OSC DUCATO SPOLETO - Spoleto

« Older   Newer »
  Share  
Seven_7
view post Posted on 23/3/2015, 16:22 by: Seven_7




CITAZIONE (..claudio.. @ 23/3/2015, 15:58) 
Una volta una madre superiora chiamò a colloquio una consorella molto pia perché fuori dal convento era solita frequentare un club privè dove si esibiva ballando intorno a un palo vestita di un sola collana con regolare crocifisso. "Reverenda madre, che c'è di male?" - disse- qui sono quella che prega di più e con la tunica sempre in ordine, sarò bel libera di ballare intorno a un palo fuori dal convento!"

Bellissima :wow: :wow: :wow: :wow: ....
ma paragonare l'old con la religione.... non c'entra nulla.

Il subbuteo RESTA e RESTERA' per sempre un gioco. Il miglior Gioco mai creato al mondo, che ha fatto innamorare milioni di bambini, che sognavano i propri idoli in mezzo al campo di gioco.

La religione lasciala a chi ci crede, ma in questa conversazione decisamente fuori luogo e poco calzante con l'argomento.

CITAZIONE (whitewool65 @ 23/3/2015, 16:06) 
CITAZIONE (Seven_7 @ 23/3/2015, 15:01)
Rispondo a titolo STRETTAMENTE PERSONALE a queste parole che non condivido e delle motivazioni che hanno portato a illazioni a dir poco spiacevoli.

Piccola premessa: L'OSC montefalco ha rispettato sempre e dico sempre le regole del forum senza mai entrare o parlare di argomenti non graditi su questo FORUM.

Punto 1)L'OSC montefalco ha solo un punto di riferimento sul web ed è il forum. La pagina FB non è gestita dal club.
Punto 2 ) Alcuni frequentatori del club hanno partecipato alla selezione. Non vedo dove sia il problema in quanto sono persone LIBERE di fare ciò che credono, in qualsiasi momento della loro vita. Dallo studio al lavoro e nel soprattutto nel loro tempo libero.
Punto 3) Prima di lanciare certe accuse ad un gruppo di persone che non si conosce e che formano un gruppo coeso (cambio nome, eliminazione della sezione) sarebbe stato bene chiedere dei semplici chiarimenti al referente del gruppo, persona stimatissima da tutto il gruppo, come lo era Giampaolo Milei. IO DA PERSONA CHE USA LA TESTA MI SAREI COMPORTATO COSI'. sia nel rispetto delle persone che frequentano il club, ma soprattutto nei confronti del referente, che in questo modo viene sminuito come tale.

Piacere di averti conosciuto Fulvio

Mah, io Fulvio non leggo accuse ma solo semplici richieste di chiarimenti..e visto che la pagina FB è pubblica, perché non chiarire i dubbi pubblicamente? qui le regole sono pubbliche e spero chiare per tutti. Sapere che l'osc montefalco è una cosa diversa dalla pagina FB, dove io quando è nata sono stato inserito con piacere, credo sia utile che si sappia pubblicamente e non tramite mp.

noi si parla stasera
 
Top
4465 replies since 31/1/2012, 20:35   125569 views
  Share