OSC BARI - Stagione 2011/2012 - Serie A-B, Calendario, risultati, foto e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2012, 13:33
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Oltre al calzino bianco su citato, mi permetto di sottolineare inoltre il pietoso stato di forma di danielebari, labarisiamonoi e shayton :D ... inoltre dalle foto si evince che pallapallino avrà i suoi 70-75 anni... è così? :D

ps. perdonate se ho saltato l'ultimo appuntamento, ma ero davvero a pezzi quel lunedì...
...e comunque mister Bolchi, intevistato ai microfoni di Radio Romagna in Fiore, ha dichiarato che ai suoi tempi non esistevano sti cazzo di playoff e di conseguenza a Cesena tutti si erano dimenticati dell'appuntamento ed erano sulla riviera a prendere il sole già da una settimana... :B): :D
 
Top
johnbonham
view post Posted on 18/6/2012, 14:19




Ma dai, veramente ti sei dimenticato che c'avevi da giocare i playoff?




Ti prego, dimmi di sì.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 14:28
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Eravamo già tutti per strada quella sera a Cesena, a ballare i pezzi di Raul Casadei... :D
 
Top
johnbonham
view post Posted on 18/6/2012, 14:44




"Quando ci penso vorrei tornare dalla mia bella, al casolare, Emilia mia, Emilia in fiore, tu sei la stella tu sei l'amore!"
Ti adoro, joe!
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 15:24
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


CITAZIONE (johnbonham @ 18/6/2012, 15:44) 
"Quando ci penso vorrei tornare dalla mia bella, al casolare, Emilia mia, Emilia in fiore, tu sei la stella tu sei l'amore!"
Ti adoro, joe!

Vedi che è Romagna mia non Emilia mia! :D
 
Top
johnbonham
view post Posted on 18/6/2012, 15:40




E lo sapevo che m'avresti correto! Ho citato un'altra canzone, per solleticare l'attenzione di Joe, visto i suoi trascorsi da catto-rocker!
Comunque il dato che dobbiamo sottolineare è che joe si sia dimenticato di andare a fare i playoff. Che non è mica come dimenticarsi di prendere il Vetril.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 15:58
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


CITAZIONE (johnbonham @ 18/6/2012, 16:40) 
E lo sapevo che m'avresti correto! Ho citato un'altra canzone, per solleticare l'attenzione di Joe, visto i suoi trascorsi da catto-rocker!
Comunque il dato che dobbiamo sottolineare è che joe si sia dimenticato di andare a fare i playoff. Che non è mica come dimenticarsi di prendere il Vetril.

... ho seri dubbi che si sia dimenticato! :D
 
Top
666 replies since 30/9/2011, 09:48   10646 views
  Share