N.A.S.L. 1979, una pazzia tutta handpainted

« Older   Newer »
  Share  
dondereno
view post Posted on 16/8/2011, 13:42 by: dondereno




é da tanto che ci pensavo e finalmente sono partito.....nel 1984 lessi un articolo sull'allora ancora seria rivista GUERIN SPORTIVO del campionato n.a.s.l.(che fu anche l'ultimo),un campionato giocato da vecchie glorie da tutto il globo,campi sintetici e a parte qualche piccolo periodo ignorato dal pubblico a stelle e strisce :(
Le squadre del catalogo Subbuteo della n.a.s.l mi sono sempre piaciute anche se non ne sono mai riuscito a possedere nessuna cosi mi perdevo a sbavare su quei cataloghi.
Bene fatta questa premessa in circa 3 settimane mi sono dipinto (io,me,me stesso) le 24 squadre che parteciparono al campionato 1979,24 maglie "home" e qualche "road" :wacko: :wacko: (tenete conto 3 settimane ma data la fatica che avevo addosso quando tornavo dal lavoro ho dipinto solo nei weekend eda venerdi 12 agosto a questa mattina dato che ho una settimana di ferie.....
Ho fatto solo un'eccezione per i Diplomats dipingendo per loro le maglie con cui giocarono nel campionato 1975,quando posterò la presentazione le metterò tutte,perdonatemi se non sono dei capolavori purtroppo non possiedo nemmeno l'unghia di artisti di questo forum come Bubu,Zeus,Johan ,Nemo ecc però la soddisfazione di fare un campionato con squadre tutte dipinte da mè è immensa e indescrivibile sono super carico :wow: :wow: :wow: :wow:
Come detto sto ultimando i preparativi,il calendario in primis dovendo decidere quante partite fare (quell'anno ogni team giocò 30 incontri),penso 20......2 conference da 3 divisions l'una ogni team giocherà 1 volta contro le altre 11 della propria conference + altre 3 volte contro gli avversari della propria division comunque adesso deciderò
Ok per ora è tutto restate sintonizzati,spero che questa mia avventura vi piaccia, commenti sono bene accetti in particolare quelli che possano darmi suggerimenti per dare il meglio :up: :up: :up:
Ciao Donde


.....l'amico Corvia puo testimoniare come si presentava il mio tavolo imbandito di colori, pennelli,basi ecc ma grazie a una forza di volontà enorme e a una colonna sonora fatta di KISS,AC/DC,TWISTED SISTER,RAMONES TUTTO è STATO PIU FACILE ;)
 
Top
317 replies since 16/8/2011, 13:35   4088 views
  Share