OSC NAZAD AL VOLO Viareggio - Lucca

« Older   Newer »
  Share  
Antonio Norak
view post Posted on 31/10/2010, 20:17 by: Antonio Norak





OSC Nazad Al Volo
Viareggio - Lucca
nz60
Inizio attività: 2010
Nick Referente: stepard
Indirizzo sede: Variabile...Monsagrati (LU) e Torre del Lago
Giorno Ritrovo:
e-mail:
forum:
sito internet:
maps:
facebook:

antonio norak (paolo)
cicci (michele)
danighela (daniele)
farella (maurizio)
frankino69 (franco)
lay down the fiasco (marco)
mechini ilbilla (roberto)
michele72 (michele)
mugna daniè (daniele)
pepe bosca (simone)
stepard (stefano)
valerione (gabriele)



lieto di inaugurare con questo post una sottosezione dedicata all'OSC Nazad Al Volo (i più zozzi d'Italia)

i nostri rappresentanti tornano or ora da Rubiera, confortati dall'ospitalita' reggiana e dal sorriso dei molti amici che abbiamo sparsi per tutta italia.

Stepard ed il sottoscritto, sostenuti dalla formidabile torcida del neonato OSC (norakkini e Gianlucaaaaaa), hanno difeso i molti colori del club con orgoglio e dignita'.

nella Coppa dei Club il nostro giocatore di punta Stepard si e' arreso solo in una combattuta semifinale al cospetto del campione parmense gabrigiu', dopo aver disputato un eccellente torneo e portando cosi' sul podio italico il Nazad Al Volo nel suo esordio ufficiale. gia' si programmano sfilate straordinarie in quel di viareggio nel prossimo febbraio per festeggiare il grande risultato.

in Campionato il sottoscritto, in rappresentanza dell'OSC Bunga Bunga, costola dell'OSC Nazad Al Volo, costola dell'OSC Highlanders, costola del SC Libertas Lucca, si e' comportato senza infamia e senza lode, incontrando con piacere avversari nuovi, simpatici e corretti. pirotecnica partita nel primo tempo con il modenese McHyper, che ha poi fatto valere la sua caratura nettamente superiore. comunque passaggio del turno e sconfitta onorevole al cospetto del Compagno padovano massimoz, che qui saluto anche per altri motivi piu' profondi ;)

solita grande organizzazione e simpatia dei nostri ospiti, ma del resto noi del NFP non siamo mica cincirinella della iazzo.

per ora e' tutto, complimenti a vinti e vincitori :w:

Edited by whitewool65 - 16/1/2016, 12:41
 
Top
466 replies since 31/10/2010, 20:17   8064 views
  Share