mi hanno regalato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2010, 13:35
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


Grazie felsner!
immeritato come voto perchè non è una collezione bensì un ricordo.

Ora vi mostro i sopravvissuti della mia amatissima Continental Club Edition
sono giusti dieci, loro hanno visto da vicino le mie ginocchia di bimbo e hanno visto morire con le gambe spezzate metà dei loro fratelli, loro sono i depositari dei miei più antichi ricordi legati al subbuteo. :wub:

image

A quel tempo non sapendo che farmene di due mezze squadre decisi di dipingermi un napoli/lazio che tornava comodo per i miei campionati, ovviamente dipinsi le basi di bianco per non avere un brutto mix rosso/blu e ci giocavo benissimo!

P.S.
scusate la qualità della foto, ma è il primo scatto fatto con la fotocamera del nuovo cellulare, del resto mica ve la voglio vendere
prima foto-prima squadra
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 22:30

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,918

Status:


Ma io mi accontenterei anche solo di trovare qualcuno che conosco che abbia HW da vendere...manco quelli trovo altro che me le regali... :sob:
 
Top
cravioz
view post Posted on 26/6/2010, 12:49




io,se avessi tutta la roba che i miei amici o conoscenti mi hanno promesso in regalo avrei tutto il catalogo subbuteo!!!!!!! invece ,ad oggi,la sola promessa mantenuta mi ha "fruttato " 8 spares del charlton
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 17:31
Avatar

HW

Group:
Utente
Posts:
6,239

Status:


CITAZIONE (wembley66 @ 21/6/2010, 23:30)
Ma io mi accontenterei anche solo di trovare qualcuno che conosco che abbia HW da vendere...manco quelli trovo altro che me le regali... :sob:

mai provato con ebay?
 
Top
felsner
view post Posted on 27/6/2010, 22:21




QUOTE (..claudio.. @ 19/6/2010, 14:35)
......... non è una collezione bensì un ricordo.

Sì, tutti distaccati osservatori, qui.
L''unico a mettere le scatoline nello scaffale sò io, eccerto.....
No-no, la tua è una collezione. Essivede. Eccimancherebbe.
La collezione me la prendo in collo io, gli altri e te la pigli in collo pure tu, ma che stiamo scherzando..... :D
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 12:01
Avatar

Paolo from United Kingdom of Heavyweights (UKH)

Group:
moderatore globale
Posts:
9,871
Location:
Torino

Status:


maledetto....voglio la tua sampdoria.
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 22:21

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,918

Status:


CITAZIONE (curvasud_roma @ 27/6/2010, 18:31)
CITAZIONE (wembley66 @ 21/6/2010, 23:30)
Ma io mi accontenterei anche solo di trovare qualcuno che conosco che abbia HW da vendere...manco quelli trovo altro che me le regali... :sob:

mai provato con ebay?

Certo, ma vuoi mettere trovare una persona che ti invita a casa sua, ti apre l'armadio e ti dice:"Eccole qua, io non le uso più, dimmi quanto puoi darmi..." e quindi vederle, aprire le scatole, toccarle...
 
Top
Joe Bar*
view post Posted on 30/6/2010, 14:35




A me tutti i giorni con cadenza squisitamente regolare, mi regalano una bella, bellissima ceppa.
Vale?
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 15:49
Avatar

www.subbuteomania.it

Group:
Member
Posts:
2,360
Location:
JESI (An)

Status:


la Ref. 39 è sempre bella...elegante e pulita!
Una delle mie squadre preferite di sempre...

la Samp...un sogno, e pensare che da bambino quando dovevo acquistare una squadra, la volevo esclusivamente LW perchè le HW erano...VECCHIE !!! :grr: :grr: :grr:

MA PORCAPUTTANATROIAMAREMMAMAIALABUFALA !

Mi ricordo la mia prima scatola Subbuteo, Luglio 1983, dentro c'erano due squadre HW, il Dundee United maglia arancio e pantaloncino nero ed il Patrick Twistle!...ma chi lo sapeva allora? Il Dundee, ok, ma l'altra credevo che si fossero sbagliati e mi avevano inserito una squadra di rugby !!! :grr: :grr: :grr: :grr:

Chiamate DOC, voglio ritornare indietre e comprare l'intero negozio (che ora nemmeno esiste più), compresa la vetrina degli spares delle squadre a catalogo !!! :((:
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2010, 16:03
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


CITAZIONE (..claudio.. @ 17/6/2010, 17:28)
oggi un collega mi ha regalato
una Inghilterra in scatola speciale
un Brasile
un Plymouth (78)
un West Ham Utd 2nd. (79)
un tabellone con i tre faretti al loro posto
un set menager e fotografi tipo "old"
:wow:

nulla di speciale dal punto di vista collezionistico, ma almeno ho ricomposto una famiglia divisa, si tratta infatti della stessa persona che mi regalò la ref 104

appena posso metto le foto :P

eccoci quindi a mostrare l'allegra famigliUola
cominciamo con la prima arrivata:
la triestina ref104

image
un noto collezionista a suo tempo mi offrì una bella cifra, ma non potendo per motivi religiosi vendere i regali gli ho garantito la squadra con un lascito testamentale.
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 16:46
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


i fratellini della triestina:

image

image

image
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 17:07


Group:
Member
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


CITAZIONE (..claudio.. @ 30/6/2010, 17:03)
eccoci quindi a mostrare l'allegra famigliUola
cominciamo con la prima arrivata:
la triestina ref104

(IMG:http://img526.imageshack.us/img526/6748/tr...ef104low7zu.jpg)
un noto collezionista a suo tempo mi offrì una bella cifra, ma non potendo per motivi religiosi vendere i regali gli ho garantito la squadra con un lascito testamentale.

aaaarggghhhh, io con questa ref (con basi bianche e inner rossi!!!) ci feci un liverpool (pure la base colorai con lo smalto da unghie di mia zia!)
:((: :grr: :((: :grr:
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 18:18
Avatar

heavyweight long box

Group:
Utente
Posts:
613
Location:
OSC Milanosud

Status:


CITAZIONE (wembley66 @ 28/6/2010, 23:21)
CITAZIONE (curvasud_roma @ 27/6/2010, 18:31)
mai provato con ebay?

Certo, ma vuoi mettere trovare una persona che ti invita a casa sua, ti apre l'armadio e ti dice:"Eccole qua, io non le uso più, dimmi quanto puoi darmi..." e quindi vederle, aprire le scatole, toccarle...

bastava dirlo, eccola trovata la persona :clap:

Questa è parte della mia collezione che ho iniziato a vendere, per ora privatamente, :((: :((: (causa futuro trasloco :wow: :wow: :wow: )

image

è già stata un po' saccheggiata da diversi collezionisti anche del forum (grazie curvasud_roma, Simone, Lionello, Max ............ :clap: :clap: )

Ti posso invitare molto volentieri a vederla (abito a Milano) ............. è un piacere quando un collezionista se le passa tutte e vedi i suoi occhi brillare.

Puoi vedere alcune chicche in queste discussioni:

https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=48830380

https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=43078386

Sergio
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 12:58
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


continuando con i regali ecco il brasile di memorabilia nella scatola di fgrasso

image

sullo sfondo il libro Vite in punta di dito
 
Top
33 replies since 17/6/2010, 16:28   1070 views
  Share