OSC FLORENTIA - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2014, 10:49
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,002
Location:
firenze

Status:


CITAZIONE (jacsas @ 24/7/2014, 10:32) 
In effetti. povera Komila...secondo me non si rende mica conto di cosa l'aspetta... :D :D :D :D

ecco ora sono più contento mi sembrava mancasse qualcosa nel commento di Jacopo
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 11:56
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Eccomi qui per fare gli auguri a Lorenzo.....che finalmente ha deciso di mettere la testa a posto e di fare il ragazzo serio. Bravo :wow: :wow: sopratutto perché capisco le difficoltà per il matrimonio, le stesse che ho avuto anche io lo scorso anno. Un consiglio però vorrei dirtelo se permetti:
NON ascoltare qualche vecchio ciabattine qui sul forum.....chi ti ha scritto qualcosa di brutto e perché hanno la libera uscita solo il mercoledì fino alle 23.30 e deve rendere conto alla moglie di tutto :up: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ciao ciao e ancora AUGURIIIIIIIIII! !!!!!!!! :flag:
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 14:04
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 24/7/2014, 12:56) 
:B): Eccomi qui per fare gli auguri a Lorenzo.....che finalmente ha deciso di mettere la testa a posto e di fare il ragazzo serio. Bravo :wow: :wow: sopratutto perché capisco le difficoltà per il matrimonio, le stesse che ho avuto anche io lo scorso anno. Un consiglio però vorrei dirtelo se permetti:
NON ascoltare qualche vecchio ciabattine qui sul forum.....chi ti ha scritto qualcosa di brutto e perché hanno la libera uscita solo il mercoledì fino alle 23.30 e deve rendere conto alla moglie di tutto :up: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ciao ciao e ancora AUGURIIIIIIIIII! !!!!!!!! :flag:

Anuluccio caro...se ti riferisci a me sappi che: IO SONO LIBERO DI FARE TUTTO (quello che vuole mia moglie)
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2014, 21:56
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


A me c'è voluto qualche giorno per somatizzare la notizia. ;)
Ragazzo mio, che te pasa per la cabeza !!! Scherzo :D
Sono veramente felice della notizia e vi faccio i miei migliori auguri e ricordati che ogni giorno ti devi meritare chi ti sta accanto.
Ma soprattutto ricordati di portarci le foto del matrimonio che farai in Uzbekistan. Ti voglio vedere nel loro costume tradizionale :woot: , ballare briaco come un cammello :woot: :rotfl: :rotfl:
BRAVI BRAVI BRAVI
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 19:11
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
907
Location:
Dintorni di Firenze

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 24/7/2014, 12:56)
:B): Eccomi qui per fare gli auguri a Lorenzo.....che finalmente ha deciso di mettere la testa a posto e di fare il ragazzo serio. Bravo :wow: :wow: sopratutto perché capisco le difficoltà per il matrimonio, le stesse che ho avuto anche io lo scorso anno. Un consiglio però vorrei dirtelo se permetti:
NON ascoltare qualche vecchio ciabattine qui sul forum.....chi ti ha scritto qualcosa di brutto e perché hanno la libera uscita solo il mercoledì fino alle 23.30 e deve rendere conto alla moglie di tutto :up: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ciao ciao e ancora AUGURIIIIIIIIII! !!!!!!!! :flag:

Anuluccio caro...se ti riferisci a me sappi che: IO SONO LIBERO DI FARE TUTTO (quello che vuole mia moglie)

Io nemmeno quello!!!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 20:31
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,850
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Ragazacci: vu siete messi male!!!!! :( :( Se volete vi sposo e vi obbligo a giocare a subbuteo tutti i mercoledi!!!! :woot: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 22:39
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


CITAZIONE (bobbyfi @ 25/7/2014, 21:31)
Ragazacci: vu siete messi male!!!!! :( :( Se volete vi sposo e vi obbligo a giocare a subbuteo tutti i mercoledi!!!! :woot: :rotfl: :rotfl:

:B): Don Bobby a ' carogna!!!!! Anche qui dall' lontano Montenegro non si parla d' altro. Perfino sul giornale locale c'è la notizia di tale matrimonio celebrato da Don Bobby a' carogna :P :D ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 22:49
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


Senza l'OK di :ph34r: Don Bobby 'a carogna :ph34r: sto matrimonio non sà da fare :B):
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 07:39

heavyweight long box

Group:
Utente
Posts:
592

Status:


CITAZIONE (lorenzofi76 @ 23/7/2014, 11:39) 
Comunico a tutti coloro che nn erano presenti mercoledi scorso che in un raptus di pazzia momentanea ( della signora che ha accettato ) il sottoscritto e Komila si sposeranno il 20 settembre pertanto dal 14 settembre al 6 ottobre nn saro' presente ovviamente . ( Si spera sempre che Komila nn rinsavisca e cambi idea ) . Volevo farvi partecipe di questo miracolo che mi accade !!!!!!!!!!!!!!!

Buone Ferie a Tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. Nei prossimi giorni ( penso entro 10 giorni ) chi puo' dia un occhio alla sezione stadi !!!!!

Ciao Lorenzo!!!!

Sono strafelice per voi!!!! Complimenti grandissimi, siete mitici. In bocca al lupo e.......tantissimi figli....basculanti!!!!!
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 23:39
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,850
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


ATTENZIONE!! ATTENZIONE!!
Oggi alle ore 15 si aprono le iscrizino al torneo di todi!!!!
Per chi fosse interessato a parteciparvi vada nell'aposito post per segnarsi!!! Ogni singolo older può segnare se stesso ed un'altro indicando anche osc club. tutte le info le trovate nei post del torneo!!
Bona ragazzacce!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 23:16
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


!!! ATTENZIONE !!!


Comunicazione Ufficiale


Con la presente il Gran Consiglio vuole informare i membri dell'OSC Florentia del tema per la prossima stagione 2014-2015



Serie A1: SQUADRE DI CLUB DELL'EUROPA OCCIDENTALE EPOCA "GUERRA FREDDA"
Serie A2: SQUADRE DI CLUB DELL'EUROPA ORIENTALE EPOCA "GUERRA FREDDA"

Il materiale sarà HW accettato dal circuito Old. Sì lucido.
Lo comunichiamo adesso per fare in modo che alla ripresa della stagione tutti possiate presentarvi con le idee chiare sulla squadra che farete giocare in base alla serie che andrete a disputare.
Restiamo a disposizione per chiarimenti.
Buone ferie a tutti.
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 07:46
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Produttore
Posts:
1,875
Location:
Firenze

Status:


Serie A2: Dynamo Dresden. :)

BUONE VACANZE!
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2014, 10:12
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


Serie A1: Nottingham Forest
E vaiiii !!!
E ora a lavoro !
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 11:02
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,850
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Serie A2 Concordia Zagabria!! E vai.....
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 13:57
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
Estrella Polar

Status:


CITAZIONE (bobbyfi @ 2/8/2014, 12:02) 
Serie A2 Concordia Zagabria!! E vai.....

..mi raccomando, il Capitano, tienilo in tribuna che è meglio :B):

e dopo bobby a'carogna,
bobby schettino :down: :P
 
Top
7920 replies since 8/10/2011, 00:10   102039 views
  Share