OSC SPARTACVS - Roma

« Older   Newer »
  Share  
andreacoach
view post Posted on 5/11/2014, 10:32 by: andreacoach




Buongiorno a tutti, intervengo per cercare di chiarire un qualcosa che onestamente mi sta un pò pesando, anche se sono nuovo del club e non dovrei intervenire. Stanno capitando da un pò di lunedì diverse assenze che non vado minimamente a sindacare, ci mancherebbe altro, ma che le stesse rendono i tornei una vera e propria via crucis. Inoltre ci sono assenze che sono prolungate per persone che hanno problematiche di lavoro e che obbligano quindi l'avversario a non giocare e nello stesso tempo a non venire. Alberto giustamente dice di venire ugualmente, ma venire e stare li 2 ore a volte rende la presenza faticosa e inutile dopo una giornata lavorativa. Anche il dover anticipare prima o poi fa si che la volta successiva per un motivo o per un altro si ha il diritto di non venire. Per tanto il mio consiglio è quello che i tornei sono piacevoli se durano poco e con scontri diretti ad eliminazione (questo ovviamente per il futuro), fare un torneo cosi rende la presenza certa e con la certezza inoltre di giocare. l'importante è il divertimento lo stare insieme, se deve essere un peso, legato a fattori logistici e lavorativi, il tutto diventa poi più difficile. A mio avviso tornei cosi lunghi e con giornate stabilite sarebbe fattibile se tutti noi avessimo tempo a disposizione, una sala con più ore e non legata ad orari prestabiliti. fare ad esempio un torneo in due giornate ad eliminazione diretta e chi viene eliminato continua a giocare amichevoli, a mio avviso rende meno pesante un'assenza. Scusate dello sfogo ma è solo un motivo di chiarimento rispetto a ciò che sto osservando in questi mesi. Andrea
 
Top
5489 replies since 30/3/2010, 08:53   76352 views
  Share