Aiuto identificazione LW

« Older   Newer »
  Share  
Moldesto
view post Posted on 12/6/2011, 16:24




Ciao a tutti,
mi trovo a chiedere l'aiuto degli esperti per identificare una LW.

Eccola.

image

Ho fatto un giro sul catalogo di Subbuteoitalia e quelle che ci si avvicinano di più sembrano essere:
- la 18, la cui variante E ha i calzettoni bianchi, non ha però ne collo ne polsini blu (in nessuna delle varianti)
- la 533, che però ha il collo a V e non ha i polsini blu

Chi mi aiuta ad identificarla?

La seconda invece è una ref. 148 reverse base, qualcuno ne ha una così? Oppure potrebbe essere stata ribasata?

image

Grazie a chiunque possa/voglia aiutarmi.

 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 17:11
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
7,694
Location:
Padova

Status:


La prima è una 018 con colletto e polsini dipinti ... so che ora scriverai "no no, conosco il proprietario, la ho trovata in cantina, è degli anni 80, la ho comprata così ... ecc. ecc." comunque resta una 018 con il colletto ed i polsini dipinti da qualcuno

Per la seconda ripeto qua una cosa che trovarai su decine e decine di altri post del forum : le basi sulle LW NON fanno variante, non esiste la base giusta, la reverse, la combo speciale, la rava e la fava ... le basi sono "a sentimento" dell'assemblatore dell'epoca, chiaro che tentavano il più possibile di avvicinarsi a quel che dicevano i cataloghi ma se avevano finito un colore ne usavano un altro ...

Ci conosciamo e spero che tu prenda il mio linguaggio a volte colorito e la mia franchezza come un aspetto della cialtronaggine che mi contraddistingue ... :P
 
Web  Top
Moldesto
view post Posted on 12/6/2011, 17:57




no no, conosco il proprietario...

:rolleyes:

In effetti ero giunto alle stesse conclusioni ma non essendo neanche lontanamente esperto di queste cose ho preferito chiedere pareri qualificati.

Detto questo, il tuo linguaggio va benissimo per me, direi che con la 148 me la sono proprio andata a cercare :pr:

Grazie mille.

 
Top
2 replies since 12/6/2011, 16:24   64 views
  Share