OSC FLORENTIA - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
Anulu figlio di mama
view post Posted on 23/12/2014, 18:11 by: Anulu figlio di mama
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Eccomi qua, a fare gli auguri a tutti,ma proprio tutti, i rintro......ehm :fsh: ragazzi meravigliosi del O.S.C Florentia ......purtroppo il mio cambio di sesso......... :o: ehm.....orario di lavoro,mi permettera' poco di esserci come prima sorry . La stanchezza si fa sentire gia alle 21.00 e la voglia di infilarsi a letto e' tanta. Ma cerchero' di esserci il piu' posibile, so di sicuro che molti di voi comprenderanno ( jFbatEwH8F9ab ) .......ehhhhhhhh!!!!!! per intanto vi auguro un

FELICE NATALE a tutti e un meraviglioso 2015 iWcB9GVGuCZkZ

PS: Una piccola menzione a ZENO :wub: :wub: .............tanti augurissimi!!!!!! adesso inizia la partita piu impegnativa.......e non c'e' il BACK ;) :D :D :D :D ciao ciao :flag:

CITAZIONE (bobbyfi @ 22/12/2014, 21:50)
(IMG:http://i57.tinypic.com/zu01ex.jpg)

P.S. Appena la stanza sarà disponibile e sicura (punta di trapano permettendo!!!!) forse ci saranno le caprette...... :sob: :sob:

:B): Oh Bobby....... ma te che tipo di caprette tu intendi :o: :o: ?????? no perche' e tu mi preoccupi un poino........prova con le donne vai......... che le caprette ed affini portale a i' Mura che lui c'e' abitato e la coda non gli da' noia......... :D :D :D :D ciao ciao :flag:
 
Top
7920 replies since 8/10/2011, 00:10   102042 views
  Share