OSC SPARTACVS - Roma

« Older   Newer »
  Share  
Leone I°
view post Posted on 5/4/2010, 21:32




no ancora no...ma spero di riuscire a fare un salto mercoledì....ma prima che tolgo tutta la ruggine che ho sulle dita....!!!
 
Top
Soldato "JOKER"
view post Posted on 6/4/2010, 08:00




Ottimo lavoro, Gabbo!!!
I primi sintomi della Subbuteo-mania di solito sono la realizzazione della custodia e insorgono con prepotenza nelle prime settimane: fra poco anche tu inizierai a parlare con le miniature e ti convincerai che ti capiscano e che in alcuni casi ti rispondano...

Leon, ti aspettiamo domani sera senza SE e senza MA... la ruggine te la togliamo noi :lol: Porta la squadra che più ti garba!
E inizia a pensare con quale vorrai giocare i due tornei.

Markino, manca la tua adesione con nominativo alle due competizioni: che aspetti?

Maucat: idem sopra!

Edited by Soldato "JOKER" - 6/4/2010, 10:23
 
Top
Markino65
view post Posted on 6/4/2010, 10:34




Sono ancora indeciso per la scelta.
Sampdoria/Palermo/Bari
Luton town/Tottenham/Blackburn Rovers/Wolves
Entro domani deciderò
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 10:47
Avatar

Fin dai nostri avi...

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Roma

Status:


Mancavo anche io...grazie Joker per la considerazione ;) ;)

Comunque la prevista ressa per la MAGGICA non c'è stata, allora :

ITALIA - AS ROMA / Genoa
EUROPA - Arsenal / Bayern Monaco
 
Top
Soldato "JOKER"
view post Posted on 6/4/2010, 11:51




Alan, non ti ho ricordato perchè ero certo della tua "giallorossità"... :lol:

Comunque ricordo a tutti i signori soci due cose:
1) L'assegnazione definitiva delle squadre non segue il principio del "chi prima arriva meglio alloggia" nel senso che si possono anche comunicare squadre che altri hanno già indicato: in questo caso si procede al sorteggio e nelle prossime competizioni si tiene in conto di chi ha avuto (diciamo così) la sfortuna contro.
2) Nell'eurocoppa si giocherà con una squadra per nazione, al fine di evitare che ci siano 3 inglesi, 2 spagnole, 4 italiane, 0 francesi, 0 belghe, ecc

Edited by Soldato "JOKER" - 7/4/2010, 11:00
 
Top
Leone I°
view post Posted on 6/4/2010, 13:18




ehm...mi sa che io ho qualche nazionale e poche squadre di club....vabbè...dovrò controllare!
 
Top
Soldato "JOKER"
view post Posted on 6/4/2010, 13:57




Leone, se non fai a tempo per l'inizio dei tornei ad avere la squadra che vuoi scegliere potresti seomplicemente giocare con una nazionale (magari con colori analoghi) e "far finta" che sia questo e quel club...
Se e quando acquisterai la squadra potrai sostituirla.

Nel nostro club c'è solo una cosa cui non si può prescindere e non si può derogare: è il regolamento!!!

Quando inizieranno le competizioni tutti saremo OBBLIGATI ad arbitrare, oltre che a giocare. Domani ti darò una copia (a colori) del regolamento e dovrai pian pianino studiartelo: fidati che in certe situazioni è più difficile arbitrare e prendere decisoni in mezzo secondo che giocare...
 
Top
Leone I°
view post Posted on 6/4/2010, 14:17




sì sì infatti l'ho letto...ma mi sa che la pratica è la cosa migliore!!

di sicuro di club originali ho amburgo (che poi poteva essere anche vicenza mi sembra) e boca junior...
devo controllare in cantina!!
 
