TUTORIAL DECAL E PITTURA, COME REALIZZARE I VS CAPOLAVORI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2018, 09:08
Avatar

OSC Milano

Group:
Member
Posts:
4,369
Location:
Abbiategrasso

Status:


CITAZIONE (gugadvd76 @ 3/5/2018, 20:38) 
puoi recuperare qualche dettaglio, e capire meglio alcune tonalità di colore ma non è possibile adattarle alle dimensioni che ti servono. rimpiccioliresti talmente tanto alcune cose che non sarebbero stampabili.
oltre tutto la qualità delle immagini non è granché, eventuali modifiche oppure ingrandimenti di particolari darebbero risultati scarsi

Ti ringrazio... ho provato banalmente a "ritagliare" con paint la parte frontale della maglia, a dimensionarla per miniature T3 e a stamparla su carta bianca tanto per vedere che effetto fanno....
Temevo molto peggio, ma sono sicuramente lontane da certi capolavori in decals che ho visto.
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 11:50

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,216
Location:
Padova

Status:


Ok. Io uso molto quelle immagini per studiare bene dettagli e colori, che spesso con le foto normali delle maglie non si vedono vene. Poi ricostruisco la maglia nel template delle miniature su cui vado a lavorare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2018, 20:57

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,216
Location:
Padova

Status:


http://vetorfc.blogspot.it/

sito interessante per le maglie
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2020, 13:53
Avatar

OSC Milano

Group:
Member
Posts:
4,369
Location:
Abbiategrasso

Status:


Riapro la discussione solo per domandare: dove acquistare fogli decals trasparenti per inkjet che non siano "troppo rigidi" e che una volta applicati aderiscano bene alle ns miniature???
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 13:57
Avatar

ciò che deve accadere Accade

Group:
Member
Posts:
3,259
Location:
Golconda, Regno degli Inferi

Status:


Su Amazon trovi certamente ottime varietà di carte adatte. Oppure contatta Sunnyscopa (non ho sottomano il link, altrimenti te lo girerei): occhio perché tramite ebay ho avuto problemi, risolti (velocemente e gentilmente) da loro in privato.
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2020, 14:03
Avatar

OSC Milano

Group:
Member
Posts:
4,369
Location:
Abbiategrasso

Status:


GRAZIE!!!!! io ho acquistato su ebay un set di 20 fogli e alcuni sono più "morbidi" di altri....seppure fossero dello stesso fornitore...
 
Top
140 replies since 10/1/2010, 16:50   13058 views
  Share