OSC BARI - Stagione 2011/2012 - Serie A-B, Calendario, risultati, foto e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2012, 15:11
Avatar

Mi diverto solo se gioco a Subbuteo!

Group:
Member
Posts:
5,273
Location:
OSC Liverbrindisi (BR)

Status:


Uei ragazzi...che mi dite il Bari rischia la retrocessione :o: ....povero Frank sempre in discussione.... :D
 
Web  Top
DejanITA
view post Posted on 10/1/2012, 15:41




RISULTATI INCONTRI - LUNEDI 9 GENNAIO - CAMPIONATO SERIE A - SERIE B


immagine1zj

immagine2gvm

:cop1: :cop1: COMUNICAZIONE SERIE A: A seguito dell'ennesima assenza da parte di Michele (Genoa) e Alessandro (Inter) e sentito l'unico rappresentante molese presente ieri sera, Nico (Fiorentina) siamo giunti alle seguenti conclusioni, contro la nostra volontà, ma solo nel rispetto dei componenti dei soci del ns club:

1) Alessandro (Inter) viene escluso dal campionato di Serie A a titolo definitivo. Tutte le partite disputate e quelle da disputare vengono perse a tavolino per 0-2 sia in campionato che in Coppa Italia. A seguito di ciò, L'Inter retrocede in Serie B.

2) Michele (Genoa): per richiesta di Nico, gli viene data la possibilità di continuare il campionato ma a condizione che il 30 Gennaio sia presente al club o comunichi con qualcuno di noi le sua effetiva intenzione. Se questo non accade applicheremo la stessa regola applicata ad Alessandro e sarà la seconda retrocessione in Serie B.

3) In prima pagina, https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=58079708 il calendario con i risultati cambiati a seguito del punto 1 e la nuova classifica.
Le retrocessioni restano invariate e se Michele sarà presente al club, avremo due retrocessioni effettive in caso contrario una.

4) Udinese (Nicola63): Visto il grave incidente accorso al nostro amico Nicola e visti i lunghi tempi di ripresa al momento nel calendario completo saranno inseriti a tutti gli incontri il risultato di 0-0. Se Nicola non dovesse ritornare per questa stagione la sua posizione sarà ininfluente sia per i playoff che per la retrocessione.

Ci spiace per tutto questo, in quanto riteniamo tutt'oggi il gruppo molese parte integrante del'OSC BARI. Ringrazio Nico, che anche avendo la stessa idea di Alex e Michele, continua a rispettare la parola data. Non commento le motivazioni datemi in quanto non posso assolutamente condividerle anche per tutto quello che il sottoscritto ha fatto per andare incontro alle esigenze
richieste al termine dalla passata stagione. Purtroppo mi trovo a dar ragione a Daniele che mesi fa già prospettava questa decisione. Detto questo, ringraziamo i ragazzi della Serie B per l'esempio di correttezza e passione che hanno portato al club. Fantastici.

Edited by DejanITA - 10/1/2012, 16:44
 
Top
DejanITA
view post Posted on 10/1/2012, 16:27




Alcuni scatti di ieri sera....


dsc05232h
(Una parte dei mister dell'attuale Serie B.......)

dsc05230d
(e quelli della B..del prossimo anno!!!)

dsc05229e
(Pirata63 e Darko prima della sfida di campionato)

dsc05233k
(Match molto old tra Cesena ed Atalanta...)

dsc05231sm
(Un bandito al club..con il resto della banda!!)
 
Top
johnbonham
view post Posted on 10/1/2012, 16:30




Caro Presidente Andrea, ti stimo per non aver voluto commentare le motivazioni che hanno portato il mio amico a disdire il suo impegno col campionato. Sebbene anche io le ritenga discutibili e rivedibili, trovo che siano frutto di considerazioni personali.
E poi sarebbe stato quanto meno poco elegante polemizzare con chi ha ospitato il nucleo fondativo di questo club nella propria casa per più di un anno. Non dimentichiamolo.
"Le parole sono importanti".
 
Top
Frank_
view post Posted on 10/1/2012, 17:40




CITAZIONE (johnbonham @ 10/1/2012, 16:30) 
Caro Presidente Andrea, ti stimo per non aver voluto commentare le motivazioni che hanno portato il mio amico a disdire il suo impegno col campionato. Sebbene anche io le ritenga discutibili e rivedibili, trovo che siano frutto di considerazioni personali.
E poi sarebbe stato quanto meno poco elegante polemizzare con chi ha ospitato il nucleo fondativo di questo club nella propria casa per più di un anno. Non dimentichiamolo.
"Le parole sono importanti".

