OSC LIBERTAS ROMA – Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2010, 23:32
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
2,928
Location:
Avellino

Status:


un salutone e un grosso in bocca al lupo al francao nazionale.
appena vengo a roma ti verrò a trovare
 
Top
clubsantamarinella
view post Posted on 22/4/2010, 00:28




in bocca al lupo Franco!
 
Top
Soldato "JOKER"
view post Posted on 22/4/2010, 08:07




Confermo le analisi di Franco e Robertor: le nuove leve sgranano gli occhi quando li porto su siti come questo, ignorano che ci siano migliaia di froci per il subbuteo come loro...
Del resto io stesso quando ripresi a giocare circa un anno fa, digitai subbuteo su google ma non immaginavo di trovare una roba così in tutta Italia!!!
 
Top
Robuteo
view post Posted on 22/4/2010, 16:10




Un mondo di MIGLIORI AUGURI per il NUOVO CLUBBE'!!!! :clap: :up: :old:
Daje francoooo..... :wow: :wub:
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 16:23
Avatar

ref 476.. e basta!!

Group:
Member
Posts:
4,348
Location:
romano in val parma..

Status:


che dire.. un gigante in bocca al lupo al grande francao!!!! :clap: :clap:

ormai le mie tappe subbuteistiche, quando scendo a roma, sono infinite... :)

se vedemo presto frà!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 16:49
Avatar

subbuteo con gli amici

Group:
ref
Posts:
10,114
Location:
Magica Roma

Status:


CITAZIONE (corvia78 @ 22/4/2010, 17:23)
che dire.. un gigante in bocca al lupo al grande francao!!!! :clap: :clap:

ormai le mie tappe subbuteistiche, quando scendo a roma, sono infinite... :)

se vedemo presto frà!!

inutile dirti ormai francesco che le porte sono sempre aperte........
ti aspetto...eppoi è sempre un ex roma club,uno dei più storici!!!!
 
Web Contacts  Top
VECCHI VALORI
view post Posted on 22/4/2010, 17:32




Fra' in bocca al lupo!
P.S: Aspetto ancora i saluti... ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 17:40
Avatar

subbuteo con gli amici

Group:
ref
Posts:
10,114
Location:
Magica Roma

Status:


enrico,quali saluti? :o: :o:
 
Web Contacts  Top
unopiùundici
view post Posted on 22/4/2010, 17:48




.eppoi è sempre un ex roma club,uno dei più storici!!!!
[/QUOTE]
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
all'ora all'inaugurazione, porterò l'anticristo
DI CANIO
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
haleksandro
view post Posted on 22/4/2010, 18:42




CITAZIONE (Soldato "JOKER" @ 22/4/2010, 09:07)
Confermo le analisi di Franco e Robertor: le nuove leve sgranano gli occhi quando li porto su siti come questo, ignorano che ci siano migliaia di xxxxx per il subbuteo come loro...
Del resto io stesso quando ripresi a giocare circa un anno fa, digitai subbuteo su google ma non immaginavo di trovare una roba così in tutta Italia!!!

me raccomanno joker...
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 21:55
Avatar

Old subbuteo mania

Group:
Member
Posts:
10,769
Location:
Lipari Isole Eolie

Status:


CITAZIONE (wembley66 @ 21/4/2010, 23:05)
Innanzitutto un bentornato a franco...piacevolissima persona che conobbi (e con cui condivisi il pranzo...cioè, non nel senso che ci siamo divisi le portate ma che eravamo allo stesso tavolo... :rotfl: ) all'old subbuteo show di Affi.
Per il discorso "quanti giocano tra le 4 mura"...beh, io sono uno di quelli da quando il piccolo club locale è scomparso e, in secondo luogo, perchè dalle mie parti non esiste alcun OSC... :sob:

beh questa è una bella sfiga, ma dove vivi Wembley??
Questo è un gioco che per le generazioni degli anni 60 e 70 è stato come la play station dei ragazzi di oggi, possibile non si trovino 5 o 6 cialtroni quarantenni nella tua città?? :D :D
 
Top
Taergestum
view post Posted on 23/4/2010, 07:20




CITAZIONE (robertor2 @ 22/4/2010, 22:55)
CITAZIONE (wembley66 @ 21/4/2010, 23:05)
Innanzitutto un bentornato a franco...piacevolissima persona che conobbi (e con cui condivisi il pranzo...cioè, non nel senso che ci siamo divisi le portate ma che eravamo allo stesso tavolo... :rotfl: ) all'old subbuteo show di Affi.
Per il discorso "quanti giocano tra le 4 mura"...beh, io sono uno di quelli da quando il piccolo club locale è scomparso e, in secondo luogo, perchè dalle mie parti non esiste alcun OSC... :sob:

beh questa è una bella sfiga, ma dove vivi Wembley??
Questo è un gioco che per le generazioni degli anni 60 e 70 è stato come la play station dei ragazzi di oggi, possibile non si trovino 5 o 6 cialtroni quarantenni nella tua città?? :D :D

