OSC APUANIA - Massa-Carrara

« Older   Newer »
  Share  
Antisciana
view post Posted on 10/6/2010, 21:36




E' un torneo a 24 squadre, non un torneo interno vengono anche dall'OSC Granducato e forse.......da Roma e milano.....Comunque potete sicuramente iscrivervi, lo spirito è sicuramente old non competitivo, all'insegna del Fair Play. Anche noi siamo novelli e non abbiamo fatto tanti tornei , solo un nostro tesserato, Topo, è un ottimo giocatore.......Fatemi sapere.
La prossima settimana farò un post con tutte le spiegazioni per il torneo, comunque ti anticipo che saranno 8 gironi da tre squadre, dove passano le prime due che vanno alla fase finale e le eliminate parteciperanno alla Chaltrons cup.
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 21:45
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,208
Location:
Massa

Status:


ok grazie Anti, martedì ci ritroviamo tutti insieme e ti facciamo sapere ;)

@Maury siamo già 6 per martedì, Simone e Michele hanno già dato l'ok (più i soliti 4), forse c'è anche Stefano...
 
Top
antorenzu
view post Posted on 11/6/2010, 18:15




Ciao a tutti...
Signor Presidente i miei ossequi.
Sono Antonello... confermo la mia presenza per martedi sera... abbiamo l'ufficialità... bene... bisognerà lavorare sodo... e tenere il dito allenato.
Un saluto a tutti quelli che già conosco... Maury... Mario... Roberto... e a quelli che non conosco ma che sono i benvenuti!
ciao a presto e... buona flickkata a tutti!
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 00:59
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,208
Location:
Massa

Status:


Ciao Anto, benvenuto anche a te almeno puoi tenere d'occhio il nostro presidente è pericoloso ;) :D :P
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 13:39
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,043

Status:


Si molto pericoloso...da domani tutti in ritiro ...preparazione atletica allenamento delle dita ecc ecc :cop1: :pr:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 21:55
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,208
Location:
Massa

Status:


Domani facciamo partire un mondiale tra di noi???

Almeno ci alleniamo con un pò di partite divertenti ;)

Questa è la mia idea fatemi sapere...

E poi almeno vediamo di ravvivare questa Italia :lol:
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 10:42
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,043

Status:


barkor....puntiamo tutto sulla tua classe .... :D :wow: :flag:
e sulla mia solidità difensiva.. :fsh: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 12:53
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,208
Location:
Massa

Status:


Mauty credo proprio che il 9 ci toccherà partecipare al nostro primo torneo esterno :D

Accordo trovato con gli highlander di garfagnana, lunedì andiamo da loro dopo cena, Antonello sentiti con Maurizio se vieni anche te, io sento gli altri e vediamo di fare una macchinata questa è l'occasione giusta per fare un'ottima esperienza ;)

Ciao Mario
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 12:15
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,043

Status:


Mario ce la facciamo a vederci stasera per fare due tiri? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 17:47
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,208
Location:
Massa

Status:


Allora per domenica ok ultimo raduno prima del torneo amichevole con gli amici della garfagnana

Maurizio se vuoi passare per due tiri anche prima visto che pioverà nel fine settimana fammi sapere che tanto mi sà che mi trovi a casa...
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 20:27
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,043

Status:


ok perfetto ..pero mi rimborsi l'autostrada...per venire a casa tua :D :pr:

 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 16:25
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,208
Location:
Massa

Status:


Ciao Mauri vedo che sei in linea se vuoi possiamo fare due tiri fino alle19, fammi sapere ;)

il torneo lo facciamo venerdì non martedì

e per lunedì ricordati di Simone ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 00:53
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,208
Location:
Massa

Status:


Prima esperienza fuori porta del nuovo OSC e anche se non siamo riusciti a passare con nessuna persona il primo turno nel torneo amichevole con gli amici highlander di Castelnuovo Garfagnana, dobbiamo dire di esserci divertiti molto, un'esperienza da ripetere indiscutibilmente!

Un grazie caloroso ai nostri nuovi amici, adesso torniamo ad allenarci perchè presto dovrete sudare molto di più contro di noi, se non a subbuteo ci proveremo con le birre :D:D:D

E ora tutti al torneo del 9, siete mitici ;)

 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 08:42
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


Grazie mille a voi della vostra visita :up: :clap:
Speriamo che la serata vi sia piaciuta e che sia servita a far crescere ancora il movimento subbuteo nella nostra regione :w:
Quando volete venire a fare "due tiri" sarete sempre benvenuti: anche se mi sono fermato poco mi sembra di aver capito che lo spirito del gruppo di Massa sia quello giusto.... ;) :wow:
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 12:40
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,208
Location:
Massa

Status:


Grazie mille Topo, ti assicuro che è piaciuta a tutti la serata, non siamo vicinissimi ma sicuramente è un'esperienza che una volta ogni tanto torneremo a rifare ;)

Siete stati fantastici in tutto per accoglienza e tutto il resto, ora torniamo ad allenarci :D

Certo non molliamo e la prossima settimana partiamo anche con dei volantini per allargare il gruppo, vedrai che piano piano cresciamo anche tecnicamente ma se non riusciamo non importa con gente come voi basta giocare per divertirsi ;)

:w: :w: :w:
 
Top
2510 replies since 9/6/2010, 22:32   28298 views
  Share