Bari & Mola

GEMELLAGGIO!!!!!!!!



Amici Molesi in my Heart!!!!!!
 
Top
johnbonham
view post Posted on 10/1/2012, 17:54




[IMG]bacio[/IMG] Sono Breznev e Honecker!!!!!

Così fu rimarcata un'amicizia storica! Non dico che si deve arrivare a tanto!

Edited by johnbonham - 10/1/2012, 17:54
 
Top
danielebari
view post Posted on 10/1/2012, 17:54




le facce di Paolo e Gianluca non le voglio proprio commentare -_- -_- :lol:
 
Top
Frank_
view post Posted on 10/1/2012, 18:06




Analisi Tecnica di Frank


E' finalmente l'ora del riscatto è arrivata!!!!

Contrariamente alle opinioni espresse da qualche opinionista contradaiolo, ieri sera il mio Bari ha espresso livelli subbuteistici elevatissimi come vi dimostrerò con lo schema raffigurante il gol segnato all'Atalanta di Mr Pako!!


Parto dalla fine:

Amichevole a margine con Joe.

Frank - Joe 2-2
C'è un dato di fatto!! E' finito il periodo, lungo a dir la verità, in cui Joe riusciva a vincere spesso le partite contro di me sopperendo ai suoi limiti tecnici con il favore delle congiunture astrali . Ormai ogni partita con me se la suda e se va bene la pareggia!! Ieri gli ho fatto un gol con tiro distanziato ad impatto frontale e conseguente pallonetto. Joe non è vero Joe???Mi hai fatto i complimenti!!!


Bari - Fiorentina 0-0
Passa il tempo, cambio basi, ma la difesa dell'arcigno, letterato player molese non imparo a scalfirla. Anzi ho rischiato in più di un' occasione di perdere una partita tesa, senza concessione alcuna allo spettacolo. Un punto importante per la mia salvezza.

Bari- Atalanta 2-0
Permettetemi di dire che la partita di ieri sera contro Pako è stata la mia miglior partita dall'inizio di questo campionato. D'accordo Pako ha preso 3 pali ma pure io ne ho preso uno a porta vota!! E poi signori il primo gol è stato un capolavoro (vedi schema, Testimoni oculari Pako e SkyBari). Non dimentichiamoci che il cestista, subbuteorugbista molfettese è accreditato ultimamente tra i Player più in forma. Il raddoppio mi ha consentito di gestire più in tranquillità il resto del tempo applicando un attento ossesso possesso.

schemagol



Wagnuns, aggancerò SkyBari e mazzoloso!!!!!!!


Ciao a tutti, Fra.
 
Top
danielebari
view post Posted on 10/1/2012, 18:12




CITAZIONE (DejanITA @ 10/1/2012, 15:41) 
Purtroppo mi trovo a dar ragione a Daniele che mesi fa già prospettava questa decisione. Detto questo, ringraziamo i ragazzi della Serie B per l'esempio di correttezza e passione che hanno portato al club. Fantastici.

:rolleyes: No un attimo Andrea, che letto così si può fraintendere -_-
Io mi sono sempre opposto ad intraprendere il progetto delle 2 leghe perchè sapevo che prima o poi qualcuno sarebbe venuto meno, ma non immaginavo minimamente che quel qualcuno potesse essere Alessandro per il semplice fatto che sappiamo benissimo che è uno che gioca con passione :sob: Io non mi arrendo, cercherò di sentirlo per telefono o su Feisbuc :up:
 
Top
Frank_
view post Posted on 10/1/2012, 18:18




CITAZIONE (danielebari @ 10/1/2012, 18:12) 
CITAZIONE (DejanITA @ 10/1/2012, 15:41) 
Purtroppo mi trovo a dar ragione a Daniele che mesi fa già prospettava questa decisione. Detto questo, ringraziamo i ragazzi della Serie B per l'esempio di correttezza e passione che hanno portato al club. Fantastici.

