Uscita di scena della "fabbri"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2014, 22:04
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,079
Location:
OSC legno unito Cantù

Status:


Io ho comprato tutte le uscite.. e devo dire che a dispetto di un iniziale livello di finitura non elevato, devo dire che le ultime uscite sono curate discretamente, il PSG è bellissimo!
Inoltre ho voluto fare dei test facendo una specie di torneo tra varie miniature subbuteo originali repliche hw e lw insieme a queste hw fabbri.
i vari test erano tipo riuscire a colpire la palla con ostacoli sempre più difficili e poi test di tiri in porta.
Incredibile ma ha vinto una miniatura del Liverpool Legenda Vintage...
Trovo che sono molto ben bilanciate.. e per chi ama il girello sono ottime.
 
Contacts  Top
«lukkese22»
view post Posted on 28/4/2014, 22:05




Io non ne ho comprata una e nemmeno ne comprerò...avevo completato a suo tempo l'edizione LW, con svariati doppioni e mi sarei aspettato di poterla completare, non perché mi piacciano più le LW delle HW, ma semplicemente perché quella fu proposta per prima...se la Fabbri avesse continuato, anch'io avrei continuato con soddisfazione; invece così non è andata e allora ho iniziato, con calma, un lento lavoro di recupero di materiale esclusivamente originale, che non so dove mi porterà (in verità nemmeno mi interessa, perché non ho intenzione di finire...), ma so che di soddisfazione me ne dà tantissima di più...peccato per la Fabbri insomma, perché soprattutto, alla fine, mi considero un poco giocatore e un poco di più collezionista (e più che altro di vecchie emozioni), avrei continuato a comprare molto volentieri e ancor di più avrei continuato a comprare volentieri tutta quella miriade di squadre minori e semisconosciute che fanno veramente la differenza...però faccio osservare una cosa, che 20 MILA e passa visualizzazioni sull'altro thread dimostrano che un enorme interesse esiste, eccome se esiste...e questo non può che fare immenso piacere, perché molte persone attraverso l'opera della Fabbri finiranno sicuramente per riavvicinarsi al vero Subbuteo...magari si compreranno la roba cinese per non rompere le originali o magari per avere una collezione completa, ma il vero Subbuteo tornerà a infiammare di nuovo tantissimi cuori...

...lo so, ho esagerato adesso, neanche mi fossi messo a parlare di topa ragazzi... :wacko:

:D

:old:
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 22:41
Avatar

the big red machine

Group:
Member
Posts:
5,790
Location:
st pauli

Status:


CITAZIONE (marcopc @ 9/4/2014, 23:58) 
CITAZIONE (mantuamegenuit2 @ 9/4/2014, 20:29) 
Ragazzi, ma per 10-12€ cosa pretendete di avere, come qualità? La Top Spin, La Santiago o Replay???Comunque sia, chi ama il girello apprezza pure queste per giocare in casa con amici e usarle eventualmente per tornei "solitari". Per me c' è gente che ha troppe storie...

La qualità è quella che è per i motivi sopracitati, c'è chi si accontenta e chi no.
certo se la qualità fosse migliore sarebbe meglio ma con i diritti che sicuramente devono pagare mica posso fare uscire le squadre a 30 euro! e poi di questi tempi chi le compra?
Comunque sono d'accordo con te per giocare in casa e fra amici vanno benissimo!

io le uso anche al club,sia le lw sia le hw,a me piace usarle
 
Top
47 replies since 21/5/2011, 10:31   3967 views
  Share