Sondaggio: quale la fabbri più bella?, argomentate la vostra scelta!

« Older   Newer »
  Share  
pbraindamage
view post Posted on 23/1/2012, 18:32




ahime come darti torto sul napoli 86.. orrendo, una delle peggiori uscite..
 
Top
Laudrup
view post Posted on 23/1/2012, 19:29




impossibile decretare una sola squadra, mi associo alle vostre e aggiungo di mio il milan 2nd e l'inter 2nd per me molto suggestive
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 00:04

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,055

Status:


chievo
 
Top
subbuteomaniac
view post Posted on 24/1/2012, 02:05




CITAZIONE (qpr @ 24/1/2012, 00:04) 
chievo

ciao Fabio, il Chievo è piaciuto proprio a tanti..per quanto molto particolare non pensavo a un successo simile!
 
Top
redandblue
view post Posted on 24/1/2012, 09:22




CITAZIONE (pbraindamage @ 23/1/2012, 18:32) 
ahime come darti torto sul napoli 86.. orrendo, una delle peggiori uscite..

per me la peggiore in assoluto è l'Aberdeen reloaded, più comunemente conosciuta come Turchia.
 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 24/1/2012, 12:45




CITAZIONE (redandblue @ 24/1/2012, 09:22) 
CITAZIONE (pbraindamage @ 23/1/2012, 18:32) 
ahime come darti torto sul napoli 86.. orrendo, una delle peggiori uscite..

per me la peggiore in assoluto è l'Aberdeen reloaded, più comunemente conosciuta come Turchia.

come mai?eppure è ben fatta e fedele all'originale...
 
Top
redandblue
view post Posted on 24/1/2012, 16:13




CITAZIONE (ce pesa lu picchio @ 24/1/2012, 12:45) 
CITAZIONE (redandblue @ 24/1/2012, 09:22) 
per me la peggiore in assoluto è l'Aberdeen reloaded, più comunemente conosciuta come Turchia.

come mai?eppure è ben fatta e fedele all'originale...

lo so che sono pesante, ma era una battuta, nel senso che è veramente troppo uguale all'Aberdeen, oltre al fatto che io resto convinto che quella fosse la seconda maglia, anche se ci hanno giocato 5 volte su 7. ancora non mi sono ripreso dalla delusione di non aver visto la ref bianca con la banda rossa sul petto :D

facendo il serio ed escludendo la juve rosa, per ovvio no contest, forse la realizzazione peggiore è stata il fenerbache.
la maglia è molto bella e fedele, ma l'effetto blu sopra il giallo, alla mia ha fatto sì che praticamente sia a strisce gialle e verdi. è un po' che sto pensando di ritoccarla, ma ho paura di pasticciarla pure peggio.



 
Top
ce pesa lu picchio
view post Posted on 24/1/2012, 17:59




CITAZIONE (redandblue @ 24/1/2012, 16:13) 
CITAZIONE (ce pesa lu picchio @ 24/1/2012, 12:45) 
come mai?eppure è ben fatta e fedele all'originale...

lo so che sono pesante, ma era una battuta, nel senso che è veramente troppo uguale all'Aberdeen, oltre al fatto che io resto convinto che quella fosse la seconda maglia, anche se ci hanno giocato 5 volte su 7. ancora non mi sono ripreso dalla delusione di non aver visto la ref bianca con la banda rossa sul petto :D

facendo il serio ed escludendo la juve rosa, per ovvio no contest, forse la realizzazione peggiore è stata il fenerbache.
la maglia è molto bella e fedele, ma l'effetto blu sopra il giallo, alla mia ha fatto sì che praticamente sia a strisce gialle e verdi. è un po' che sto pensando di ritoccarla, ma ho paura di pasticciarla pure peggio.

io credo di essere l'unico a cui è piaciuto il fenerbahce...sulla juve rosa sono daccordo con te,anche se magari veniva peggio,io gli avrei fatto i pantaloni lunghi,quantomeno sarebbe stata una cosa unica e originalissima...ma così come l'hanno fatta,sembra che mentre stavano a letto con l'amante è rientrato il marito e si sono dovuti rivestire di corsa :D
 
Top
avvocatocascione
view post Posted on 24/1/2012, 18:31




CITAZIONE (ce pesa lu picchio @ 24/1/2012, 17:59) 
io credo di essere l'unico a cui è piaciuto il fenerbahce...sulla juve rosa sono daccordo con te,anche se magari veniva peggio,io gli avrei fatto i pantaloni lunghi,quantomeno sarebbe stata una cosa unica e originalissima...ma così come l'hanno fatta,sembra che mentre stavano a letto con l'amante è rientrato il marito e si sono dovuti rivestire di corsa :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
redandblue
icon8  view post Posted on 24/1/2012, 23:04




CITAZIONE (ce pesa lu picchio @ 24/1/2012, 17:59) 
io credo di essere l'unico a cui è piaciuto il fenerbahce..

ma a me il fenerbache sarebbe piaciuto e pure tanto. è che il mio è proprio verde .... :sick:
 
Top
Laudrup
view post Posted on 24/1/2012, 23:10




le peggiori sono le varie ref 1, corea, benfica, svizzera, etc.etc.
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 22:38
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
907
Location:
Dintorni di Firenze

Status:


Seguendo lo schema di byteddy io dico:

ITALIANE: 1. Udinese; 2. Fiorentina; 3.Inter 2nd
EUROPEE: 1.Dukla Praha; ; 2.Motherwell; 3.Sporting Lisbona
NAZIONALI: 1.Camerun; 2.Scozia; 3.Zaire
SUDAMERICANE: 1.Gremio; 2.Flamengo; 3.Puma

Se devo fare la top5 alla Hornby dico:

1: Camerun
2: Gremio
3: Dukla Praha
4: Motherwell
5: Flamengo

 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 21:03

hybrid

Group:
Member
Posts:
96
Location:
Firenze

Status:


Io sono impazzito per: Dukla Praga, Casale e San Paolo!
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 21:45

FlatKick Inventor & Designer (2020)

Group:
Utente
Posts:
520

Status:


milan 1899 - gremio - fluminense - parma - camerun - flamengo
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 00:19
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Ciao a tutti........... Credo che le più belle squadre uscite siano in primis tutte le squadre di club sud-americane, hanno qualcosa in più rispetto alle altre. Poi alcune qua e la tipo il Chievo, la Fiorentina il Catania e anche alcune europee. Tra le nazionali senza filtro....... :grr: ehm scusate..... dicevo penso il Camerun la Colombia e, ma si l'Ucraina....... Poi c'è nè sarebbero anche altre ma il guaio sono state le figure,alcune veramente brutte e con colori ancora più brutti e "stinti". :flag:
 
Top
35 replies since 22/1/2012, 11:50   1588 views
  Share