OSC APUANIA - Massa-Carrara

« Older   Newer »
  Share  
N7 Gazza10 MK
view post Posted on 3/7/2010, 21:41 by: N7 Gazza10 MK




Ciao maury1176, anche io sono di carrara, e da un po mi sono appassionato al subbuteo, ogni tanto gioco con amici nel nostro centro giovanile, ma giochiamo proprio alla baru' come si dice :-) mi piacerebbe imparare a giocare un po meglio, e magari partecipare a questi eventi, ma di carrara non conosco nessuno, ho visto adesso di questo gruppo, e mi chiedevo se avete gia raggiunto un limite di persone, o se ne volete altre, se avete la pazienza di insegnarmi hehehe, tutto qui, io sono pieno di buona volonta, e tra poco con mio zio mi dedichero alla creazione di uno stadio con il subbuteo, gia avendo due teli e le squadre che sono uscite in edicola e una juve con zidane e soldatino di livio.

Cmq da vero stupido non mi sono nemmeno presentato a te, mi chiamo lorenzo, ho 29 anni, anche se ne dimostro 10 heheh sono di carrara centro e niente, tanta voglia di conoscere persone con la mia stessa passione, anche se non so ancora giocare bene

p.s dimenticavo, mi piace fare fotografie, non si sa mai che vi serva un fotografo a sti punti hehehe
 
Top
2510 replies since 9/6/2010, 22:32   28300 views
  Share