OSC SPARTACVS - Roma

« Older   Newer »
  Share  
piccolofaraone
view post Posted on 14/7/2014, 13:26 by: piccolofaraone




Ordunque...sono appena rientrato al lavoro e non ho ancora smaltito il...jet leg (si fa per dire, dura rientrare dopo due settimane di vacanze)
Vorrei esprimere la mia opinione riguardo alcune delle proposte che ho avuto modo di scorrere, anzitutto sono dell'avviso che suddividere i soci in base alle capacita "tecniche" può essere una soluzione, per quanto poi nell'ambito di un club è giusto che ci possa misurare con chiunque (si può ipotizzare di stilare un ranking in base ai risultati dell'ultimo campionato/torneo sociale). Ben venga anche una competizione collaterale - la coppa Italia nè più nè meno come accade nella realtà - che prescinda da distinzioni di sorta.
Vorrei invece sottolineare la necessità di adeguarci al resto del mondo per quanto riguarda i tempi di un singolo match, considero una priorità irrinunciabile scendere a 12 o anche 10 minuti per tempo.
Stasera avremo modo sicuramente di affrontare le varie tematiche mi auguro in nome di una sana ed educata dialettica, non dimentichiamo che lo scopo ultimo è quello di coltivare una passione che dovrebbe semplicemente accomunarci piuttosto che dividerci.
See you later
 
Top
5489 replies since 30/3/2010, 08:53   76352 views
  Share