Eredivisie anni '70 - Mestre 19 giugno 2011, posticipiamo l'evento

« Older   Newer »
  Share  
Spiritwalker1
icon9  view post Posted on 1/6/2011, 23:20




Cari amici...
giunti all'inizio di Giugno e vista la carenza di iscritti al nostro torneo, comprensibile anche a causa della concomitanza di altri tornei, vi comunichiamo ufficialmente che siamo costretti a rimandare l'evento, a data da destinarsi (noi vorremmo riuscire a farlo per fine sett. inizio ott.) compatibilmente con il calendario eventi già stilato...

Scusandoci con coloro i quali avevano già dato la loro adesione, vorremmo considerarli già come iscritti per la nuova data, salvo loro impegni ed invitare comunque tutti a partecipare.

La decisione è stata presa con largo anticipo in modo tale da consentire a chi si era già iscritto di poter rivedere i propri programmi per tempo...

La formula rimarrà la stessa.

Entro il più breve tempo possibile cercheremo di comunicarvi la data precisa.

E' un peccato poichè il mese di giugno si prestava particolarmente, ma siamo sicuri che con la vs partecipazione anche settembre o ottobre saranno dei mesi caldi... subbuteisticamente parlando.

Un abbraccio a tutti.

OSC Mestre NZUZ (No Ze Un Zogo)
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 08:27
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


Mi dispiace per il campionato olandese anni'70 :wub: , per il vostro club, per gli organizzatori e per gli iscritti ma se volete una mia opinione quando si decide di organizzare un torneo si va sino in fondo. Dovevamo essere 60 ed alla fine siamo solo 20? Si gioca lo stesso perché il divertimento é assicurato comunque!
Questo non toglie che proverò in tutti i modi a venire a ottobre... ;)
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 09:02
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,499
Location:
Mestre

Status:


La decisione è stata presa per rispetto verso coloro che si erano iscritti: quando uno si organizza per affrontare un viaggio,che non sempre è di poco conto, non può ritrovarsi a giocare con quattro gatti perchè a quel punto diventa una fregatura non un divertimento.
Se si pensa che non eravamo nemmeno ad un quarto dei partecipanti...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2011, 09:17
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


IO la penso un po' come Whitewool.
Proverei a convincere qualche altro "amico" dell'Old Subbuteo, a ricambiare la visita al Vs club. E' certamente più comodo partecipare a tornei con pochi km da fare ma spesso ci si diverte anche lontano da casa(e io ne so qualcosa)
Lancio un'appello a tutti per far cambiare idea agli amici mestrini.
Facciamo uno sforzo ed iscriviamoci in massa.
Aggiungo che vista la coincidenza della data col mio compleanno offrirò da bere a tutti!!!!!!!! :D
 
Top
Spiritwalker1
view post Posted on 2/6/2011, 09:30




CITAZIONE (whitewool65 @ 2/6/2011, 09:27) 
Mi dispiace per il campionato olandese anni'70 :wub: , per il vostro club, per gli organizzatori e per gli iscritti ma se volete una mia opinione quando si decide di organizzare un torneo si va sino in fondo. Dovevamo essere 60 ed alla fine siamo solo 20? Si gioca lo stesso perché il divertimento é assicurato comunque!
Questo non toglie che proverò in tutti i modi a venire a ottobre... ;)

Ciao.
Dispiace soprattutto a noi credimi.... :(
Non dire però che non siamo andati fino in fondo... ti assicuro che fino in fondo ci siamo andati: era (sarà) il nostro primo torneo e tutto era preparato veramente con dedizione e passione.
... in più non so quanti club la vedano in questo modo...
Purtroppo l'elemento fondamentale, i partecipanti, è mancato.... :sob: chi per impegni lavorativi, chi per impegni familiari e chi semplicemente perchè partecipava già ad altro torneo... e si sa che non si possono fare tutti i tornei... specie chi (come me) ha famiglia...
In merito al divertimento ti do ragione, ma allora si organizzava qualcosa di diverso...
Questo era (e sarà), ripeto, il nostro primo torneo.... snaturarlo ad un ritrovo (seppur sempre divertente e comunque godibile) di poche persone non ci pareva giusto, nè nei confronti di chi si era iscritto sperando di partecipare ad un torneo a squadre e di giocare molte partite, nè nei confronti, se permetti, di chi si è veramente impegnato per dar vita a tutto ciò...: 32 squadre da noi prodotte, 16 campi di cui l'80 per cento da noi prodotto per l'occasione, tabelloni elettronici, tipografie all'opera per dare l'immancabile gusto old all'evento ....e tanto altro... nel rispetto e prendendo spunto dai tornei cui noi abbiam partecipato in questi due anni circa...

