OSC DUCATO SPOLETO - Spoleto

« Older   Newer »
  Share  
bracco m.
view post Posted on 19/10/2014, 20:28




amichevoli precampionato inglese di serie b torneo interno del club old subbuteo montefalco di foligno .
oggi a cecalocco -terni - si e' svolta la coppa la piazzetta (19 ottobre 2014 ore 16 domenica).
ecco le seguenti partite:
mister wolf -bracco m 2-2 andata
bracco m-mister wolf 3-4 ritorno
tempo :15 minuti per tempo .
vincitore: mister wolf
ps.partite giocate rispettando il regolamento old subbuteo internazionale .
commento generale sulle due partite giocate:
ottima prestazione di bracco m sia in difesa e sia in attacco ,si sono visti i primi schemi di gioco sfruttando il tocco di palla preciso e le fasce laterali ,dobbiamo continuare cosi' per disputare un campionato di serie b di vertice , mister wolf vince il trofeo giocando il solito calcio di rimessa sfruttando gli errori dell'avversario .
un caro saluto a tutti gli amici del forum da miranda -terni -ciao e a presto .
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 22:34
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


le squadre di mr wolf giocano un calcio vecchio, mentre la vera ondata innovativa la fanno vedere le compagini guidate da mr bracco!
 
Top
bracco m.
view post Posted on 20/10/2014, 09:01




grazie bengie ,ti auguro una buona giornata .
 
Top
bracco m.
view post Posted on 21/10/2014, 11:00




stasera alle 21 c'e' l'apertura del club di terni chi viene da spoleto ,foligno e perugia ? un caro saluto da vallecaprina -terni - a tutti .
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 12:26
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,668
Location:
spoleto pg

Status:


CITAZIONE (bracco m. @ 21/10/2014, 12:00) 
stasera alle 21 c'e' l'apertura del club di terni chi viene da spoleto ,foligno e perugia ? un caro saluto da vallecaprina -terni - a tutti .

io vengo e penso anche oby
 
Top
principe 76
view post Posted on 21/10/2014, 12:36




Il prossimo martedì vado.
 
Top
England_Rude_722
view post Posted on 21/10/2014, 23:24




CITAZIONE (sergiohw75 @ 18/10/2014, 18:03) 
IL CORTESISSIMO TRANVIERE
ha invitato i membri dell'OSC MONTEFALCO
A PARTECIPARE AL TORNEO DEL 16 NOVEMBRE
ORGANIZZATO DALL'OSC LUPA CAPITOLINA
che ringrazio pubblicamente :wow: :wow: :clap: :clap:
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=69686550

se qualcuno mi accompagna io ci faccio un pensierino..

se c'è un posto in macchina vengo pure io,fatemi sapere
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 08:48

walker

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Insomma ragazzi, com'è andata questa inaugurazione a Terni? a quando l'inserimento nel forum? - ANCORA TANTI AUGURI!!


Giuseppe
 
Top
bracco m.
view post Posted on 22/10/2014, 08:53




amichevoli precampionato interno di serie b inglese del giorno martedi 21 ottobre 2014 ore 21 presso il club old subbuteo di terni .
ecco le seguenti partite disputate:
oby di spoleto -bracco m 1-1
bracco m-fabrizio di terni 3-0
bracco m-mister wolf 3-2
commento delle partite in generale:
ieri sera a terni l'apertura del club c'erano 22 persone speriamo che alla fine vada tutto per il meglio qui nella conca siamo fiduciosi ,per quanto riguarda le partite ottima prestazione finalmente anche la difesa si e' fatta vedere pronta e ha coperto bene le fasce laterali in attacco ottimi schemi sempre sfruttando le fasce laterali ,ormai per il 6 novembre siamo pronti per l'inizio del campionato nazionale di serie b inglese ,un caro saluto a tutti dalla macchia di bussone -terni -.
 
Top
principe 76
view post Posted on 23/10/2014, 10:18




Questa sera io e Simone presenti
 
Top
Galla ®
view post Posted on 23/10/2014, 11:02




stasera forse non ce la faccio
 
Top
bracco m.
view post Posted on 23/10/2014, 14:33




assente per motivi di salute ma per l'inizio del campionato di serie b inglese saro' presente con il mio fulham ,ho deciso di dare la partita vinta a tavolino 2 a 0 a giuseppe per quanto riguarda la gara della coppa dei campioni .un caro saluto da stroncone -terni - a tutti .
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 15:49

walker

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Caro Bracco apprezzo la tua sportività, peraltro già ampiamente dimostrata in altre occasioni - chiedo comunque al senato dell'OSC Montefalco di poter spostare la partita in modo da poterla effettivamente giocare ed onorare sul campo...per le altre cose a stasera
Giuseppe

PS buona guarigione!!
 
Top
bracco m.
view post Posted on 23/10/2014, 16:42




ok a giovedi prossimo ,grazie giuseppe .
 
Top
bracco m.
view post Posted on 25/10/2014, 18:22




anche oggi a terni sabato 25 ottobre 2014 alle ore 15,30 si sono disputate delle amichevoli precampionato del fulham di mister bracco m presso il club old subbuteo table soccer terni presso i locali del ristorante extratime .
ecco le seguenti partite disputate :
mister wolf-bracco m 3-2
fabrizio di terni -bracco m 3-2
mister wolf -bracco m 3-2
commento delle gare:
buon gioco espresso in tutte e tre le partite sia in difesa e sia in attacco ma perse per disattenzioni difensive non gravi ,cmq complessivamente le prestazione sono state buone , siamo ottimisti per l'inizio del campionato di serie b inglese il 6 novembre , un caro saluto a tutti da san valentino -terni-.
 
Top
4465 replies since 31/1/2012, 20:35   125515 views
  Share