OSC SPARTACVS - Roma

« Older   Newer »
  Share  
Dagius
view post Posted on 8/7/2014, 14:49 by: Dagius
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
294
Location:
OSC Spartacvs - Roma

Status:


ARGOMENTI PER RIUNIONE 14/07/2014

1) Competizioni medio/brevi onde evitare tornei troppo lunghi che poi stancano
a) 1° esempio: siamo 20 persone, si disputano 2 tornei con 10 giocatori ciascuno (serie A e serie B oppure Chiampions League ed Europa League) appositamente divisi anche per livellare la qualità (i forti con i forti ed i meno forti con i meno forti);
b) 2° esempio: coppa Italia con Supercoppa italiana o europea;
2) Assenze e recuperi: tolleranza zero come nella W.C. 74. Chi c’è gioca e chi manca perde a tavolino. L’intento è quello di stimolare a giocare il numero maggiore di partite. L’unica eccezione la si può concedere se per esempio io so già che lunedì prossimo sarà difficile esserci ed allora devo avvisare il mio avversario con almeno 48 ore di anticipo. Se il mio avversario me lo concede, rinviamo la partita al lunedì successivo (il principio si rifà alla realtà: se una squadra reale sa che non può o sa che sarà impegnata in coppa chiede preventivamente l’anticipo o il posticipo).
3) Durata delle partite invariata: 15’ per tempo.
4) Creare una chat del gruppo (per es. whatt’s up) per poter avvisare in tempo tutti in caso di notizie urgenti. Qualora non sia possibile, continuare a mantenere il forum.
 
Top
5489 replies since 30/3/2010, 08:53   76352 views
  Share