Siamo già all'opera per ritararci su settembre/ottobre...
E saremo veramente lieti di averti con noi...
Quanto prima daremo i dettagli.

:w: :old:

 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 10:24
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,313
Location:
Via Pál

Status:


Mi dispiace moltissimo, soprattutto per il grande lavoro di preparazione che avete affrontato.
Embè ?! che ce famo fregà così ?!
Giugno è un mese bellissimo anche per vivere la splendida Venezia.
Avevo prenotato l'albergo per 2 notti venendo su da Roma dal venerdì, tutto in segreto per fare una bella sorpresa a mia moglie (parlando di un torneo generico al Nord, ma senza specificare la sede).........Venezia è sempre Venezia.
Ebbene, l'albergo resta confermato!!!
Il week-end a Venezia si fa, eccome!
......e io la squadretta di Subbuteo me la porto dietro comunque, non si sa mai.
Anche se il torneo è rimandato, ma avete voglia di fare una schiccherata con il sottoscritto, la mia disponibilità c'è.
Il week-end è lungo e c'è spazio per tutto: due giornate di gita romantica con la dolce metà, pizza con gli amici flickers il venerdì sera o il sabato sera (fate voi), schiccherata "defatigante" d'uopo tra amici per il piacere di giocare ancora con Voi visitando la vostra sede: insomma io ci sarò comunque e sono a disposizione.
Questo per me è lo spirito Old che mi ha riavvicinato al Subbuteo oltre 2 anni fa.

Giampaolo
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 10:37
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,631

Status:


CITAZIONE (Spiritwalker1 @ 2/6/2011, 10:30) 
CITAZIONE (whitewool65 @ 2/6/2011, 09:27) 
Mi dispiace per il campionato olandese anni'70 :wub: , per il vostro club, per gli organizzatori e per gli iscritti ma se volete una mia opinione quando si decide di organizzare un torneo si va sino in fondo. Dovevamo essere 60 ed alla fine siamo solo 20? Si gioca lo stesso perché il divertimento é assicurato comunque!
Questo non toglie che proverò in tutti i modi a venire a ottobre... ;)

Ciao.
e chi semplicemente perchè partecipava già ad altro torneo... e si sa che non si possono fare tutti i tornei...

:w: :old:

Io credo che a tutto tramite il buon senso si possa trovare un buon compromesso .

Dunque indiscutibile e non intavolabile il discorso Lavoro barra famiglia si sa è per tutti un divertimento ......e non un obbligo.

Io penso che ogni Osc di questa comunita abbia diritto a poter organizzare almeno un evento all'anno ma è anche vero che si è piena liberta di scelta in caso di concomitanza di piu eventi :)

Per questa comunita il mese di giugno potrebbe essere critico anche perchè molti con i bimbi piccoli vanno al mare provo a buttarla li...........

Personalmente come anticipato a Bruno sul mio calendario da qui a meta agosto ( dopo vado in ferie ) ho le domeniche gia programmate al lavoro su chiamata , eh si perchè oggi è di moda che ti chiamino anche 2 ore prima e se non sei disponibile poi non ti chiamano piu con conseguenze finanziarie pesanti per la famiglia

Ma ad ottobre faro il possibile per non mancare

Un saluto

Davide

Grazie

Ciao

CITAZIONE (HW1966 @ 2/6/2011, 11:24) 
Mi dispiace moltissimo, soprattutto per il grande lavoro di preparazione che avete affrontato.
Embè ?! che ce famo fregà così ?!
Giugno è un mese bellissimo anche per vivere la splendida Venezia.
Avevo prenotato l'albergo per 2 notti venendo su da Roma dal venerdì, tutto in segreto per fare una bella sorpresa a mia moglie (parlando di un torneo generico al Nord, ma senza specificare la sede).........Venezia è sempre Venezia.
Ebbene, l'albergo resta confermato!!!
Il week-end a Venezia si fa, eccome!
......e io la squadretta di Subbuteo me la porto dietro comunque, non si sa mai.
Anche se il torneo è rimandato, ma avete voglia di fare una schiccherata con il sottoscritto, la mia disponibilità c'è.
Il week-end è lungo e c'è spazio per tutto: due giornate di gita romantica con la dolce metà, pizza con gli amici flickers il venerdì sera o il sabato sera (fate voi), schiccherata "defatigante" d'uopo tra amici per il piacere di giocare ancora con Voi visitando la vostra sede: insomma io ci sarò comunque e sono a disposizione.
Questo per me è lo spirito Old che mi ha riavvicinato al Subbuteo oltre 2 anni fa.

