OSC NAZAD AL VOLO Viareggio - Lucca

« Older   Newer »
  Share  
Stepard
view post Posted on 2/11/2010, 22:17 by: Stepard
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,371
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


CITAZIONE (Spiritwalker1 @ 2/11/2010, 13:32) 
CITAZIONE (Stepard @ 1/11/2010, 19:47) 

Corriere della Versilia -1 Novembre 2010-


NAZAD AL VOLO 3° FRA I CLUB OSC ITALIANI


Vogliamo aprire il giornale locale con la tipica espressione di felicità locale:DELAFIA, CHI L'AVREBBE MAI DETTO!!!
Dopo avere festeggiato prima di cena a Pistoia l'incredibile successo del neonato club, i festeggiamenti si sono prolungati tutta la notte in darsena, nel famoso locale "IL CORSARO ROSSO" di Viareggio, con canti (stonati :( ) e balli sino all'alba.

Nei cori della notte si è più volte echeggiato anche alla mascotte della giornata e la gente, alle 4 di mattina ormai completamente ubriaca, cantava : Gian-Lu-Caa, Gian-lu-Caa!!!

Felici della virtuale medaglia di bronzo, Stepard e Norak invitano i fratelli Garfagnini a mangiare una bella bistecca a Pistoia, per sancire la famigerata "costola" (di manzo!!!) degli Higlander. :D

Oppure se preferiscono, una bella mangiata di pesce a Viareggio!!!

Lunga vita e prosperità al Nazad al Volo e agli Higlander! :clap: :clap: :clap:
:wow: :wow: :wow:

Roy Leporik da Viareggio.

STEPARD SEI UN GRANDE!
Ed è stato un gran piacere giocare con te e conoscerti....
Se capito a viareggio un fischio te lo faccio.....
Complimenti per il 3° posto!
Un saluto a te e ai tuoi bimbi...

Riccardo.

Ti aspetto volentieri , quando vieni a Viareggio sarei sempre un ospite gradito.
Il Nazad ha una sede anche qui!!!
Il Piacere di esserci "scontrati" è pure mio, l'atmosfera era davvero di amicizia, oltre il quarto di finale.
Alla prossima e grazie per i saluti!!!

Ciao, Stefano

CITAZIONE (Antonio Norak @ 2/11/2010, 17:14) 
CITAZIONE (topo @ 2/11/2010, 10:09) 
Per la bistecca SEMPRE PRONTI!

EVVAI COSI'!!!!

in questo caso non possiamo rimandare oltre la Comunardo Cup, con la partecipazione dei 3 club di cui con orgoglio faccio parte :lol:

stei tiund :B):

CITAZIONE (gianlucaaa @ 2/11/2010, 07:33) 
Buongiorno a tutti, un grazie a paolo e a stefano per la bella giornata che mi hanno fatto passare, e ai figli di paolo che mi hanno tenuto compagnia

un grazie a te gianluca, e' stato un piacere.
e siccome stefano e' scaramantico da ora in poi tutte le trasferte seguiranno il solito rito, con il pardini seduto dietro in mezzo ai bimbi a guardare ratatouille :lol:

No, mi va bene tutto, ma la prossima volta voglio gli Aristogatti, sennò li porto da casa!!!
Norak, hai 2 figli semplicemente stupendi!!! :clap:

Approvo in pieno il ritrovo Comunardo a tre club, stile Bunga Bunga: a te Antonio organizzare l'incontro "carbonaro", nel senso che vogliamo magnà!!!
 
Top
466 replies since 31/10/2010, 20:17   8064 views
  Share