OSC FLORENTIA - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2014, 15:33
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


CITAZIONE (bobbyfi @ 30/10/2014, 14:14) 
CITAZIONE (jacsas @ 29/10/2014, 11:21) 
...ho i brividi...

Mettiti il cappotto, :pr: che domani un vengo causa Bobby o sciupafemmine mascherato da dracula!!!! :wub: :alienff: :fsh:

...Rocco trema...arriva il sequel del "Conte Eiacula"! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2014, 09:48

heavyweight long box

Group:
Utente
Posts:
592

Status:


CITAZIONE (KickOff-09 @ 29/10/2014, 19:02) 
CITAZIONE (ffmarek @ 29/10/2014, 16:23)
venerdi presente per massi kick off ricordati il materiale please:)

Già pronto... :B):

CITAZIONE (inshortezza @ 29/10/2014, 18:11)
Per venerdì penso di si, vi confermo in serata.

Ma qualcuno del BLOCCO EST c'è?

Io ci sono, ma ci siamo già incontrati. Vorrà dire che faremo entrambi il culo a Leonardo... :ph34r:

...tranquilli...c'è spazio per tutti...
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 11:20
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Produttore
Posts:
1,875
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Leopanini @ 31/10/2014, 09:48) 
CITAZIONE (KickOff-09 @ 29/10/2014, 19:02) 
CITAZIONE (ffmarek @ 29/10/2014, 16:23)
venerdi presente per massi kick off ricordati il materiale please:)

Già pronto... :B):

CITAZIONE (inshortezza @ 29/10/2014, 18:11)
Per venerdì penso di si, vi confermo in serata.

Ma qualcuno del BLOCCO EST c'è?

Io ci sono, ma ci siamo già incontrati. Vorrà dire che faremo entrambi il culo a Leonardo... :ph34r:

...tranquilli...c'è spazio per tutti...

Su questo non avevo dubbi... :o:
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2014, 14:12
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,001
Location:
firenze

Status:


a stasera
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 14:22
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
Estrella Polar

Status:


io ci sono!
Halloween Free :lol:
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 15:56
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,001
Location:
firenze

Status:


X agevolare la Dinamo Samarcanda nella difficile e complicata ricerca di un visto la federazione Sovietica ha deciso di precetta re le seguenti.formazioni: Dinamo Dresda,Magdeburgo,Carl Zeiss Jena x stasera in corso una trattativa x il visto Cecoslovacco
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 16:38
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


Io stasera come dichiarato passo...mi raccomando...documentate!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2014, 16:53
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Produttore
Posts:
1,875
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (jacsas @ 30/10/2014, 15:33) 
CITAZIONE (bobbyfi @ 30/10/2014, 14:14) 
Mettiti il cappotto, :pr: che domani un vengo causa Bobby o sciupafemmine mascherato da dracula!!!! :wub: :alienff: :fsh:

...Rocco trema...arriva il sequel del "Conte Eiacula"! :clap: :clap: :clap: :clap:

Vaia vaia! Stasera rischia di fare la figura del Vampirla... :ph34r:
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2014, 19:02
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Produttore
Posts:
1,875
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (lorenzofi76 @ 31/10/2014, 15:56) 
X agevolare la Dinamo Samarcanda nella difficile e complicata ricerca di un visto la federazione Sovietica ha deciso di precetta re le seguenti.formazioni: Dinamo Dresda,Magdeburgo,Carl Zeiss Jena x stasera in corso una trattativa x il visto Cecoslovacco

Vedremo...
Il severissimo regolamento interno vieta ai giocatori della Dynamo di disputare partite che vanno oltre le due giornate da quella in corso! :sob:
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2014, 12:29

heavyweight long box

Group:
Utente
Posts:
592

Status:


..giochi due ore a Subbuteo con la schiena spezzata. Scamorza come sei, arrivi si e no a fare un tiro e mezzo in due ore verso la porta dell'avversario di turno. Capita che grazie alle leggi del Caos, benedette loro, entri in area di rigore e di taglio metti la palla sotto la traversa. Raduni le miniature per tornare nella tua metà campo con le lacrime agli occhi e l'avversario che si congratula....Metti che tra i cinque campi in azione contemporaneamente, passa proprio di lì (per caso?) in quel momento l'amico Mura. Metti che orgoglioso dell'azione corri verso di lui per abbracciarlo. Lo vedi che con aria severa, corrucciata, alza il ditino e ti dice: "Mi spiace, ma a 30 km da dove si volgeva l'azione, in fondo al campo c'era un omino in fuorigioco. Non è goal."
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 10:29
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


