OSC ETRUSCO - Perugia

« Older   Newer »
  Share  
Whitewool65
view post Posted on 28/10/2014, 11:51 by: Whitewool65
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


CITAZIONE (francescolw76 @ 28/10/2014, 01:04)
E'ufficiale il club è diventato un posto di lavoro....
Si arriva,si timbra il cartellino e si va via...
Mi permetto di invitare alla coerenza.
Si viene al club per passare qualche ora di scazzo davanti ad un panno verde,non per fare il compitino o dare il contentino....
Non vi piace il subbuteo?non vi piace chi frequenta l'etrusco.
Bene non venite.
Presentarsi senza squadre o senza palline o portieri e'sinonimo di non voglia.
Non siamo pagati per stare al club e giocare a subbuteo
Venga solo chi ha voglia di respirare l'aria old di un club che ha detto tanto e che ha ancora tanto da dire....

Oramai si è capito, dopo la mezzanotte francesco stacca il cervello... :P

cosa posso aggiungere o meglio correggere, andare a Foligno per me è un piacere ma so che calcolando il poco tempo libero rischio di andare, vedere chi c'è, e per mantenere l'impegno giocare con chi DEVO e poi andarmene, rischia di essere una brutta serata per me e per gli altri, ecco perché preferisco il "poco ma buono", andare poche volte al mese ma cercare di trascorrere la serata lì, giocando con chi c'è a rischio anche di perdere partite a tavolino.

Affrontare il concetto espresso da francesco qua dentro è assolutamente sbagliato, soprattutto perchè ci si basa su impressioni. Sarebbe stato meglio affrontare l'argomento ieri sentendo magari le ragioni di tutti, soprattutto di chi fa dei km per venire.

E' però anche indubbio che il risultato finale quale è stato?
Un gruppo, logisticamente arrivato assieme, che evidentemente prima aveva da fare altre cose (posso giocarci su o non è ammesso?), si è presentato a serata inoltrata per sbrigare gli adempimenti del club e poi andarsene, a volte anche ritornando a fare altre cose (scusate se ancora ci ricamo sopra, ma a me piace scherzare).

Io mi aspetto prima di tutto che francesco d'ora in poi intervenga solo dopo averci pensato almeno una volta :pr: ed allo stesso tempo spero che al club Etrusco come a quello di Montefalco si vada puntando più alla qualità che alla quantità, così ho fatto e farò io per il Subbuteo e per chi avrà voglia di giocare con me. :up:

Edited by whitewool65 - 28/10/2014, 12:31
 
Top
6794 replies since 19/1/2011, 20:28   101694 views
  Share