OSC DUCATO SPOLETO - Spoleto

« Older   Newer »
  Share  
Whitewool65
view post Posted on 24/3/2015, 08:53 by: Whitewool65
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


caro Beniamino, l'argomento è più semplice di quello che si possa pensare:

CITAZIONE
Tornei Old Subbuteo.

Qualsiasi torneo organizzato da un OSC, rispondente al regolamento che trovate sul forum, sarà a tutti gli effetti un torneo Old Subbuteo. Perché un torneo possa far parte del circuito nazionale serve invece che l’appuntamento sia in linea con quanto descritto nel Regolamento Tornei pubblicato nel forum...

Se l'evento è organizzato da un OSC a tutti gli effetti può chiamarsi Old Subbuteo, se non lo è, non si può fare. E chi se ne appropria, oltre a non rispettare gli oltre 70 club che durante l'anno si fanno il mazzo per gestire club e tornei senza l'egida di alcuna federazione tanto meno associazioni sportive, è una faccia di chiulo!
Se poi non vi è nessun campionato italiano di oldsubbuteo, e quindi non esiste chi si appropria e sfrutta tale termine, allora stiamo parlando di aria fritta e tutto come al solito è scaturito dall'ennesima provocazione...nel qual caso ringraziamo il misterioso provocatore per aver involontariamente ravvivato questo spazio aperto da ..claudio.. il 31 gennaio 2012, come testimonia la prima pagina, e dedicato esclusivamente all'Old Subbuteo Club Montefalco e non ad altre forme "più evolute" :sick: di gioco.

Buona giornata a tutti
whitewool
admin
 
Top
4465 replies since 31/1/2012, 20:35   125520 views
  Share