OSC SPARTACVS - Roma

« Older   Newer »
  Share  
Dagius
view post Posted on 5/11/2014, 13:47 by: Dagius
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
294
Location:
OSC Spartacvs - Roma

Status:


Lunedì ovvero l'altro ieri ho fatto presente ad Alberto le medesime problematiche: il semplice fatto di dare la possibilità di recuperare implicitamente fa scattare automaticamente la possibilità di non venire rischiando di lasciare l'avversario con il cerino in mano e non poter giocare nemmeno un'amichevole perché ovviamente i campi sono tutti occupati per far recuperare le partite delle settimane precedenti (c'è chi è stato costretto a giocarne tre in una serata!!!). In questo modo si rincorre continuamente senza avere nemmeno la possibilità di una classifica aggiornata perché c'è chi ha giocato e chi non. Colmo dei colmi, vedo un Manchester Utd con due punti in classifica senza esser mai, e sottolineo mai, presente!!! Non è giusto nei confronti di chi ha giocato e magari ha ancora zero punti in classifica... Ok, la mia tolleranza zero non è stata accettata in sede di riunione, ma a questo punto la domanda sorge spontanea: che cosa abbiamo risolto? La mia impressione è che la situazione sia peggiorata...
Sono votato a giocarle tutte, non m'importa se vinco o perdo, ma le voglio giocare. E non mi piace nemmeno il 2-0 a tavolino... E' squallido!!!
Da quest'anno gioco a tennis e sto partecipando ad un torneo dove stimolano le persone a giocare per guadagnare punti in classifica: se i due contendenti non giocano la partita non viene assegnato nessun punteggio a nessuno dei due. E' uno spunto, giusto o sbagliato che sia, ma diamoci da fare perché sennò il prossimo anno ho paura che questo club non esisterà più ed io non voglio che succeda. Con affetto...
 
Top
5489 replies since 30/3/2010, 08:53   76352 views
  Share