Squadre Fabbri - Uscite 2011

« Older   Newer »
  Share  
ce pesa lu picchio
view post Posted on 13/3/2011, 15:02 by: ce pesa lu picchio




ayrton: lo stemma dello slovan(tanto a intenderci,quello che è sul fasicolo)è lo stemma attuale,all'epoca ne aveva uno un po diverso...

pbraindamage: il discorso pantaloncini è facile: x esempio il milan nel 93-94 li aveva bianchi,quindi giustamente li hanno fatti così,sarebbe stato un errore farli neri...sullo slovan quelle poche immagini dell'epoca che ho visto,li aveva di un azzurro più scuro(nn mi sembrava un dettaglio impossibile da riprodurre),nn ci metto la mano sul fuoco che nn li avesse pure celesti,però nn c'è la controprova,nel dubbio,andavano fatti come nelle foto(che poi la fabbri gestendo questa cosa,un piccolo sforzo di cercare immagini fedeli di quel periodo poteva anche farlo)...e cmq all'epoca nn era come oggi che le squadre hanno ventordicimila tipologie di divise,ne avevano una da casa e una da trasferta e basta,come dimostra questa immagine che mi pare tolga ogni dubbio(anche sul discorso stemma) http://mmfutbal.blogspot.com/p/uspechy.html se poi si dimostrerà che li aveva anche celesti come la maglia,sarò felicissimo di sbagliarmi...

se devono essere riproduzioni fedeli della divisa di un preciso anno,nn basta che la maglia base sia pressappoco di quel colore...
 
Top
3457 replies since 23/1/2011, 15:35   90486 views
  Share