OSC NAZAD AL VOLO Viareggio - Lucca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2010, 12:05
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


mi aggiungo ai messaggi di in bocca al lupo suggerendo di utilizzare gli mp per mantenere al corrente gli amici sui risultati ottenuti che qui non è cosa. :up:
:old:
 
Top
Antonio Norak
view post Posted on 6/12/2010, 21:30




Buonasera a tutti,
per smentire incontrollate voci che riportano come il nostro CLUB non sia dotato di una sede consona, sono orgoglioso di pubblicare le prime foto del nostro quartier generale.

La sede e' lussuosamente ubicata in una delle zone piu' eleganti della Toscana

image

Che dire poi del grande scalone che, protetto da un sistema di security all'avanguardia, conduce alla sala da gioco

image

Pur non dedicando tutto il nostro tempo libero per far crescere il CLUB, non crediamo di esagerare dicendo che la nostra passione ha inventato e diffuso il Subbuteo in Toscana.

Nei tornei Old c'è molta ipocrisia, qui tutti dicono che lo scopo primario è divertirsi ed invece fanno finta, ne abbiamo le prove.
Ho assistito personalmente a futili litigate per stabilire se un pupazzetto fosse una ref 66 oppure una ref 143, durante i pranzi mi hanno fatto sempre sedere da solo in un'altra sala, ed una volta ho perso 5-0 e l'avversario non mi ha neppure asciugato le lacrime. Ho visto gente contorcere i lineamenti del viso pur di far finta di sorridere. Le risate poi, si sente benissimo che sono registrate.

Abbiamo imparato che formare una A.S.D. (associazione sportiva dilettantistica) dà vantaggi economici: peccato che noi dei vantaggi economici non sappiamo che farcene ...
Adesso che abbiamo questa magnifica sede non siamo piu' 3 persone che si ritrovano una sera a settimana nel garage di uno, siamo finalmente un CLUB, coronando cosi' sogni di grandezza mai espressi ma sempre repressi.

Abbiamo imparato che se parliamo di Subbuteo facciamo indirettamente pubblicità al Calcio Tavolo ed allora non ne parliamo.

Abbiamo imparato che se non ci diamo una sveglia e non usiamo mezzi, soldi, tempo e passione nella promozione del gioco tutto andrà a morire (tutto! gioco, collezionismo, ricordi, successi :lol: , tutto!) quando la maggior parte di noi (40/50enni) avrà le dita anchilosate o non riuscirà più a piegarsi sul tavolo.

Ebbene noi rivendichiamo questo diritto! Giochiamo per divertirci, noi, mica per fare i babysitter, per giove!
Ma che vada a morire, il Subbuteo, dopo di noi, mica vogliamo creare dei piccoli cloni che sbuffando ci assecondano nella nostra demenza senile. Intanto ci divertiamo come porci poi chissenefrega!

Per questo alla riunione dei Presidenti delle sezioni Nazad Al Volo il mio intervento era incentrato sulla promozione da evitare assolutamente sul territorio e verso i giovani * e per questo è stata istituita la "Commissione di depromozione giovanile" di cui io faccio parte.

Nella vita abbiamo anche imparato che le estremizzazioni fanno sempre male e portano sempre su brutte strade.
Da bambini non sopportavamo quello che al mare diceva: "il pallone è mio e decido io chi può giocare".
Invece da grandi abbiamo imparato a voler visionare preventivi di bilancio prima di intraprendere spese ingenti senza consultare nessuno.

Avrei molte altre cose da dire ma non ho più voglia di parlare al vento, e soprattutto non voglio che abbiate l'impressione che stiamo cercando di sfruttare il movimento Old per altri fini.
Tra l'altro anche a me lo zio sub mi è sempre stato sul culo!

Antonio Fyodor Norak, Presidente per acclamazione della Sezione di Pistoia dell'OSC Nazad Al Volo. :pr:

* Disclaimer
Naturalmente tutto il nostro plauso per quelle iniziative che coinvolgono i giovani e li avviano verso un passatempo sano, senza isterismi e privo di trance agonistica ... insomma il calciotavolo.

Edited by Antonio Norak - 6/12/2010, 21:48
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 08:52
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


:D
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 22:52
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,370
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


Stò piangendo... :cry:
è bellissimo il tuo rapporto della riunione tenuta presso la nostra nuova sede....
guarda, se tu formassi un terzo polo ti voterei subito...no forse ci ripenserei...mah forse se tu mi dessi dei soldi per fare una sede CEPU invece di quelli che abbiamo speso per la nuova, soprattutto la griglia a protezione delle scale....

Cmq VIVA NORAK SUPERPRESIDENTE NAZAD!!!!!!


 
Top
Antonio Norak
view post Posted on 16/12/2010, 11:30




QUOTE (Stepard @ 15/12/2010, 22:52) 
guarda, se tu formassi un terzo polo ti voterei subito...no forse ci ripenserei...mah forse se tu mi dessi dei soldi per fare una sede CEPU invece di quelli che abbiamo speso per la nuova, soprattutto la griglia a protezione delle scale....

HAHAHAHA - stepard, un uomo, un bimbo, un mito! :clap:

intanto allenati con il cricket che abbiamo grandi progetti per il 2011 :B):
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 13:59
Avatar

Piu conosco gli uomini più amo gli animali.

Group:
Member
Posts:
2,834
Location:
Milano

Status:


Complimenti per la sede :up:
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 14:34
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,413
Location:
OSC Milano Sud

Status:


:clap:
 
Top
Antonio Norak
view post Posted on 15/1/2011, 12:43




Siamo altresi' lieti di presentare l'anteprima del nostro logo ufficiale, opera dell'immarcescibile stepard

AVANTI NAV!

image
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 14:47
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


ma ... ma ... ma è
MA GNI FI CO !
:clap:
 
Top
Liverbiondo
view post Posted on 15/1/2011, 15:13




Complimenti per il logo :up:

p.s: bella la sede :D
 
Top
Antonio Norak
view post Posted on 20/1/2011, 12:22




Noi primi in Italia, ma che dico in Italia ... in Toscana!

Abbiamo il nostro inno ufficiale che verra' riprodotto all'inizio ed alla fine di ogni riunione.

 
Top
Antonio Norak
view post Posted on 20/1/2011, 12:31




Ci sembrava adatto:
Le nostre riunioni sono soltanto cene certamente simpatiche, ma assolutamente ineccepibili sul piano della moralità e dell'eleganza.
Non abbiamo mai invitato consapevolmente al nostro club persone poco serie.
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 18:49
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,370
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


CITAZIONE (Antonio Norak @ 20/1/2011, 12:22) 
Noi primi in Italia, ma che dico in Italia ... in Toscana!

Abbiamo il nostro inno ufficiale che verra' riprodotto all'inizio ed alla fine di ogni riunione.

(FILE:www.youtube.com/v/jMXTOic3gJ0?fs=1&hl=en_GB&rel=0)

Stupendo!!!

:wow: :rotfl:

NAZAAAADDDD!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 19:08
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


bello l'inno :D
 
Top
Antonio Norak
view post Posted on 21/1/2011, 12:37




ULTIM'ORA!!!

un anonimo benefattore ci informa che si sono liberate numerose stanze in uno stabile prestigioso.

poiche' e' molto generoso provvedera' a pagare tutte le spese e non chiedera' nulla in cambio :unsure:

ecco un'anteprima della probabile nuova sede Nazad (si lo so, un po' fuori mano ...)

image
 
Top
466 replies since 31/10/2010, 20:17   8064 views
  Share