:rolleyes: No un attimo Andrea, che letto così si può fraintendere -_-
Io mi sono sempre opposto ad intraprendere il progetto delle 2 leghe perchè sapevo che prima o poi qualcuno sarebbe venuto meno, ma non immaginavo minimamente che quel qualcuno potesse essere Alessandro per il semplice fatto che sappiamo benissimo che è uno che gioca con passione :sob: Io non mi arrendo, cercherò di sentirlo per telefono o su Feisbuc :up:

Ma che feisbuk e FeisBuk !!Avast!!!!

Incontriamoci, mangiamoci una pizza, andiamo a Mola in una bella pizzeria e riprendiamoci i Molesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
DejanITA
view post Posted on 10/1/2012, 18:32




Ragazzi, onestamente malgrado l'affetto che mi lega ad Alessandro, credo che le motivazioni esposte da Nico ieri sera e la totale assenza di risposta ai miei sms e chiamate varie non debbano avere seguito con ulteriori suppliche di tornare a giocare.
Io direi, piuttosto, di accettare la decisione presa da Alessandro e proseguire. Ale, sarà libero di venire al club quando vuole giocare e stare insieme, non avendo la "pressione" del campionato.
Inoltre tornare sui nostri passi, non sarebbe giusto nei confronti di chi fino ad oggi ha rispettato e sottolineo rispettato gli appuntamenti mostrandoci passione e voglia di giocare.

Per quanto riguarda la pizza...ottima idea..vediamo di organizzarla dal 23/1.


 
Top
aiace telamonio
view post Posted on 10/1/2012, 20:57




Allora uagnuni, e mi rivolgo soprattutto alle persone che conosco meglio sul forum, la mia scelta non è di stizza, rancore, mancanza di divertimento, semplicemente non riesco più a conciliare gli impegni lavorativi col Subbuteo giocato. Il mio nuovo lavoro è subentrato, tra l'altro, dopo aver dato l'adesione al campionato, e questo non lo dico per discolparmi, visto che non ne sento la necessità, ma semplicemente per fare un po' di chiarezza a chi ci legge.
Evito di cominciare a dire cose del tipo [.. quanto mi sono divertito con voi in questi anni .. è stato bellissimo .. ], perchè non sto partendo, purtroppo, in Australia, è tantomeno è nel mio stile, mi limito solo a dire che spero di rigiocare con voi a Subbuteo, magari come agli inizi, senza troppi impegni!
Andrea, lo so che ti ho mandato in vacca il Campionato, ma non mi portare rancore!

 
Top
danielebari
view post Posted on 10/1/2012, 21:42




:clap: Alessandro, finalmente .... Ale, nessuno ti porta rancore, solo che un minimo di programmazione è necessaria. Se Andrea non avesse sollevato la questione e non avesse chiesto a Nico informazioni su di te e Michele, domanda " quando avremmo saputo di questa tua/vostra rinuncia ?" Andrea vi chiedeva in definitiva anche solo 4/5 presenze da qui fino a Maggio cioè una sola presenza al mese, tutto qui .... e proprio perchè non stai partendo per l'Australia ci ponevamo la domanda di come non si potesse trovare il tempo di venire a giocare 5 serate da qui fino a Maggio (??!!) ;) Convieni??

Soprattutto perchè sostieni che è divertentissimo giocare con noi ;)
e io aggiungo "lo è anche per noi " ... e chi se lo scorda quel gol che mi segnasti l'anno scorso dal calcio d'angolo ?! Ci pensai tutta la notte :rotfl:

-_- In sintesi ti dico: tornate :clap: ma non perchè senza di voi il campionato va a puttane, no
vi dico, tornate perchè senza di voi è meno divertente :up: :up: :up: per noi sarebbe una grande sconfitta :cry:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 21:47
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


CITAZIONE (danielebari @ 10/1/2012, 21:42) 
-_- In sintesi ti dico: tornate :clap: ma non perchè senza di voi il campionato va a puttane, no
vi dico, tornate perchè senza di voi è meno divertente :up: :up: :up: per noi sarebbe una grande sconfitta

Ebbene, mi sento di quotare in toto il post di Daniele, ma in particolare queste ultime frasi. :up:
 
Top
danielebari
view post Posted on 10/1/2012, 21:53




Grassie grassie :P :D venghino, venghino siore e siori :lol:
 
Top
666 replies since 30/9/2011, 09:48   10646 views
  Share