Giampaolo

:clap: :clap: :clap: Grandissimo Giampaolo
 
Top
dixie2
view post Posted on 3/6/2011, 08:21




mi dispiace...ci siamo impegnati...più i miei colleghi che io...la prole non consente...però è un peccato.
Non credo si sia visto molte volte una carenza d'iscrizioni...
che dire?
mi dispiace...avremmo potuto mostrare come abbiamo organizzato il tutto...siamo fieri del nostro club e del torneo...era una formula bellissima con squadre fatte da artisti con la A maiuscola.
Speriamo che a ottobre si possa disputare finalmente.
Spero di esser più presente.
Mi spiace per Ottiko che non potrà venire...
per Giampaolo...che si era organizzato..pe Lord Lorimer...e tutti gli altri amici che si erano iscritti.
Speriamo di fare tutto in Ottobre.
Ciao.
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 09:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,313
Location:
Via Pál

Status:


Anch'io, come Davide, farò di tutto per esserci a ottobre.
...... e se poi Vittorio vuol fare un salto ugualmente il 19 giugno per offrirci una birra in occasione del suo genetliaco, qui non si offende nessuno.... :rotfl: ;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 09:42
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Moderatore
Posts:
4,421
Location:
Messina (OSC GORLA)

Status:


ragazzi mi dispiace che abbiate rinviato il torneo.:sob:
Vedrete che ad ottobre farete il pieno!
e spero di esserci anche io...

 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 13:01
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


CITAZIONE (HW1966 @ 3/6/2011, 10:00) 
Anch'io, come Davide, farò di tutto per esserci a ottobre.
...... e se poi Vittorio vuol fare un salto ugualmente il 19 giugno per offrirci una birra in occasione del suo genetliaco, qui non si offende nessuno.... :rotfl: ;)

:rotfl: mah.....chissà! E' una grande idea....vediamo come fare image
 
Top
dixie2
view post Posted on 3/6/2011, 13:22




ragazzi e se il sabato sera (18 giugno) facessimo il classico torneo "chi c'è, c'è. chi non c'è...si f....." ?
Dico Sabato sera perche la domenica lavoro...oddio lavoro anche sabato perchè ci hanno piazzato l'electrovenice...ma si potrebbe fare un mini torneino antipasto dell'eredivisie...con chi ha in mente di venire a Venezia...che dite?
Forse non sarà degno di fregiarsi del titolo di torneo ufficiale old subbuteo...ma credo che ci si potrebbe divertire ugualmente!
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 18:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,313
Location:
Via Pál

Status:


CITAZIONE (dixie2 @ 3/6/2011, 14:22) 
ragazzi e se il sabato sera (18 giugno) facessimo il classico torneo "chi c'è, c'è. chi non c'è...si f....." ?
Dico Sabato sera perche la domenica lavoro...oddio lavoro anche sabato perchè ci hanno piazzato l'electrovenice...ma si potrebbe fare un mini torneino antipasto dell'eredivisie...con chi ha in mente di venire a Venezia...che dite?
Forse non sarà degno di fregiarsi del titolo di torneo ufficiale old subbuteo...ma credo che ci si potrebbe divertire ugualmente!

Presente!
In mp il mio cell.

Ciao
 
Top
dixie2
view post Posted on 4/6/2011, 17:33




CITAZIONE (dixie2 @ 3/6/2011, 14:22) 
ragazzi e se il sabato sera (18 giugno) facessimo il classico torneo "chi c'è, c'è. chi non c'è...si f....." ?
Dico Sabato sera perche la domenica lavoro...oddio lavoro anche sabato perchè ci hanno piazzato l'electrovenice...ma si potrebbe fare un mini torneino antipasto dell'eredivisie...con chi ha in mente di venire a Venezia...che dite?
Forse non sarà degno di fregiarsi del titolo di torneo ufficiale old subbuteo...ma credo che ci si potrebbe divertire ugualmente!

come non detto...lavoro 15.30-24(fine)...
insomma non è proprio giornata :grr: :grr: :grr:
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 08:58
Avatar

borto72

Group:
ref
Posts:
854
Location:
maerne MESTRE VENEZIA

Status:


Mi dispiace per il rinvio,ma da buon ottimista son sicuro che sarà un successo lo stesso!! ;)
Faccio un applauso allo spirito di Giampaolo...uno da imitare!!!!!
Naturalmente ringrazio tutti coloro che si sono prestati per organizzare il torneo...ragazzi avete fatto un ottimo lavoro e scusatemi se non vi sono stato d'aiuto, ma sono sicuro che sarete ripagati da molte soddisfazioni!GRANDI!!! :clap: :clap:
 
Top
21 replies since 1/6/2011, 23:20   476 views
  Share