CITAZIONE (Leopanini @ 1/11/2014, 12:29) 
..giochi due ore a Subbuteo con la schiena spezzata. Scamorza come sei, arrivi si e no a fare un tiro e mezzo in due ore verso la porta dell'avversario di turno. Capita che grazie alle leggi del Caos, benedette loro, entri in area di rigore e di taglio metti la palla sotto la traversa. Raduni le miniature per tornare nella tua metà campo con le lacrime agli occhi e l'avversario che si congratula....Metti che tra i cinque campi in azione contemporaneamente, passa proprio di lì (per caso?) in quel momento l'amico Mura. Metti che orgoglioso dell'azione corri verso di lui per abbracciarlo. Lo vedi che con aria severa, corrucciata, alza il ditino e ti dice: "Mi spiace, ma a 30 km da dove si volgeva l'azione, in fondo al campo c'era un omino in fuorigioco. Non è goal."

Vedi... il Mura non è cattivo...lo disegnano così! :sick:

E poi...il fuorigioco lo deve chiamare il tuo compagno di gioco in tempo utile...non un Mura qualsiasi che si aggira come uno zombi dalle parti del Galluzzo...
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2014, 12:32
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,001
Location:
firenze

Status:


Domani assente schiena Ko!!! s invecchia :(
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 14:11
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
Estrella Polar

Status:


CITAZIONE (Leopanini @ 1/11/2014, 12:29) 
..giochi due ore a Subbuteo con la schiena spezzata. Scamorza come sei, arrivi si e no a fare un tiro e mezzo in due ore verso la porta dell'avversario di turno. Capita che grazie alle leggi del Caos, benedette loro, entri in area di rigore e di taglio metti la palla sotto la traversa. Raduni le miniature per tornare nella tua metà campo con le lacrime agli occhi e l'avversario che si congratula....Metti che tra i cinque campi in azione contemporaneamente, passa proprio di lì (per caso?) in quel momento l'amico Mura. Metti che orgoglioso dell'azione corri verso di lui per abbracciarlo. Lo vedi che con aria severa, corrucciata, alza il ditino e ti dice: "Mi spiace, ma a 30 km da dove si volgeva l'azione, in fondo al campo c'era un omino in fuorigioco. Non è goal."

...contro "i furbetti der quartierino",
vigila su di noi, o SubbMurev :lol:
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 15:24
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


no... noi abbiamo SubbMureyev

Se sa ballare non lo so...ma sulla fine che fanno i salami...mi sa di avere un'idea...

images
url immagine][/URL]
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2014, 18:41
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,688
Location:
World of spares

Status:


CITAZIONE (Leopanini @ 1/11/2014, 12:29)
..giochi due ore a Subbuteo con la schiena spezzata. Scamorza come sei, arrivi si e no a fare un tiro e mezzo in due ore verso la porta dell'avversario di turno. Capita che grazie alle leggi del Caos, benedette loro, entri in area di rigore e di taglio metti la palla sotto la traversa. Raduni le miniature per tornare nella tua metà campo con le lacrime agli occhi e l'avversario che si congratula....Metti che tra i cinque campi in azione contemporaneamente, passa proprio di lì (per caso?) in quel momento l'amico Mura. Metti che orgoglioso dell'azione corri verso di lui per abbracciarlo. Lo vedi che con aria severa, corrucciata, alza il ditino e ti dice: "Mi spiace, ma a 30 km da dove si volgeva l'azione, in fondo al campo c'era un omino in fuorigioco. Non è goal."

Ma invece di dirmi "sto vincendo 3-0", stare zitto no?

CITAZIONE (jacsas @ 4/11/2014, 15:24)
no... noi abbiamo SubbMureyev

Se sa ballare non lo so...ma sulla fine che fanno i salami...mi sa di avere un'idea...

images
url immagine][/URL]

Maledetto, ti è andata bene che abbiamo già giocato! :angry:
 
Top
7920 replies since 8/10/2011, 00:10   102038 views
  Share