Regole per principianti, un aiuto se possibile

« Older   Newer »
  Share  
Robyxx63
view post Posted on 20/9/2010, 16:10




Ciao a tutti.

Ho un piccolo problema: dovrei fornire a degli amici di mio figlio le regole del Subbuteo. I bambini hanno 8/9/10 anni, e chiaramente vanno in difficoltà con i 24 fogli del Regolamento scaricabili dal Forum.
Ricordo che nella mia Club Edition c'erano sia le "Regole per Principianti" che quelle "per Esperti", e per me e mio fratello è stato semplice imparare a giocare. Ora mio figlio, a furia di convocare bimbi a casa a vedere il Subbuteo, è riuscito a convincerne un paio a chiedere ai genitori il Subbuteo in regalo. Chiaramente ho dovuto spiegare un pò la situazione attuale del mercato, ma il problema più grosso è quello delle Regole.
Come posso aiutarli, secondo voi?
Qualcuno ha mai "semplificato" le regole attuali?

Grazie per qualsiasi aiuto e consiglio. :)
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 16:22
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


Guarda queste...
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=35221095

... per iniziare vanno benissimo, passare da queste a quelle old poi è un attimo!
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 16:42
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,961
Location:
Subbuteopia

Status:


CITAZIONE (Robyxx63 @ 20/9/2010, 17:10)
Ora mio figlio, a furia di convocare bimbi a casa a vedere il Subbuteo, è riuscito a convincerne un paio a chiedere ai genitori il Subbuteo in regalo.

adorabile bimbo! :up:
 
Top
Robyxx63
view post Posted on 20/9/2010, 16:54




CITAZIONE (whitewool65 @ 20/9/2010, 17:22)
Guarda queste...
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=35221095

... per iniziare vanno benissimo, passare da queste a quelle old poi è un attimo!

Grazie davvero, Whitewool65, scusa, solo una cosa: il file non si riesce ad aprire, e settimana scorsa avevo lo stesso problema con il Regolamento completo, dopo una ricerca sul Forum che ho fatto prima di fare questa richiesta a tutti voi. Oggi però il regolamento riesco ad aprirlo, mentre il tuo allegato no. QUalcuno ha lo stesso mio problema?
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 18:58
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


non riesco a capire, a me si scarica tranquillamente :sob:
Dammi una email in mp se vuoi...
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 20:45
Avatar

Mastro Giocaio di Corte

Group:
Member
Posts:
4,926
Location:
VIAREGGIO (e Milano)

Status:


Il mio pc fa spesso le bizze per cui non faccio testo. Con le foto ad esempio, 8 volte non le carica e 2 sì... boh. :sob:
 
Web  Top
5 replies since 20/9/2010, 16:10   1574 views
  Share