Top
Soldato "JOKER"
view post Posted on 8/4/2010, 09:01




Altra bellissima serata quella di ieri al club. L'organico sta crescendo sia in qualità che in quantità.
Come spesso succede, mai fidarsi delle persone che dicono robe del tipo "ho il dito arrugginito", "sono anni che non gioco" o "non ricordo nemmeno se le miniature si toccano con l'indice o con l'alluce"...
Ieri ho preso due fischioni da Carlo e tre da Leonardo che sembrava aver scoperto il subbuteo un'ora prima e che si è esibito in un pallonetto in diagonale che si è insaccato senza nemmeno far rumore! Una roba di altissima classe!!!
Si è discusso dell'organizzazione dei tornei e soprattutto della scelta delle squadre: solita bagarre per le inglesi e pressocchè nessuna discussione per le romane (misteri del subbuteo).

A proposito.
Per Marco, Alan, Adalberto e Leonardo: come potete vedere dall'elenco squadre ci sono incompatibilità dovendo scegliere un club per nazione.
Faccio appello alla saggia generosità di Markino, all'enorme parco squadre di Alan ed alla gratitudine di Adalberto verso gli dei che ieri gli hanno assegnato la sua Lazio per trovare una soluzione!
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 09:52
Avatar

Fin dai nostri avi...

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Roma

Status:


QUOTE (Soldato "JOKER" @ 8/4/2010, 10:01)
A proposito.
Per Marco, Alan, Adalberto e Leonardo: come potete vedere dall'elenco squadre ci sono incompatibilità dovendo scegliere un club per nazione.
Faccio appello alla saggia generosità di Markino, all'enorme parco squadre di Alan ed alla gratitudine di Adalberto verso gli dei che ieri gli hanno assegnato la sua Lazio per trovare una soluzione!

Allora considerando solo le prime scelte, io cambio l'Arsenal in Benfica (Alternativa Dukla Praga) cosi non ci dovrebbero essere più problemi.
Giusto ??
 
Top
Leone I°
view post Posted on 8/4/2010, 10:10




gran bella serata ieri!

non nascondo una certa emozione nel calcare quei....panni....sono tornato indietro di molti anni...alle sfide in cameretta con mio fratello!!

per il resto....sto studiando il regolamento per essere un po' più preparato la prossima settimana!!

grazie a tutti i partecipanti anche per la disponibilità e la pazienza verso un arrugginito come me!!

e grazie anche per essere venuti incontro cambiando le squadre visto la mie poche proprietà!!!
 
Top
Markino65
view post Posted on 8/4/2010, 10:34




Bella serata ragazzi complimenti a tutti.
Per alberto: stasera apro le scatole e troverò una squadra internazionale che non sia in conflitto con gli altri e domattina troverai la mia decisione definitiva.

Dimenticavo!!!!!
Per Alan: la ref 87 Haarlem e il palermo ref 98.
Se vuoi usa uno spare base blu per sistemare il tuo chelsea rotto che lunedì ne porto un'altro.Fammi sapere.
Per Alberto: fai un riassunto partecipanti e squadre proposte ???Grazie

Sempre per Alan: ho vinto quell'asta su ebay poi ti faccio sapere
 
Top
Soldato "JOKER"
view post Posted on 8/4/2010, 11:08




Grazie Alan!
come dice mia suocera "chi più giudizio ha, più ne usi"... vuoi che ti presenti mia suocera? :D :woot:
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 11:20
Avatar

Fin dai nostri avi...

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Roma

Status:


QUOTE (Soldato "JOKER" @ 8/4/2010, 12:08)
Grazie Alan!
come dice mia suocera "chi più giudizio ha, più ne usi"... vuoi che ti presenti mia suocera? :D :woot:

Come dico io..."Ad ognuno la propria suocera" :rotfl: :rotfl:
 
Top
Gabbo26
view post Posted on 8/4/2010, 12:14





davvero grande serata anche ieri!! anche perche' ho messo a segno il mio primo gol al club....mi sono emozionato davvero!!

poi pero' sono tornato alla dura realta', chiudendo con il magro bilancio di 1 gol segnato e 7 presi (4 con Adalberto e 3 con Tommaso)....
che dire: difesa ballerina e portierinosfarfallantemaledetto!!!!!

ciao a tutti!
G
 
Top
5489 replies since 30/3/2010, 08:53   76349 views
  Share