OSC SPARTACVS - Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2014, 16:41
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
29
Location:
Roma

Status:


Da ultimo arrivato, devo riconoscere che fai un lavoro encomiabile e insostituibile, Carlo.
Grazie!
:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 12:59
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,376
Location:
Roma

Status:


Anche se stasera non ci sarò, questo il programma per questa sera.

Attached Image: inc3nov2014

inc3nov2014

 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 13:03
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
294
Location:
OSC Spartacvs - Roma

Status:


Grazie Carlo, lo stampo e lo porto stasera ad Alberto. Finita la serata, comunicheremo i risultati ed i presenti.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 14:43
Avatar

subbuteista granata

Group:
ref
Posts:
4,970
Location:
Salerno

Status:


Tottenham - WBA 0-1 giocata lunedi scorso.
 
Top
andreacoach
view post Posted on 5/11/2014, 10:32




Buongiorno a tutti, intervengo per cercare di chiarire un qualcosa che onestamente mi sta un pò pesando, anche se sono nuovo del club e non dovrei intervenire. Stanno capitando da un pò di lunedì diverse assenze che non vado minimamente a sindacare, ci mancherebbe altro, ma che le stesse rendono i tornei una vera e propria via crucis. Inoltre ci sono assenze che sono prolungate per persone che hanno problematiche di lavoro e che obbligano quindi l'avversario a non giocare e nello stesso tempo a non venire. Alberto giustamente dice di venire ugualmente, ma venire e stare li 2 ore a volte rende la presenza faticosa e inutile dopo una giornata lavorativa. Anche il dover anticipare prima o poi fa si che la volta successiva per un motivo o per un altro si ha il diritto di non venire. Per tanto il mio consiglio è quello che i tornei sono piacevoli se durano poco e con scontri diretti ad eliminazione (questo ovviamente per il futuro), fare un torneo cosi rende la presenza certa e con la certezza inoltre di giocare. l'importante è il divertimento lo stare insieme, se deve essere un peso, legato a fattori logistici e lavorativi, il tutto diventa poi più difficile. A mio avviso tornei cosi lunghi e con giornate stabilite sarebbe fattibile se tutti noi avessimo tempo a disposizione, una sala con più ore e non legata ad orari prestabiliti. fare ad esempio un torneo in due giornate ad eliminazione diretta e chi viene eliminato continua a giocare amichevoli, a mio avviso rende meno pesante un'assenza. Scusate dello sfogo ma è solo un motivo di chiarimento rispetto a ciò che sto osservando in questi mesi. Andrea
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 13:47
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
294
Location:
OSC Spartacvs - Roma

Status:


Lunedì ovvero l'altro ieri ho fatto presente ad Alberto le medesime problematiche: il semplice fatto di dare la possibilità di recuperare implicitamente fa scattare automaticamente la possibilità di non venire rischiando di lasciare l'avversario con il cerino in mano e non poter giocare nemmeno un'amichevole perché ovviamente i campi sono tutti occupati per far recuperare le partite delle settimane precedenti (c'è chi è stato costretto a giocarne tre in una serata!!!). In questo modo si rincorre continuamente senza avere nemmeno la possibilità di una classifica aggiornata perché c'è chi ha giocato e chi non. Colmo dei colmi, vedo un Manchester Utd con due punti in classifica senza esser mai, e sottolineo mai, presente!!! Non è giusto nei confronti di chi ha giocato e magari ha ancora zero punti in classifica... Ok, la mia tolleranza zero non è stata accettata in sede di riunione, ma a questo punto la domanda sorge spontanea: che cosa abbiamo risolto? La mia impressione è che la situazione sia peggiorata...
Sono votato a giocarle tutte, non m'importa se vinco o perdo, ma le voglio giocare. E non mi piace nemmeno il 2-0 a tavolino... E' squallido!!!
Da quest'anno gioco a tennis e sto partecipando ad un torneo dove stimolano le persone a giocare per guadagnare punti in classifica: se i due contendenti non giocano la partita non viene assegnato nessun punteggio a nessuno dei due. E' uno spunto, giusto o sbagliato che sia, ma diamoci da fare perché sennò il prossimo anno ho paura che questo club non esisterà più ed io non voglio che succeda. Con affetto...
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 09:11
Avatar

subbuteista granata

Group:
ref
Posts:
4,970
Location:
Salerno

Status:


Anche questo lunedì - purtroppo - dovrò saltare.
Domani ho alzataccia per motivi lavorativi.
 
Top
feleone
view post Posted on 2/12/2014, 07:43




Buongiorno ma dove è possibile vedere classiche campionato e coppa????
Grazie
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 07:49
Avatar

subbuteista granata

Group:
ref
Posts:
4,970
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (feleone @ 2/12/2014, 07:43) 
Buongiorno ma dove è possibile vedere classiche campionato e coppa????
Grazie

Nelle sezioni del forum campionati e coppe degli old subbuteo club
 
Top
Ascoli1
view post Posted on 31/12/2014, 20:03




Ciao "ragazzi", quest'anno non sono purtroppo riuscito a venirvi a trovare. Vi mando però gli Auguri di BUON ANNO.
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 21:24

lightweight

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Ciao volevo sapere se il club sia ancora
aperto a nuovi amatori amanti del vecchio subbuteo e riscoperto dopo una ventina di anni...
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 08:20
Avatar

subbuteista granata

Group:
ref
Posts:
4,970
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (massimo75 @ 16/2/2015, 21:24) 
Ciao volevo sapere se il club sia ancora
aperto a nuovi amatori amanti del vecchio subbuteo e riscoperto dopo una ventina di anni...

Ciao Massimo,
Ci incontriamo tutti i lunedi dalle 21.00 in poi c/o sala teatro di una chiesa situata all'incrocio tra via di Settebagni e via della Bufalotta .. nella prossimità dell'uscita del GRA di Porta di Roma.

Se hai intenzione di passare qualche lunedi contattami in MP per accordi.

Saluti
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 07:41
Avatar

subbuteista granata

Group:
ref
Posts:
4,970
Location:
Salerno

Status:


Carletto potresti mettere il programma di oggi?
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 08:14
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,376
Location:
Roma

Status:


programma inserito su wapp
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 10:43
Avatar

Domenico

Group:
Member
Posts:
498

Status:


Buon compleanno Davide!!!!!!!

:ck: :ck: :ck: :ck: :ck:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
5489 replies since 30/3/2010, 08:53   76349 views
  Share