Walthamstow avenue 1953

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2010, 10:12

Il cielo come bandiera

Group:
Utente
Posts:
590
Location:
ROMA

Status:


Ciao muccagialla ti volevo chiedere se le miniature fatte con questa resina sono resistenti
Ancora complimenti!!
 
Top
felsner
view post Posted on 23/1/2010, 12:25




image

Perdoni, maestro, se le taglio il post, ma non sapevo come altro fare per dire quel che devo dire.
Prima il Walthamstow. Bimbo felsner sognava una squadra e lei l'ha realizzata.
Poi Miguel Montuori: bimbo felsner pensava chissà come sarebbe bello avere la Fiorentina subbuteo con la maglia 1957/67, quella che aveva ricamato sul petto quel giglio stilizzato bellissimo (si chiama giglio Ridolfi alla francese, disegnato senza stami).
Ha realizzato anche qualche altro mio sogno di bambino, per caso ?
C'è una sua foto mentre bacia Silvye Vartan ? Abbracciato a Sandra Dee e Marisa Allasio ? Col cappello con la coda come Davy Crockett e Blek ?
Posti, continui cosi.
Mi faccia male. :sob:
 
Top
jimmi722
view post Posted on 23/1/2010, 12:46




Bellissima Grande !!!!!!! :):)
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 13:08


Group:
Moderator
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


caro old burrito, avevo il sentore che avresti potuto apprezzare quell'immagine :)
il giglio del primo scudetto era molto fiorito e forse solo gli occhi e l'arte di Giova65 sono in grado di riprodurlo. Il giglio disegnato dal conte Ridolfi invece è di una bellezza senza tempo.

Per gli altri sogni non so, siamo un poco sfalsati con gli anni, io avrei voluto un bacio da Laura Belli o Gabrielle Drake (quella dell'avatar di Devo) anche se avevo smesso da poco di cantare: C'era una volta un gattino che saliva sul camino, il cammino si ribaaaaalta, me ne racconti un'altra, me ne racconti un'altra?...


per quanto riguarda la resistenza delle miniature: sono un poco fragili e sto cercando di capire se dipende da come realizzo la resina o se è proprio un limite del materiale.
Finché sono sul campo si comportano benone, le ho montate sia su basi santiago che su basi originali e la dinamica è buona, ma se cadono... non succede sempre, dipende dall'angolo di incidenza e sicuramente è bene non cadano di testa!

Magari sarebbe da provare con le resine utilizzate in odontotecnica, se la spesa ha un senso!
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 22:50
Avatar

Ref 7-72-156 fan

Group:
Member
Posts:
3,900
Location:
genovese apolide

Status:


non lo so...I'M SPEECHLESS... :o: :woot: :clap:
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 01:20
Avatar

O.S.C. Como President

Group:
ref
Posts:
3,300
Location:
Stare Mesto-Praha-Lombardia

Status:


image image image image image :wow: :wow: :wow: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2010, 18:25
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


guarda unpo' dove ti ritrovo il mucca ...
http://walthamstowavenue.wordpress.com/201...again-in-italy/
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 21:25


Group:
Moderator
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


uau
era tanto che non ci passavo da quel sito, grazie claudio!
 
Top
52 replies since 5/1/2010, 19:43   2425 views
  Share