Aimé purtroppo confermo :((:
anche qui a Trieste sembra imèpossibile trovare non dico 4/5 appassionati, ma anche 1/2 che abbiano voglia di fare qualche partita seguendo due regola in croce e magari provare a mettere su un OSC.
A questo punto potremmo fondare on "OSC dei senza terra" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Soldato "JOKER"
view post Posted on 23/4/2010, 08:16




Haleksandro, cosa ti raccomandi? io non ho capito... :sob:

Edited by Soldato "JOKER" - 23/4/2010, 12:13
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 14:58

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,917

Status:


CITAZIONE (Taergestum @ 23/4/2010, 08:20)
CITAZIONE (robertor2 @ 22/4/2010, 22:55)
beh questa è una bella sfiga, ma dove vivi Wembley??
Questo è un gioco che per le generazioni degli anni 60 e 70 è stato come la play station dei ragazzi di oggi, possibile non si trovino 5 o 6 cialtroni quarantenni nella tua città?? :D :D

Aimé purtroppo confermo :((:
anche qui a Trieste sembra imèpossibile trovare non dico 4/5 appassionati, ma anche 1/2 che abbiano voglia di fare qualche partita seguendo due regola in croce e magari provare a mettere su un OSC.
A questo punto potremmo fondare on "OSC dei senza terra" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si, in effetti potremmo creare un Wanderers OSC... :D Oppure un Casuals OSC e prendendo spunto da questi 2 storici e leggendari clubs della golden age del football inglese giocare solo per spirito di diletto, facendo tournèe o partite per diffondere il verbo del Subbuteo, esprimendo sempre il bel gioco ed il fair play... :clap:
Per Robertor: io vivo un pò fuori dal mondo, in provincia di cuneo (dovresti conoscere...dove Totò ha fatto il militare... :D ) e non mancano qui i vecchi subbuteisti coi quali da ragazzino trascorrevamo i pomeriggi in punta di dito. Però quando ci si incontra magari si ricorda il passato ma quando si arriva al dunque spuntano i vari problemi/impegni di chi è over 40...Secondo me dipende solo dal fatto che da anni non provano a fare due colpi, se ci provassero poi secondo me sarebbero di nuovo coinvolti. Il problema è che quasi tutti non hanno più materiale, sono decenni che non giocano ecc ecc. Poi magari èanche un pò colpa mia che mi sono inselvatichito e gioco sempre con mio figlio e mi trovo benissimo. Certo che a breve peenso che inizierà ad interessarsi ad altro ;) ed allora sarò costretto a trascinare a casa qualcun'altro...
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 16:12
Avatar

Old subbuteo mania

Group:
Member
Posts:
10,769
Location:
Lipari Isole Eolie

Status:


CITAZIONE (wembley66 @ 23/4/2010, 15:58)
CITAZIONE (Taergestum @ 23/4/2010, 08:20)
Aimé purtroppo confermo :((:
anche qui a Trieste sembra imèpossibile trovare non dico 4/5 appassionati, ma anche 1/2 che abbiano voglia di fare qualche partita seguendo due regola in croce e magari provare a mettere su un OSC.
A questo punto potremmo fondare on "OSC dei senza terra" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si, in effetti potremmo creare un Wanderers OSC... :D Oppure un Casuals OSC e prendendo spunto da questi 2 storici e leggendari clubs della golden age del football inglese giocare solo per spirito di diletto, facendo tournèe o partite per diffondere il verbo del Subbuteo, esprimendo sempre il bel gioco ed il fair play... :clap:
Per Robertor: io vivo un pò fuori dal mondo, in provincia di cuneo (dovresti conoscere...dove Totò ha fatto il militare... :D ) e non mancano qui i vecchi subbuteisti coi quali da ragazzino trascorrevamo i pomeriggi in punta di dito. Però quando ci si incontra magari si ricorda il passato ma quando si arriva al dunque spuntano i vari problemi/impegni di chi è over 40...Secondo me dipende solo dal fatto che da anni non provano a fare due colpi, se ci provassero poi secondo me sarebbero di nuovo coinvolti. Il problema è che quasi tutti non hanno più materiale, sono decenni che non giocano ecc ecc. Poi magari èanche un pò colpa mia che mi sono inselvatichito e gioco sempre con mio figlio e mi trovo benissimo. Certo che a breve peenso che inizierà ad interessarsi ad altro ;) ed allora sarò costretto a trascinare a casa qualcun'altro...

E certo, io sono un uomo di mondo, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo :lol: :lol:
le storie si assomigliano un pò tutte ma secondo me se li metti davanti ad un panno verde non resisteranno alla tentazione, e poi anche se non hanno più materiale c'è sempre il Forum e ci sono tanti Artisti che Vendono squadre :lol: :P :D pensaci prima che il piccolo cresca e si dia ad altro :D :D
 
Top
667 replies since 20/4/2010, 20:17   113014 views
  Share