché, anzi, son stato pessimo "padrone di casa" nell'arrivare tardi a dare il benvenuto ad una personaggio che si è presentata direttamente nella nostra umile casetta, prima di approdare nella più grande Casa del mondo Old.
2 cosette:
la prima è : non mi dia del Lei altrimenti mi imbarazza.....diamoci, se ci risentiremo, del tu.
la seconda è : non mi sono scomodato assolutamente, ripeto che è stato solo un onore ed un piacere. "Le Imposizioni Superiori" erano solo una semplice gara tra me (che vorrei poter dare il mio benvenuto a tutti i nuovi adepti del forum) ed il nostro carissimo ed amabile Mr. Claudio, riedizione moderna del notissimo LUPO SOLITARIO di American Graffiti, che dall'alto, in una navicella che sorvola il pianeta, tutto osserva e tutto dirige con grande maestria e "pazienza";
Lui chiudeva i post delle presentazioni ed io cercavo di dare il mio saluto prima della chiusura. E' stata una lotta impari che io credevo di poter vincere. In realtà l'ho solo, involontariamente, costretto ad un surplus di lavoro.
Tra poco si chiuderà questo post; a noi resterà il piacere di averti letta (in alcuni anche la curiosità ed il dubbio da te insinuato), a te, lo spero, la piacevole esperienza di essere entrata in un mondo, quello dell'Old Subbuteo, che non è scontato né fasullo; popolato, invece, da tantissime belle persone e di cui mi onoro di far parte anch'io.
Con stima, chiunque tu sia, carissima U.D. (sperando che non sia l'ultima)
Sergio (R.K.)
Northwich Victoria f.c. "Ludere causa ludendi"
[size=1]
F.A.CUP 1871-72 winner: Queen's Park F.C. Glasgow[/color][/size][IMG