INTERVISTA A PIERO CAPPONI, grande anteprima per oldsubbuteo.it

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2011, 22:18
Avatar

Country Gentleman

Group:
Member
Posts:
5,132
Location:
Centocelle a statuto speciale

Status:


Eccola qua, finalmente!!!
http://www.oldsubbuteo.it/index.php?option...&id=55&Itemid=1
Grazie, Piero. Di tutto.
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 22:31
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


Un ringraziamento a Piero anche da parte mia.
Il mio augurio è che la luce verde smeraldo che ha folgorato molti bambini degli anni 70 e 80 possa tornare a risplendere negli occhi dei bambini di oggi.

Think Green - Think Old


:old:
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 22:32
Avatar

Astore Rosso in una precedente vita

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma Nord

Status:


Bravo Marco. :up:
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 22:33
Avatar

Country Gentleman

Group:
Member
Posts:
5,132
Location:
Centocelle a statuto speciale

Status:


Per una volta...spingiamo tutti nella stessa direzione. Il momento è epocale.
Cazzo...come ci credo.... :up: :wub:
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 22:37
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


Un bambinone come me che in età adulta riesce a comprare "IL SUBBUTEO"... sicuramente è il coronamento di un bel sogno!
:clap:
Spero solo che continui a sognare.

 
Top
unopiùundici
view post Posted on 26/7/2011, 22:46




Vediam..quel che succederà, le premesse, sono ottime
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 22:50

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,052

Status:


bellissima intervista,
non ci resta che attendere, certo che spero di acquistare una lw che mi manca, ad esempio il Le havre uguale identica a quella anni 80, magari anche la scatola, a 25 euro, ma ne spendo anche 50 è da un paio d'anni che l'aspetto su ebay...

Non vorrei fare il fuoriluogo ma penso che quelle miniature non saranno più riprodotte uguali stampate identiche, anche se le tecniche ed il mercato orientale in particolare è capace di tutto, è già un gran cosa ripeto non ci resta che attendere
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 26/7/2011, 22:52




tra le righe si leggono parecchi anticipi sulla politica che netcam terra' con questa community. mai citata, se non con una presa di distanza. tra l'altro il buon capponi, che io sappia, mai ha preso parte a incontri old, sbaglio?
forse prima di fare paragoni col mondo fisct dovrebbe conoscere alteettanto bene il nostro.

comunque si aprono le scommesse: settimana scorsa ho visto una confezione totalsoccer "derbymadunina" prendere la polvere dietro una muraglia di wii da expert.
scomettiamo che anche il subbuteo, con i medesimi canali distributivi, fara' la stessa fine e rimpiangeremo le fabbri?

 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 22:54

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


URKA!LW "tradizionali"???accessorri???

A.A.A. vendesi collezione FABBRI urgentemente. :rotfl:

seriamente: non ci resta che aspettare.

un grazie a fla-flu e capponi per la disponibilità, con l'augurio che possa capire a fondo cosa sta dietro la nostra community.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2011, 23:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


ma io non vedo grandi prese di distanza

poi il portale dell'associazione e il sito più etico del mondo subbuteoso, mai una sbavatura.

il forum pure, certo ci sono a volte delle cadute di stile, ma sono solo posizioni personali perchè i forum sono fatti di posizioni personali, quindi non vedo problemi di sorta.

ai nostri tornei poi nessuno è mai venuto alle mani, quindi in pratica siamo in una botte di ferro!
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 23:15
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,497
Location:
Mestre

Status:


CITAZIONE (riccardodimilano @ 26/7/2011, 23:52) 
comunque si aprono le scommesse: settimana scorsa ho visto una confezione totalsoccer "derbymadunina" prendere la polvere dietro una muraglia di wii da expert.

E' normale che nessuno se la filasse: aveva le bai piatte! Se avesse avuto una bella base basculante non ci avresti fatto un pensierino?

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2011, 23:20

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (..claudio.. @ 27/7/2011, 00:07) 
ma io non vedo grandi prese di distanza

poi il portale dell'associazione e il sito più etico del mondo subbuteoso, mai una sbavatura.

il forum pure, certo ci sono a volte delle cadute di stile, ma sono solo posizioni personali perchè i forum sono fatti di posizioni personali, quindi non vedo problemi di sorta.

ai nostri tornei poi nessuno è mai venuto alle mani, quindi in pratica siamo in una botte di ferro!

vero, ma questa parte qualcosa vorrà pur dire... ehehe :fsh:

"Personalmente devo dire che non mi piacciono molti aspetti sia del mondo del CDT che della comunità Old. Prima di associare il nome Subbuteo, che è patrimonio di tutti, a eventi che non sono all'altezza ci penseremo bene. E non sto solo parlando di problemi estetici. Fra l'altro ricordo che questo è un progetto su base mondiale, quindi un’altra delle cose che davvero non c'interessano, sono le diatribe di condominio"

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2011, 23:23
Avatar

Oldista Portiere guantato a dovere

Group:
Member
Posts:
2,527
Location:
Taranto, Puglia, Italia

Status:


Le cose che ho letto, me le aveva anticipate Piero pari pari privatamente su facebook più di un mese fa.


Ecco perché ero ottimista e cercavo, dove capitava di rassicurare gli scettici.

Ora è solo questione di tempo e il tempo stesso ci dirà se Piero soddisferà con le nuove LW e le HW sviluppate con Tecchiati noi oldisti.

Io ci spero. Davvero.
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2011, 23:26
Avatar

Country Gentleman

Group:
Member
Posts:
5,132
Location:
Centocelle a statuto speciale

Status:


Piero non ha (giustamente) la mentalità nostra, di utenti spesso col dente avvelenato.
E' una persona che con equilibrio cerca di fare business con un gioco che gli è da sempre caro. Con due linee, più una "limitata".
Io francamente non ci vedo nulla di male.
Di noi non gradisce gli attacchi che facciamo verso certe figure. Credo che di fronte a questo evento, potremmo anche concentrarci sul Subbuteo.
A noi interessa torni nel negozio, no?
Questo accadrà.
Quindi?
 
Top
@nemo@
view post Posted on 26/7/2011, 23:26




CITAZIONE (..claudio.. @ 27/7/2011, 00:07) 
ma io non vedo grandi prese di distanza

poi il portale dell'associazione e il sito più etico del mondo subbuteoso, mai una sbavatura.

il forum pure, certo ci sono a volte delle cadute di stile, ma sono solo posizioni personali perchè i forum sono fatti di posizioni personali, quindi non vedo problemi di sorta.

ai nostri tornei poi nessuno è mai venuto alle mani, quindi in pratica siamo in una botte di ferro!

Quotatissimo

Le premesse mi sembrano esserci, la considerazione pure.
Mi piacerebbe che tante cose si avverassero..
 
Top
458 replies since 26/7/2011, 22:18   14280 views
  Share