OSC DUCATO SPOLETO - Spoleto

« Older   Newer »
  Share  
Rekkietta
view post Posted on 23/3/2015, 19:03 by: Rekkietta




CITAZIONE (Seven_7 @ 23/3/2015, 15:01) 
CITAZIONE (..claudio.. @ 23/3/2015, 13:58) 
Mi è caduto l'occhio sul cambio del nome della vostra pagina FB www.facebook.com/pages/Subbuteo-Cl...273529582680849
A parte farvi i complimenti per la sudata qualificazioni ai campionati fisct di San Benedetto mi domandavo, ma qui che facciamo, cambiamo il nome? Cancelliamo la sezione? Restiamo aperti e famo finta di nulla?

Rispondo a titolo STRETTAMENTE PERSONALE a queste parole che non condivido e delle motivazioni che hanno portato a illazioni a dir poco spiacevoli.

Piccola premessa: L'OSC montefalco ha rispettato sempre e dico sempre le regole del forum senza mai entrare o parlare di argomenti non graditi su questo FORUM.

Punto 1)L'OSC montefalco ha solo un punto di riferimento sul web ed è il forum. La pagina FB non è gestita dal club.
Punto 2 ) Alcuni frequentatori del club hanno partecipato alla selezione. Non vedo dove sia il problema in quanto sono persone LIBERE di fare ciò che credono, in qualsiasi momento della loro vita. Dallo studio al lavoro e nel soprattutto nel loro tempo libero.
Punto 3) Prima di lanciare certe accuse ad un gruppo di persone che non si conosce e che formano un gruppo coeso (cambio nome, eliminazione della sezione) sarebbe stato bene chiedere dei semplici chiarimenti al referente del gruppo, persona stimatissima da tutto il gruppo, come lo era Giampaolo Milei. IO DA PERSONA CHE USA LA TESTA MI SAREI COMPORTATO COSI'. sia nel rispetto delle persone che frequentano il club, ma soprattutto nei confronti del referente, che in questo modo viene sminuito come tale.

Piacere di averti conosciuto Fulvio

condivido in pieno tutto quello che ha scritto seven7 una parte di questo gruppo (foligno) si e' rimessa sopra al panno verde a settembre del 2013 rispettando tutti i criteri dell'old subbuteo. come ho ribadito ad alberto e a francescolw tutto quello che e' successo prima tra fisct e old a me non interessa anche perché non e' ben chiaro quali diatribe ci siano state a meno che claudio tu non sia cosi gentile da spiegarcelo, perché sarebbe ora di farla finita con questi continue illazione sul fare e non fare . nel club si ' sempre rispettato tutto quello che prevede il circuito old e si cerca di essere coretti anche fuori ai tornei e quando ospiti di altri club. quindi se una persona ha voglia di giocare e ripeto giocare anche nel cicuito fisct non vedo quale sia il problema. e poi trovami una persona che si iscrive ad un torneo per perdere. c'e' troppa ipocrisia..questo e'solo il mio pensiero cmq e' stato un piacere :w: :w: :w:
 
Top
4465 replies since 31/1/2012, 20:35   125519 views
  Share