OSC PUNICUM - S. Marinella (Roma)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2011, 17:38
Avatar

Mira al Koshien!

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Provincia Roma

Status:


image

Era dentro era dentro.... non rinfocolate gli ardenti spiriti del derby.
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 17:48
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


cavolo ,bel fermo immagine e quindi goal regolare! niente da ridire...
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 12:59
Avatar

Deadhead forever

Group:
Member
Posts:
1,489
Location:
Cerveteri (RM)

Status:


Allora:
1) perchè ho spostato l'omino..e che ne so? Ho toppato :cry:
2) i tocchi irregolari....ah ma questa partita si deve vincere ad ogni costo, anche a schicchere, se necessario. :lol:

Perchè è un derby? E' una storia che si è creata lo scorso anno, con un partita decisiva per un piazzamento in campionato (vinta dal sottoscritto, al tempo..trainer del Genoa). Da allora, ogni occasione è buona. E questo è il derby...mica è colpa mia se uno di S. Marinella (RM) tifa Milan. Ma la rivalità, una volta finita la partita, bucate le gomme dell'auto dell'avversario, lanciati alcuni fumogeni nel giardino e spaventata la nonna con telefonate minatorie, finisce lì :lol:
P.S. è chiaro che, fra tutti, il parere di Francao non è valido :P

P.S. 2 : ahò, ho rivisto il filmato...contasi un tocco di polpastrello ed uno "laterale" (parte del dito laterale all'unghia intendo)..ammazza ahò il forum dev'essere pieno di simil-Piccaluga... ^_^

Edited by alexx23 - 23/3/2011, 13:21
 
Top
Jay.
view post Posted on 23/3/2011, 14:50




Nella partita tra i due "rozzi" gli unici che si salvano siamo come al solito io (cameraman), Cartaginese (telecronisti vari), Lord White (tifoso a comparsa) e Kilol23 che resta imperturbabile nonostante l'esasperato festeggiamento del pazzo Pieruccioni...
 
Top
Amaro MV
view post Posted on 23/3/2011, 16:15




Salve ragazzi ho visto il filmato. Siete grandi! un saluto :)
 
Top
Ste-Ref57
view post Posted on 23/3/2011, 16:53




CITAZIONE
gli unici che si salvano siamo come al solito io (cameraman), Cartaginese

L'unico che si salva nel filmato è quello che gioca col Milan...tocchi puliti, mai accompagnati, sempre tutto liscio... meditate gente, meditate... :)
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 21:24
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
6,363

Status:


CITAZIONE (Jay. @ 23/3/2011, 14:50) 
Nella partita tra i due "rozzi" gli unici che si salvano siamo come al solito io (cameraman), Cartaginese (telecronisti vari), Lord White (tifoso a comparsa) e Kilol23 che resta imperturbabile nonostante l'esasperato festeggiamento del pazzo Pieruccioni...

Confermo e sottoscrivo :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 23:25
Avatar

Deadhead forever

Group:
Member
Posts:
1,489
Location:
Cerveteri (RM)

Status:


Caro BestiaRef57, tu i "tocchi puliti" ce l'hai solo quando arpioni le pizzette alle feste dove t'imbuchi :lol:
 
Top
Ste-Ref57
view post Posted on 24/3/2011, 01:47




La pulizia del mio tocco è impressionante. Imparai a diventare un talebano del tocco dopo esssere stato arbitrato da fla-flu. Mi fece capire e notare la differenza tra giocare a subbuteo, con le regole dei tocchi, e ruzzica, dove tutto è permesso. E ancora oggi molti dei civitavecchiesi entrati l'anno scorso, ancora ricordano il mio motto: "Stai giocando a subbuteo o a ruzzica?"
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 12:08
Avatar

Deadhead forever

Group:
Member
Posts:
1,489
Location:
Cerveteri (RM)

Status:


Tu SEI la "ruzzica" fatta persona :ph34r:
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 14:23
Avatar

Mira al Koshien!

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Provincia Roma

Status:


CITAZIONE
P.S. 2 : ahò, ho rivisto il filmato...contasi un tocco di polpastrello ed uno "laterale" (parte del dito laterale all'unghia intendo)..ammazza ahò il forum dev'essere pieno di simil-Piccaluga...

Se ragioni in questi termini:
"8.13 Il braccio, l'avambraccio ed il polso devono essere fermi sia al momento della mossa difensiva che durante il colpo in attacco."

Ce ne sono parecchi.
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 15:11
Avatar

Deadhead forever

Group:
Member
Posts:
1,489
Location:
Cerveteri (RM)

Status:


Ufff...il panorama è pieno di giocatori che strusciano etc. e non seguono il dettato del regolamento. Credo che chiunque si registri e si riveda potrebbe trovare imprecisioni ed irregolarità. Secondo me, basta la "non clamorosa irregolarità" (in questo senso scrivevo di quelle due mie "mancanze"). Poi per il resto per me...va bene così.
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 18:35
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
6,363

Status:


L'importante per non fare errori è giocare sempre con la giusta concentrazione anche sè mi rendo conto che non sempre è possibile
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 17:44
Avatar

Mira al Koshien!

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Provincia Roma

Status:


Una strusciata falsa la partita specialmente quando sui tocchi difensivi ti mette il giocatore perfettamente davanti alla palla, mentre con un tocco regolare magari più difficile si potrebbe anche sbagliare.
 
Top
Ste-Ref57
view post Posted on 6/4/2011, 12:02




Oggi compie 32 anni l'anima più burlesca ed originale del Punicum e del circuito subbuteistico nazionale: AUGURI CARTAGINESE!!! giocatore, imitatore, telecronista, inventore dei tornei da una sera e via, istrionico, uno dei padri fondatori della bellissima realtà del nostro club, punico della primissima ora!


A U GU R I C A R T A G I N E S E ! ! ! ! !


:ck: :w:



Edited by ..claudio.. - 6/4/2011, 13:04
 
Top
420 replies since 19/1/2011, 20:40   8977 views
  Share